Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ramada Naples

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Ramada Naples
Classificato al n.40 di 188 hotel a Napoli
Milano, Italia
Contributore livello
35 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottimo hotel!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

L'Hotel é ben posizionato, non ostante la zona non sia bella, (sicuramente per chi non é mai stato a Napoli potrebbe essere un problema) é comodissima per visitare la città, praticamente davanti alla stazione può anche servire come punto di appoggio per visitare altre città come Pompei, Sorrento ecc. Invece per chi viene per affari é un punto strategico.
Ho soggiornato più volte e mi sono sempre trovata bene. Le stanze, anche se quelle in cui ho soggiornato non erano nuovissime, sono molto confortevole, sopratutto il letto, bene insonorizzate ed il tutto pulitissimo. Il ristorante é molto buono e buona anche la colazione. L'unico neo, nella mia opinione é la mancanza del menu del ristorante nelle stanze perché scegliere i pasti al volo via telefono é molto sgradevole.
Comunque ci ritornerò e lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Ellimilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,

Sono veramente molto contento di avere una cliente contenta dei servizi del Ramada e soprattutto fidelizzata. Per quanto riguarda il gap evidenziato, relativo al room service, quello di non predisporre il classico menu da consumare in camera è stata una precisa scelta che rispecchia appieno la nostra filosofia di Ospitalità. Preferiamo difatti proporre un menu vario e ricco in termini di portate (ovvero lo stesso menu proposto al ristorante) rispetto ai soliti 5/6 piatti standard e un pò statici (talvolta anche fuori stagione) proposti solitamente in ambito room service. Sicuramente, come suggerito, potremmo migliorare nella promozione del room service magari sfruttando un canale del nostro sistema TV interno. Il servizio potrebbe essere già disponibile al Suo prossimo soggiorno. Grazie ancora per il Suo prezioso suggerimento.
Cordiali saluti,
Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

724 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    148
    324
    167
    57
    28
Vedi recensioni su
126
227
36
164
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (37)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
42 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Appena tornati da Napoli, abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e siamo rimasti davvero soddisfatti. Hotel molto bello, nuovo, le camere accoglienti e calde (forse anche troppo), camere pulitissime, colazione ricchissima e tutti molto gentili. La qualità del sonno è ottima, anche se avevamo una camera che dava sulla stazione. Il letto comodissimo, abbiamo dormito davvero bene. Veramente soddisfatti.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Viaggiatrice S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Ospite,

Che dire, vorremmo sempre avere una recensione così e sopratutto ripetutamente! A parte gli scherzi, siamo veramente contenti che abbia trovato di suo gradimento il Ramada Naples nella totalità dei suoi servizi. La nostrà filosofia di servizio è molto semplice; fornire al meglio i servizi basici (letto, pulizia,sveglia, colazione) attesi dal cliente, senza "inventarsi" niente , cercare di migliorarsi giorno dopo giorno facendo tesoro anche dei suggerimenti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ormai è da anni che soggiorno in questo hotel per lo meno per 7/10 giorni anno.
Si sta proprio bene, il personale è cordiale, l'hotel pulito, le stanze belle e confortevoli e il ristorante propone sempre piatti interessanti.
Per chi vuole dormire consiglio le stanze lato interno le esterne danno verso la stazione e a volte si può sentire il rumore dei treni.. ma forse sono io che ho il sonno leggero !!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, GianlucaFede
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Ospite,

il titolo della Sua recensione ci riempie di soddisfazione in quanto compendia e premia il lavoro quotidiano dell'intero staff del Ramada Naples. Continueremo a fare del nostro meglio affinchè possa sempre lasciare il nostro albergo con un pò di rammarico!

Cordiali saluti,

Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Contributore livello
46 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho trovato questo hotel tramite internet.Situato in zona centrale vicino alla stazione centrale in zona alquanto degradata.All'interno era tutta un'altra storia.Hotel moderno, ben arredato, con tutti i servizi, stanze grandi e pulitissime, cortesia e professionalità di tutto il personale. Il vero punto di forza era la colazione al mattino con dolce e salato in quantità industriale e di qualità eccellentissima:La vera sorpresa è stata che un hotel di questa qualità costasse solo 50 euro a notte.Non vedo l'ora di tornarci e lo consiglio a tutti coloro che visiteranno la meravigliosa Napoli- Ugo Tampellini

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, spilloRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Sig. Tampellini,

La ringraziamo per il commento lusinghiero che ha dedicato al Ramada Naples. Siamo altrettando compiaciuti di averLa sorpresa per i contenuti, la qualità ed il rapporto prezzo dei nostri servizi. A tal proposito dobbiamo sottolineare che ha beneficiato di un'offerta "hot deal" a numero chiuso che ha spopolato durante i mesi di Gennaio e Febbaraio; comunque non disperi, il Ramada Naples offre ripetutamente tariffe promozionali e pacchetti week-end. Per i suoi prossimi soggiorni a Napoli consulti pure il nostro sito oppure quello della nostra casa madre (Wyndham Hotel Group) se dovesse andare all'estero. Make it happen!

Cordiali saluti,

Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari, Italia
Contributore livello
63 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

ottimo albergo che per la posizione occupata (vicinanze della stazione centrale) può non fare una buona impressione. La permanenza è stata una piacevole sorpresa, facilissimo arrivare in ogni parte della città con i mezzi pubblici e a piedi anche nelle zone più conosciute del centro storico. ottime camere e di stesso livello la colazione continentale. unica pecca: caldo eccessivo di notte. In definitiva hotel assolutamente consigliabile! (nota: provare a chiedere la disponibilità anche in reception oltre che sulle prenotazioni on line)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, turistan0npercas0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentile Ospite,

siamo molto lusingati che il soggiorno al Ramada abbia rappresentato per Lei una piacevole sorpresa. Il nostro credo è proprio Anticipare, Soddisfare, Sorprendere.

Cordiali saluti,

Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sicilia
Contributore livello
21 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel molto confortevole, personale molto cortese e cordiale da 10 e lode, pulito, accogliente, davvero consigliato. Unica pecche, che però ho riscontrato solo nella mia camera e non in quelle di altri amici che erano con me: la finestra era guasta; il riscaldamento non si poteva spegnere completamente. Risultato: molto molto caldo!
Altri amici che erano in altre stanze sono rimasti molto soddisfatti.
Abbiamo anche fatto il cenone ed il veglione. Portate decisamente raffinate e menu' ricercato. Cena che rifarei molto volentieri, quindi un ulteriore complimento va allo chef. Infine il veglione, organizzato davvero bene con persone piacevolissime. E' risultato molto piacevole.
In definitiva, esperienza molto positiva. Hotel decisamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Lato via Ferraris mi è piaciuto, ho visto i fuochi d'artificio tutto intorno a me.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, aaluc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ramada_Naples, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Ospite,

Siamo molto soddisfatti che abbia trovato di suo gradimento i servizi del Ramada Naples ed in particolare il gala dinner del capodanno, evento sul quale abbiamo investito grande attenzione e i cui risultati ci ripagano appieno. Il Ramada, tra l'altro, ha sicuramente come suo punto di forza una ristorazione di qualità ed innovativa. Prendiamo ovviamente nota del malfunzionamento della finestra camera anche se non ci è chiaro se è stato un problema segnalato e da noi non prontamente soluzionato.
Spero vivamente di averLa nuovamente Ospita al Ramada Naples.

Cordiali saluti,

Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna
Contributore livello
91 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Dalla stazione centrale l'hotel dista 300 metri di strada" sgarupata" ,quindi è comodissimo.Il personale è efficiente e gentile .Ristorante di buon livello.Il centro congressi è ottimo per spazi,comodità,ampiezza anche per i pasti.Camere pulite ed ordinate:forse meglio quelle che si affacciano sul retro perchè via Ferraris è trafficata fin dal primo mattino.Sala della colazione ampia ,ma buffet un poco "tirato via".Complessivamente buono,purtroppo inserito in una zona con traffico e di modesto aspetto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, ulipix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile Ospite,

innanzitutto La ringrazio per averci fatto pervenire i suoi personali commenti sul Ramada Naples. Rilevo con piacere la Sua soddisfazione generale circa il nostro prodotto, ma vorrei porre il focus soprattutto sui rilievi circa il breakfast e l'area dove l'albergo è posizionato. Circa la piccola colazione non riesco proprio a comprendere il termine "tirato via", se potesse meglio dettagliare il suo giudizio potremmo eventualmente prendere spunto per migliorare tale servizio. Solitamente il breakfast è un nostro punto di forza per ricchezza e varietà di prodotti offerti. L'albergo è a solo 200mt dalla stazione FS e della metropolitana e rientra nel quartiere della "ferrovia" che è uno dei più antichi e suggestivi della città, da cui partire alla scoperta di Napoli. Un commento di soli pochi giorni fa,che precede il suo all'interno di questo forum, decanta proprio la strategicità della location del Ramada. Il parere di questo viaggiatore sicuramente riveste un maggior valore perchè non di parte e tra l'altro risponde splendidamente ed esaustivamente al suo giudizio. Spero di aver nuove occasioni di confronto in attesa di averLa nuovamente Ospite al Ramada Naples.
Cordiali saluti,

Massimo De Angelis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Stelle Hotel
N. 28 di 188 a Napoli
4.0 su 5 stelle 328 recensioni
Grand Hotel Europa
N. 44 di 188 a Napoli
4.0 su 5 stelle 1.014 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mercato
ibis Styles Napoli Garibaldi
Starhotels Terminus
N. 48 di 188 a Napoli
3.5 su 5 stelle 848 recensioni
Hotel Tiempo
N. 33 di 188 a Napoli
4.0 su 5 stelle 508 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ramada Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Naples

Struttura: Ramada Naples
Indirizzo: Via Galileo Ferraris, 40, 80142, Napoli, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 23 hotel per famiglie a Napoli
N. 28 hotel di lusso a Napoli
Fascia prezzo (per notte): 72 € - 182 €
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Naples 4*
Numero di camere: 152
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Agoda, HRS e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
New Europe Hotel Napoli
Ramada Naples City Centre Hotel Napoli
Ramada Naples Napoli
Ramada Naples City Centre Hotel Naples
Naples Ramada

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo