“Una finestra sul mare” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.174 di 603 B&B in Napoli
Bergamo, Lombardia, Italy
“Una finestra sul mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Una padrona di casa colta e squisita sempre pronta a segnalarti le iniziative culturali partenopee nonchè il posto giusto per soddisfare il palato.
Un ambiente caloroso ed accogliente tanto da farti sentire a casa propria, con l'unica "piccola" differenza che poi apri gli occhi e dalla finestra vedi il mare di Napoli. Vicino al lungo mare di Napoli, centrale e ben collegato con ogni parte della città. Tornerò sicuramente. Andrea di Bergamo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
ringrazio l'ospite per la gentile recensione, e spero di riavervi presto a Napoli

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Siena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Tra le numerose anime della Napoli odierna, vi è quella che alla raffinata ospitalità di sempre associa l'ambizione di una città che sa lasciare alle proprie spalle i cliché inattuali che suscitavano la diffidenza di chi la conosce poco. Latomare è questo: l'emozione del Golfo visto da uno scorcio della Riviera di Chiaia, l'incontro con persone che conoscono profondamente questa città inimitabile e i suoi angoli meno esplorati, il respiro internazionale di una plurisecolare capitale di Regno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
gentilissimo ospite, ciò che Lei ha scritto sul mio b&b ma soprattutto sulla mia città mi riempie di orgoglio, e da solo basterebbe come motivazione per aver intrapreso questa attività.Cambiare gli stereotipi su Napoli è come una missione per me e tutti i miei concittadini che lottano col cuore e con l'intelligenza per dare un'immagine positiva della nostra realtà. Ancora grazie
Castel d'Ario, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Situazione familiare e al contempo discreta in questo splendido appartamento a 20 m dal mare. Ottima base di partenza per visitare il centro di Napoli, per raggiungere la zona Flegrea e gli imbarchi per le isole (a pochi metri dal B&B). Ci tornerei volentieri e lo consiglio a tutti.
Inoltre da provare le ottime colazioni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gentile ospite, La ringrazio per il suo gentile commento sull'ospitalità e le opportunità di carattere logistico della mia struttura
Dublino, Irlanda
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Sono stato purtroppo solo tre notti nel b&b Latomare e mi sarebbe piaciuto stare molto di più.

pro: La padrona di casa è gentile e discreta, che conosce bene la sua città e mi ha dato molte indicazioni utili su dove andare (soprattutto) a mangiare la pizza (che non è buona DOVUNQUE).
Ma napoli è bellissima e questo b&b è in una delle sue parti più belle.

contro: c'è la metropolitana non lontana, ma il traffico rende gli autobus spesso MOLTO inaffidabili. Per fortuna ci sono molte cose da vedere/fare anche nelle vicinanze.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Vi ringrazio per le cordiali e lusinghiere parole che avete avuto per la mia struttura.
Spero di avervi ancora ospiti.
Un caro saluto da Renata "Latomare".
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Ausonia Hotel
Dimora Caracciolo
Dimora Caracciolo
N. 485 di 603 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 4 recensioni

Conosci Latomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Latomare

Struttura: Latomare
Indirizzo: Via Ferdinando Galiani 22, 80122, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.174 di 603 B&B in Napoli
Il b&b LATOMARE e situato nella centralissima zona di Mergellina, a pochi passi dal lungomare di via Caracciolo, in una signorile abitazione in palazzo d'epoca.Il Bed & Breakfast dispone di due accoglienti camere per una recettività massima di 6 persone. Le camere, ristrutturate nella primavera 2010, sono dotate di soppalco (zona notte) con possibilità di letti singoli o matrimoniali. La zona giorno è una sorta di living con divano, scrivania, televisore e connessione internet. Le camere sono dotate di aria condizionata. E' sempre a disposizione degli ospiti un minibar in camera incluso nel prezzo. Il bagno, ampio e luminoso, è nell'immediata vicinanza delle stesse. La colazione, offerta tenendo conto delle preferenze degli ospiti, viene servita nel salotto di casa, dal quale e possibile ammirare uno scorcio del celebre golfo. Negli immediati dintorni si trovano le linee di metropolitana e Cumana, nonche gli imbarchi degli aliscafi per Ischia e isole Eolie. A pochi passi si trova il Consolato USA, la stazione zoologica Dohrn (acquario) ed il pittoresco mercatino rionale della Torretta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Latomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Latomare Napoli