“Executive”

Starhotels Terminus
Classificato al n.42 di 189 hotel a Napoli
Marsala, Italia
“Executive”

Sono stata qui già tre volte. Questa è la quarta.
Ogni volta ho maturato un'opinione diversa sull'hotel perchè mi è stata di volta in volta assegnata una stanza in un piano diverso e finalmente ho visto la differenza!

È indubbiamente un hotel che ha bisogno di qualche ritocco...anche sostanzioso nelle camere dei primi piani ma..la executive del sesto piano assegnatami questa volta è assolutamente favolosa e mi ha fatto dimenticare la camera mediocre di novembre.
Con estrema gentilezza e professionalità mi è stato concesso un upgrade!

Non posso che ringraziare e sperare di tornare...allo stesso piano però: vista sulla Certosa e sui fuochi d'artificio..

La colazione rimane un pizzico confusa ma cortesia e garbo mi sono state chiarissime! E che bella Napoli...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo

Dopo aver prenotato una doppia uso singola sono andata a leggere le recensioni e....aiuto!!!Tutti ne parlavano male! Timorosa quindi di aver preso una "cantonata" mi sono subito ricreduta appena entrata in camera .La stanza era spaziosa,luminosissima e molto confortevole.Minibar,aria condizionata,cassaforte ecc.Eccezionale il materasso ed i cuscini in piuma d'oca.Il personale si e'dimostrato da subito cortese e disponibile,che dire?Che la mia esperienza e'stata molto positiva!Sicuramente ci tornero'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
campobasso

ottima scelta soggiornare al terminus di Napoli, ottima l'accoglienza e personale molto disponibile. La camera era molto accogliente e con i giusti comfort. Alla prenotazione non ero molto convinto della scelta fatta, però mi sono ricreduta e quindi lo consiglio. Il mio prossimo soggiorno a Napoli sarà sicuramente allo starhotels terminus.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia

Ottima esperienza! Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione strategica volendo visitare la città. Bella la camera e molto spaziosa (abbiamo prenotato una matrimoniale più due lettin per le bimbe). Il personale è stato molto cortese e disponibile e ci ha fornito tutte le informazioni sui punti più interessanti. Se torneremo a Napoli, sicuramente torneremo al Terminus!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

L'hotel ha bisogno di una urgente ristrutturazione. La struttura, senza'altro concepita con buon gusto, mostra ora tutti i suoi anni e non vale le quattro stelle. L'accoglienza non è stata né calorosa né scortese: neutra. Nonostante l'upgrade "offerto" in fase di check-in (ma era più o meno dovuto essendo titolare della Starcard), la camera che ho ricevuto (numero 242) non si è presentata subito al meglio. C'era odore di chiuso, tanto che abbiamo subito aperto la finestra. La moquette beige è risultata macchiata in diversi punti con evidenti aloni. Il divano rosso presente in camera, allo stesso modo, presentava i ricordi un tentativo di smacchio mal riuscito e c'era molto polvere tra le pieghe della stoffa. Anche le tende, in parte scucite, sembravano non lavate da un po'. La pittura delle pareti era stata data con poca attenzioni perché risultavano macchiati i battiscopa ma anche la lampada da lettura. Ora veniamo al bagno: sopra la doccia (molto piccola, credo 1 metro per un 1 metro) c'è un foro quadrato nel controsoffitto che era stato coperto con un asciugamano tenuto in tensione non si capisce bene come. La doccia era di tipo fisso, non era possibile spostare il getto. Molto fori erano otturati per colpa del calcare, quindi qui pochi fori residui sparavano acqua a alta pressione contro la pelle provocando quel fastidioso effetto "spillo". I rubinetti avevano perso la cromatura. Per quanto riguarda il rumore, onestamente pensavo che avrei sofferto di più la vicinanza alla stazione. La colazione è risultata media (di certo di livello inferiore rispetto a altri Starhotels). Mi hanno colpito le uovo: sembravano finte, granulose e troppo omogenee, immerse in molta acqua. Per lavoro risiedo spesso in albergo ma non mi era mai capitato di trovare un "pappone" di quel tipo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Lugano, Svizzera

ci serviva un hotel vicino alla stazione e questo sembrava perfetto - pero la zona non è delle migliori anzi! il servizio non è simpatico e ci sono tanti rumori interni di notte tipo tubature e acqua. la stanza non era pulita (capelli nel bagno) e moquette sporca... peccato per un hotel di cui la hall è molto bella e le stanze anche

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Struttura troppo datata che abbisogna di profonda e urgente ristrutturazione. Camere al limite della decenza (nemmeno 3 stelle). Personale sbrigativo e poco cortese. Arrivo al ristorante alle 21.40 chiude alle 22.00) e maître mi accoglie guardando l'orologio...
Servizi congressuali disorganizzati e poco efficienti.
Sala colazioni gestita com grande confusione.
Complessivamente scarso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
UNA Hotel Napoli
N. 31 di 189 a Napoli
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 11 di 189 a Napoli

Conosci Starhotels Terminus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Terminus

Struttura: Starhotels Terminus
Indirizzo: Piazza Garibaldi 91, 80124, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Terminus 4*
Il Terminus è un romantico hotel 4 stelle nel centro storico di Napoli, un esempio di ospitalità italiana affacciato sulla vivace Piazza Garibaldi, in cui ogni dettaglio, dai preziosi interni alla terrazza panoramica al 7° piano, esprime il calore e la passione di questa famosa città sul mare. Si trova in una location strategica a due passi dalla fermata Garibaldi della metropolitana L1, che permette di raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni della città. Il ristorante Odeon è il luogo perfetto per una deliziosa cena nel centro di Napoli a base di ricette della cucina tipica napoletana e internazionale. Il bar Buddy offre il vero caffè espresso della tradizione partenopea, snack leggeri e squisiti cocktails. La terrazza al 7° piano con la splendida vista sul Golfo di Napoli e talvolta la musica dal vivo in primavera e in estate, è la cornice ideale per romantiche serate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Terminus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Terminus Napoli
Starhotel Napoli