“Viaggi del sono”

Fulvio Amabile Private Driver
Al n.29 in classifica su 186 Tour a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: "Fulvio amabile Private Driver", offre un servizio di autista per escursioni locali, disponibili su prenotazione. Le aree di interesse sono: Campi Flegrei, la Costiera Sorrentina e Amalfitana, le antiche rovine di Pompei ed Ercolano, la Reggia di Caserta e il Centro Storico di Napoli. Sono disponibili anche servizi di trasferimento da e per l'aeroporto di Capodichino o alla stazione centrale di Napoli od anche il trasporto da e per Roma. Egli è pienamente a conoscenza delle esigenze e richieste dei turisti che visitano queste magnifiche aree, come la splendida Costiera Sorrentina e la splendida Costiera Amalfitana. Fulvio ha una vasta esperienza nel settore del turismo locale, ha sede a Napoli, che è una posizione comoda per qualsiasi tipo di escursione in tutte le parti della Regione della Campania. Con la collaborazione sedi a Roma e Firenze, offre anche servizi di trasferimento in tutto il resto d'Italia.
Brasilia, DF
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Viaggi del sono”
Recensito il 17 settembre 2011

Sono state giorni bellissimi.Siamo state in Napoli, Caserta,Ischia,Capri,Positano,Pompei e Grangano. Abbiamo un viaggi del sogno. ri comendo a Tutti.periamo di ritornare presto in Italia per godere della gastronomia i dei belli posti.Una bella cultura.Grazie a tutti.
Ho voglia di conoscere Anche il Centro di Italia e chiaro la Toscana.

Visitato a Giugno 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
...mille grazie ! Il Brasile è lontano ma spero che avrà voglia di tornare ancora !!!

Canela (RS)
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Escursione Meravigliosa sulla Costa Napoletana : Ischia Capri e Positano , una Meraviglia !!!”
Recensito il 16 settembre 2011

Vivendo all' estero da molti anni , e volendo ritornare su quei "posti caratteristici" della mia Bella Napoli , io e mia moglie brasiliana, abbiamo richiesto i servizi della Fulvio Amabile Private Driver , per indicazione di un amico , e qual é stata la mia inesperata e bella sorpresa ? Mi ha portato esattamente su quei luoghi tipici di Ischia , Capri e tutta la Costa Amalfitana , Positano , Amalfi , Furore , ecc.ecc. dimostrando un grande conoscimento della regione , con quelli indicazioni ,che solo i buoni professionali conoscono.
Eccellente Servizio , competenza , educazione e struttura professionale fanno di Fulvio Amabile , una ditta di confidenza che consiglio a tutte le persone che vogliono viaggiare e divertirsi in questo "paradiso" che é la nostra Costa Napoletana !
Bravo Fulvio !

Visitato a Maggio 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
E' stato un gran piacere riaccompagnarla in quelli che sono stati anche i suoi luoghi, mi farà piacere reincontrarla !
Como, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“impeccabile private driver”
Recensito il 9 settembre 2011

Ho avuto la necessità di richiedere i servizi di Fulvio Amabile per alcuni miei clienti americani che vivono in Texas, a Dallas . La soddisfazione mia e loro è stata totale: professionalità, cortesia, simpatia sono l e caratteristiche salienti di questo Private Driver.
arch. guido nicolardi

Visitato a Maggio 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
mile grazie architetto, sarà un piacere servire Lei e la Domoproject.

Gli utenti che hanno visto Fulvio Amabile Private Driver hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Fulvio Amabile Private Driver? Condividi la tua esperienza!