“Buona”
Recensione di Pizzaioli Veraci

Pizzaioli Veraci
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Pizzaioli Veraci non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.880 in classifica su 3.376 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale moderno, simpatico, colorato per mangiare in un ambiente spassoso e tranquillo. Cucina tipica tradizionale, pizza classica partenopea fatta in forno napoletano a legna. Camerieri simpatici. Prezzi giusti, prodotti di prima qualità, materie prime selezionate accuratamente. Possibilità di parcheggi in zona convenzionati. Consegne a domicilio in tutta Fuorigrotta e dintorni, carte di credito accettate (tutte), ticket solo a pranzo. Menù per feste, per cerimonie anche a buffet. Trasmettiamo le partite di serie A e Champions League. Feste x bambini a richiesta. Possibilità di mangiare in sala esterna (salvo maltempo). Visita il nostro sito www.pizzaioliveraci.com Visita le nostre pagine Facebook e Instagram A presto
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una buona pizza servita da un personale davvero simpatico e professionale! Vicino alla stazione metropolitana permette di mangiare prima qualunque viaggio m.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questa pizzeria su consiglio di una ragazza napoletana che garbatamente ci aveva fermato per farci accomodare al suo ristorante che però non offriva la pizza!ci siamo fidati e siamo entrati,Il locale dispone di tavoli sia dentro che fuori!ancor prima di sederci abbiamo notato che oltre ai turisti c’erano tanti napoletani.Abbiamo ordinato e dopo circa 15 minuti è arrivata la pizza,veramente buona!il servizio è stato impeccabile,personale davvero cordiale e gentile!!!!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Andando in giro per Napoli in vacanza alla ricerca di un’ottima pizza ci ferma una dolce ragazza davanti al locale invitandoci ad entrare... in quel momento stavamo ancora valutando qualche pizzeria e quindi abbiamo riferito che dopo un giro forse saremmo tornati indietro e andare a mangiare li... la ragazza gentilissima ci lascia un biglietto e ci dice che con questo invito avremmo avuto il 10% di sconto sul conto.
La salutiamo e continuiamo la nostra visita per Napoli valutando ancora quale delle tante pizzerie scegliere, alla fine, decidiamo di tornare indietro e provare loro.
Veniamo accolti abbastanza bene, ci invitano ad andare al piano di sopra perché c’era l’aria condizionata e fuori si moriva di caldo... accettiamo... prima piaga... aria condizionata accesa ma non sembrava funzionasse molto... anzi per niente!! Più caldo di fuori!!
Ci accomodiamo... ordiamo... il cameriere è stato molto gentile con noi (anche se dimenticava spesso gli ordini delle bevande e aspettavamo ore prima di bere qualcosa)... comunque... arriva la pizza! Ottima non c’è che dire, davvero ottima anche se una delle pizze era un po’ bruciata sotto ma per il resto ripeto ancora... ottima pizza.
Contenti di mangiare un’ottima pizza, tra il caldo afoso che ci regalava l’aria condizionata e i ritardi delle bevande... ordiniamo un piccolo bis... ma per farlo sono dovuto andare al piano di sotto a chiamare il cameriere molto impegnato a parlare con un collega alla cassa...ordino... finiamo di mangiare e chiediamo il conto... ci invitano un po’ a “forza” ad andare giù e pagare direttamente alla cassa (wow che servizio!)... fa niente... andiamo giù... chiediamo il conto... il tempo di mettere le mani in tasca e prendere il biglietto che ci permetteva di avere lo sconto il cassiere stampa lo scontrino!!!! Ma come?? Stampi lo scontrino senza prendere i soldi prima?? Indovinate?? Ci ha negato lo sconto!!! Ahhh ecco perché allora!! Bravi furbetti... per fortuna noi non siamo venuti per lo sconto, quindi poco ci importa.... ma questo è un ottimo metodo per attirare gente (che magari si deve permettere di spendere meno) e poi servire un conto pieno... bravi signori... fate attenzione!!!

Data della visita: luglio 2018
PizzaioliVeraci, Direttore alle Pizzaioli Veraci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Prima di tutto avete recensito la pagina sbagliata.
Seconda cosa non è andata così...
La cliente è venuta in cassa chiedendo di pagare come fanno tutti.
Il cassiere ha emesso lo scontrino fiscale regolare dopodiché la cliente di è ricordata dopo di aver ricevuto per strada lo sconto (sul bigliettino c’e Scritto di dirlo prima di chiedere il conto), e purtroppo non si poteva più tornare indietro. Il cassiere ha anche spiegato che se le avesse applicato lo sconto a quel punto ci avrebbe rimesso lui i soldi dalla tasca.
Poi su tutte le altre lamentele credo che siano state tutte enfatizzate da questa faccenda dello sconto, in quanto si sa che fa caldo, abbiamo barriere d’aria e climatizzatori in ogni stanza, ma anche dei balconi che spesso i clienti aprono da soli e senza autorizzazione causando la perdita della freschezza.
Ma in ogni caso si sta bene, anche se essendo luglio fuori ci sono 35 gradi a pranzo.
Per il resto trovo eccessivo il punteggio perché la pizza è piaciuta e anche l’accoglienza. Quindi...

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale provato nella versione delivery. Buona la pizza margherita, servizio rapido, prezzo equo. Da riprovare in loco, con le altre proposte culinarie.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dalla pizza, carne, pesce, tutto ottimo,personale disponibile, competente e veloce...da tornarci sicuramente

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzaioli Veraci hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzaioli Veraci? Condividi la tua esperienza!