“Pizza a Fuorigrotta”
Recensione di Pizzaioli Veraci

Pizzaioli Veraci
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Pizzaioli Veraci non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.899 in classifica su 3.142 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale moderno, simpatico, colorato per mangiare in un ambiente spassoso e tranquillo. Cucina tipica tradizionale, pizza classica partenopea fatta in forno napoletano a legna. Camerieri simpatici. Prezzi giusti, prodotti di prima qualità, materie prime selezionate accuratamente. Possibilità di parcheggi in zona convenzionati. Consegne a domicilio in tutta Fuorigrotta e dintorni, carte di credito accettate (tutte), ticket solo a pranzo. Menù per feste, per cerimonie anche a buffet. Trasmettiamo le partite di serie A e Champions League. Feste x bambini a richiesta. Possibilità di mangiare in sala esterna (salvo maltempo). Visita il nostro sito www.pizzaioliveraci.com Visita le nostre pagine Facebook e Instagram A presto
Recensito 23 novembre 2015

Contrariamente a quanto letto nelle recensioni negative non posso che smentirle : ottima la pizza, carino il locale, tempi di attesa nella norma anche se di sabato,personale molto gentile (ci hanno offerto anche l'amaro a fine pasto...grazie Tonia), conto senza alcuna sorpresa. Ci tornero' molto volentieri. Lo consiglio.

Recensito 16 novembre 2015

Domenica pomeriggio a Fuorigrotta, voglia di pranzare fuori... Entriamo dai Pizzaioli Veraci.
Ci accoglie un atmosfera allegra e viva, servizio pronto e cortese in un locale originale, ottima la posizione centrale, ottima la pulizia.
il menu... interessante, accattivante l'idea di raccoglie le immagini di ciò che si voglia ordinare, bello l'impatto visivo.
Ordiniamo, una porzione di bruschette, 4 ben fatte, semplici e saporite.... poi le pizze...buone le margherite, e deliziosa la pizza "Fantasia", ovvero una pizza di 3 gusti margherita, ripieno, e salsiccie e friarielli. Con una bottiglia d'acqua da 75cl, ed una birra media alla spina. il conto 30 €, più che onesto data la posizione del locale e la qualità della pizza.

Recensito 8 novembre 2015

Buona pizza nella media napoletana. Troppo lunghi i tempi di attesa. Diamo la scusa al sabato ... sicuramente c'è da migliorare

Recensito 4 novembre 2015 da dispositivo mobile

Come spesso accade a Napoli se si cucina benino si pensa di essere arrivati !!! Sbagliatooooo !!!
Personale scostumato e volgare,attesa 42 min per avere solo un primo é pesante,ed in piú l'organizzazione é pessima,in quanto,dopo il ritardo riconosciuto dallo pseudo chef,mi risponde : noi cuociamo tutto al momento e purtroppo abbiamo solo 2 bollitori !!!
Cosa ? Non siete organizzati logisticamente e ti devo scusare ? Ma poi siate corretti,ditelo per i primi c'é un po da aspettare ed uno si regola !!!!
Di verace hanno solo la napoletaneità negativa legata ad una vecchissima mentalità !!!
Delusione !!*

PizzaioliVeraci, Proprietario alle Pizzaioli Veraci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2015

Se il nostro è uno Pseudo chef solo perché si è scusato dell'attesa spiegandole i motivi allora vuol dire che lei è una pseudo cliente.
Quando si entra in un posto super affollato soprattutto nel week end come spesso accade, lo si deve intuire che non si sarà serviti in tempi celeri. La volgarità e la scostumatezza sono aggettivi che non ci appartengono e non le permetto di definirci così, siamo tutte persone educatissime e di mestiere.
Purtroppo a volte ci vorrebbe il Tripadvisor inverso, cioè per definire e descrivere i modi e l'arroganza dei clienti che non si rendo proprio conto di come ci si comporta nei riguardi di persone che stanno lavorando.
Mi dispiace ma è quello che penso realmente.
Invito questo pseudo cliente a tornare e a spiegarsi dal vivo, ma non lo farà di certo perché è comodo nascondersi dietro un telefonino e sparlare a vanvera!!!
La saluto

Recensito 29 ottobre 2015

Abbiamo mangiato in questa pizzeria la settimana scorsa dopo un paio di anni. Confermato che le pizze sono abbastanza buone, nella media, sicuramente c'è di meglio in giro, ma se si cerca una pizzeria dove mangiare una discreta pizza, con sfizi fritti buoni, un ambiente giovanile e colorato il posto è quello giusto. Il servizio è stato gentile ed attento e anche abbastanza rapido. Prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto Pizzaioli Veraci hanno visto anche

Conosci Pizzaioli Veraci? Condividi la tua esperienza!