“Pizza ”

Al n.1.174 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ci vado, locale carino, personale educato e disponibile ma soprattutto una buona pizza. I prezzi nella media. Ci hanno offerto anche un amaro

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È ormai una tappa fissa mangiare una pizza da okiva. Ambiente semplice ma pizza top. Margherita o pizza fritta, esci sempre molto soddisfatto.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado in questo locale e ci torno sempre volentieri! Ottima la pizza e simpatia e gentilezza del proprietario e di tutto lo staff.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui in questa pizzeria al vomero più di una volta. Bella location, ottimo servizio ma per quanto riguarda la pizza non sono stato molto soddisfatto.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non credevo di poter mangiare paccheri con frutti di mare freschi e saporiti. Contorno di gentilezza disponibilità e pulizia ci hanno fatto trascorrere una piacevole e GUSTOSA serata

Gli utenti che hanno visto Da Oliva hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Oliva? Condividi la tua esperienza!