“Non si smentiscono mai!”
Recensione di WorldTours

Al n.37 in classifica su 234 Tour a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Siamo un azienda che opera nel settore turistico da oltre 20 anni. La nostra crescita nella attività turistica è stata costante , grazie alla passione, all'impegno ed alla dinamicità che profondiamo. Il nostro obiettivo principale è quello di promozionare i territori della nostra regione e far scoprire la cultura, arte e storia del nostro popolo. I nostri servizi sono di escursioni giornaliere individuali e di gruppo, itinerari personalizzati e standard, transfer da e per ogni località, con vetture, mini van, bus e barche di qualità superiore, con personale professionale.Il comfort, la sicurezza, la puntualità, la disponibilità sono le nostre prerogative essenziali.
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Worldtours21, Responsabile relazioni con la clientela alle WorldTours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Scrivi una recensioneRecensioni (1.411)

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Worldtours21, Responsabile relazioni con la clientela alle WorldTours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Recensito 29 gennaio 2018

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 5 e per non disturbare 2 amici/parenti con altrettante auto abbiamo preferito il servizio offerto dalla Worldtours... che ci aveva consigliato un amico... ve lo consiglio... puntuali e veloci ma soprattutto tanta professionalità da parte di Paolo un simpaticissimo autista che ci ha accolto in un elegantissimo Mercedes minivan e ci ha accompagnato a destinazione.... avevamo prenotato solo l’andata ma ci siamo trovati così bene che abbiamo prenotato anche il ritorno chiedendo espressamente lo stesso autista e ci hanno accontentati.... prezzo giusto!!!!!
Roberto R e famiglia

Worldtours21, Responsabile relazioni con la clientela alle WorldTours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gentile Roberto, la ringraziamo per averci scelto e per la sua recensione positiva.
Siamo lieti che il nostro servizio sia stato di suo gradimento e la invitiamo in futuro a ritornare nella nostra splendida regione per poter scoprire nuovi lati del nostro territorio, nonchè per creare nuove esperienze e ricordi insieme!
Cordiali saluti.
Worldtours Staff

Vedi altre recensioni
Recensito 1 gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto WorldTours hanno visto anche

Conosci WorldTours? Condividi la tua esperienza!