“Delusione!!!!!”

Lucignolo Bella Pizza - Group Celio
Al n.565 in classifica su 3.201 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante lucignolo BellaPizza nasce dalla passione per la ristorazione della famiglia Celio. Facciamo tipici piatti Italiani e Napoletani, aggiungendoci un pizzico di fantasia. Siamo aperti 7 giorni su 7, 362 giorni all'anno e lavoriamo da mezzogiorno fino all'una di notte. Venite numerosi non ve ne pentirete!!!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di una amica martedì sera. Sono stata io a consigliare questo locale perché ho sempre mangiato una buona pizza e visto che ci mancavo da un po’ di tempo mi faceva piacere ritornarci. Purtroppo è stata una grande delusione L impasto della pizza è risultato troppo pesante e per niente digeribile sono stata male fino al giorno dopo. Purtroppo anche le mie amiche nn hanno fatto commenti positivi. Oggi le mie due “stelle” vanno ai camerieri presenti in sala, risultati molto accomodanti e gentili come ricordavo, non certo alla pizza. Sicuramente sarà cambiato il pizzaiolo e spero per voi e per noi clienti che qualcosa farete per migliorare la situazione per poter ritornare a mangiare la buona pizza di prima.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con un paio dei miei amici, ho subito apprezzato, sopratutto, la gentilezza e la cortesia del pizzaiolo coi capelli bianchi, che ci ha invitato ad accomodarci ed assaporare una pizza al dir poco squisita, nulla togliere al resto dello staff, ma una pizza con quella fragranza, sapore e sopratutto amore del mestiere, cosi buona, credo sia stata la pizza migliore che io abbia mai mangiato!!
Ribadisco i miei più sentiti e dovuti complimenti al sig. Pizzaiolo Lello,(domandato ad uno del personale) poichè cosi tanta cortesia, ma sopratutto capacità di lavorare con questo grande stile, fa diventare una semplice pizza una vera e propria poesia per il palato!!
Sicuramente non mancherà occasione del mio ritorno li.
Infine io penso che avere un pizzaiolo così esperto, che ama cosi tanto il suo mestiere, sia una vera e propria fortuna, tenetelo stretto poiché credo sia l’unico rimasto di cosi garbato.
Alla prossima, grazie mille!!

Recensito 16 maggio 2018

sono stato in questo locale dopo un po di assenza e sinceramente ho notato un notevole abbassamento della qualita del cibo e della pizza : abbiamo mangiato un'insalata di mare (congelata) senza sapore e senza condimento ed una pizza pesante digerita dopo 24 ore; unica cosa alta... i prezzi... certamente non commisurati a quanto offerto, da sconsigliare

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è squisita e non da meno i piatti da ristorante.Sono anni che io e la mia famiglia veniamo a mangiare qui e ogni volta è come essere a casa.Complimenti ai cuochi e al locale

Recensito 5 maggio 2018

Sono tornato in questa pizzeria solo per ricredermi.
L'ultima volta infatti rimasi deluso, molto deluso.
Posso dire che sono stato uno dei primissimi clienti. La pizza era davvero buona.
Più volte mi sono complimentato col personale della bontà della pizza e degli ingredienti utilizzati per farcirla.
Adesso, nonostante la pizzeria sia tappezzata di manifesti dove si pavoneggia che il proprietario sia "pizzaiolo Campione mondiale" e nel menù siano elencati ingredienti di altissima qualità, la pizza è davvero scarsissima.
La mozzarella di bufala è soltanto un miraggio! (solito fiordilatte tagliato a fette!!!)
Se la mozzarella di bufala è un miraggio, ottenere lo scontrino fiscale è un'utopia!!!
Ah, dimenticavo, il tanto osannato pizzaiolo "Campione mondiale" sta dietro alla cassa, non certo dietro al forno!!!

Gli utenti che hanno visto Lucignolo Bella Pizza - Group Celio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Lucignolo Bella Pizza - Group Celio? Condividi la tua esperienza!

;