Aperto oggi: Chiuso

7.032 risultati
5.854
5.854
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Affascinante viaggio nelle viscere della città, per capire aspetti essenziali della storia partenopea anche recente; encomiabile la passione e la competenza delle guide! Si consiglia nei mesi estivi di indossare un maglione leggero!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Napoli per 4 giorni con alcuni amici, abbiamo dovuto scegliere cosa vedere e selezionare alcuni posti da visitare dato lo scarso tempo...senza alcun dubbio rifarei questa esperienza UNICA.
Si può scegliere tra 4 tipi di percorsi guidati (consiglio guida marco ruocco), io ho fatto il percorso avventura ma sicuramente tornerò per fare anche gli altri! CONSIGLIATISSIMO

Recensito 29 maggio 2018

La visita è davvero molto interessante e la capacità della guida di coinvolgere le persone è stata davvero di altissimo livello. Una ragazza preparata e sopratutto in grado di trasmettere tutte le emozioni di questa "esplorazione". Non sarebbe giusto raccontarvi cosa troverete nella gallerie, ma vi posso assicurare che ne varrà la pena! Bravi a tutti!

Recensito 28 maggio 2018

La visita alla Galleria Borbonica si è rivelata davvero interessante. Lungo il percorso (standard) vengono spiegate esaurientemente le caratteristiche del luogo, l'utilizzo che ne è stato fatto nel tempo, i racconti ad esso associati.
Toccante ascoltare le vicende associate alla vita cittadina nel periodo bellico; divertente scoprire alcune chicche tipicamente napoletane.
Il tempo della visita è sembrato (purtroppo) volare grazie anche alla simpatia e alla competenza della guida, Alessia.
10€ ben spesi! (Il prezzo è ridotto per giovani o per chi ha delle convenzioni).

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto il percorso standard e devo dire che è stato molto bello, è stato bello visitare il sottosuolo di Napoli e scoprire quello che accadeva.
Stupendo lo consiglio