Tripadvisor

“Tappa obbligatoria ”

Antico Forno delle Sfogliatelle Calde Fratelli Attanasio
Al n.2 in classifica su 85 Forni a Napoli
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ma appena arrivi a Napoli, come fai a non fermarti qui a gustare un'ottima sfogliatella appena sfornata? Riccia o frolla, scegliete voi... da Attanasio sono davvero top!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4.917)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A Napoli,si sa,la sfoglietella è un dolce regina.
E qui la sfoglietella è di qualità sublime.
Sia riccia che frolla una vera bontà.
Di certo un posto dove poter consumare e acquistare sfoglietelle grandiose.
Impasto soffice e delicato per allietare i nostri palati.
Il top !

Recensito 3 settimane fa

Caratteristico forno vicino alla Stazione Centrale.
Degno della sua fama:colazione prima della partenza con sfogliatelle veramente insuperabili.
Ti mandano con il tuo vassoio di dolci al caffè di fronte che ti fa accomodare a un tavolino all'aperto praticamente sulla strada (11 gennaio!).Esperienza insolita ma divertente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo forno noto a tutti per le sue prelibate sfogliatelle e babba ‘ !! Caspita che bonta’ ne Ho comperate prima 18 poi altre tre più due babba ‘ se mangiate calde insuperabili ! Alla cifra di 1€30 cad. una ma ne vale la pena direi!!! Locale piccolo ma funzionale ingredienti di prima qualità ! Quando ritornerò a Napoli sarà la prima tappa sulla mia tabella di marcia complimenti a Napoli!!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Prima tappa ancora con la macchina appena arrivati spinti dalle recensioni , parcheggio complicato ma tutti i giri che si faranno per parcheggiare saranno ripagati.
Senza dubbio la sfogliatella più buona della mia vita, riccia e frolla nel dubbio prendetene entrambi, servite calde per 1.30€ l’una in una location antica....pazzesche! P. S. Stiamo ripartendo da Napoli e ovviamente ci ripassiamo

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Antico Forno delle Sfogliatelle Calde Fratelli Attanasio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antico Forno delle Sfogliatelle Calde Fratelli Attanasio? Condividi la tua esperienza!