“sapori unici”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

accoglienza, professionalità unica!! consigliatissimo dall antipasto al dessert davvero un'esperienza unica!!

Recensito 29 maggio 2018

Ottimo ristorante sicuramente sopra la media.
Qualità buona...ottima carta dei vini.
Servizio buono.
Location piccola ed a mio avviso i tavoli troppo vicini...io ho cenato in un tavolo praticamente sotto la cassa...privacy zero.
Prezzi alti forse nn in linea con gli altri ristoranti dello stesso livello.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante eccellente di fascia alta. Per me esclusivamente fantastico. Ho mangiato pesce con sapori mai provati. Da tornare sicuramente.

Recensito 21 maggio 2018

Locale piccolo ma accogliente, in stile moderno, pesce fresco a vista.
Il Servizio è buono, personale professionale e molto gentile.
Il crudo si fa ricordare:Ottimo.
Buoni i primi piatti
La carta dei vini è ben fornita e ricca di piccole chicche.
Il prezzo è alto ma giustificato.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata spesso tra il 2012 ed il 2015, poi, dopo una pausa di qualche annetto, la scorsa settimana sono tornata col mio compagno nel tempio del crudo (e non solo!).
Crudo re’ si conferma per me tra i migliori ristoranti partenopei dove materie prime, accoglienza e cucina sono sempre garantiti.
Complimenti allo staff intero, ai sempre sorridenti proprietari, al personale di sala ed agli chef.
È sempre piacevole trascorrere del tempo lì da voi.

Gli utenti che hanno visto Crudore hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Crudore? Condividi la tua esperienza!