Tripadvisor

Al n.19 in classifica su 3.685 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sino a quando non aprite la porta di questo locale, nulla lascia presagire quello in cui potrete immergervi!
Location situata in una zona di scarso passaggio ed un esterno che non racconta nulla di quel che, invece si scopre varcando la soglia della Tavernetta Colauri.
Interni molto ben curati, colori e luci avvolgenti ed accoglienti come l'intero staff di questa meravigliosa Tavernetta.
La prima esperienza, guidata dall'ottimo Orazio che, con i suo consigli e le sue spiegazioni esaustive e cordiali senza mai andare oltre i limiti di un servizio piacevolissimo, è stata una grande scoperta.
L'attenzione per le materie prime, la cura negli impiattamenti, gli equilibri di sapori in ogni portata e, non certo ultima, la qualità delle carni fanno di questo locale un vero ritrovo per chi ama il buon cibo e la semplicità.
Una cantina invidiabile sia per quantità e qualità dei vini, sia per la bellezza dei locali.
Dolci che accompagnano in modo egregio il fine pasto.
Rapporto qualità prezzo assolutamente equo. Ritengo che la qualità abbia il suo giusto prezzo.
Tornerò certamente più e più volte per assaggiare i gusti di questa accogliente e nella location.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Appena entrati ci si rende subito conto di come il locale sia curato in ogni dettaglio. Personale attento ed educato. Ogni portata è stata più che gradita. Qualità e cottura della carne praticamente indiscutibili ed una cantina da sogno! 110 e lode! Continuate così!

Recensito 4 settimane fa

Ottima la cucina, in particolare la carne ed ottimo il servizio ad un prezzo accettabile
Consiglio di prenotare. I primi e le carni sono ottime a mio parere i dolci potrebbero migliorare, gli antipasto buoni.
hanno una buona scelta di vino con il quale accompagnare le ottime carni.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero curato nei minimi dettagli, la tavernetta al piano di sotto è stupenda, ma tutto il locale è davvero impeccabile. I camerieri sono davvero dei professionisti, consigliano e abbiano piatti e vini in una maniera perfetta. Mi hanno fatto provare un vino di origine laziale, che non conoscevo, davvero ottimo. Lo stesso anche per la carne e i contorni. Davvero una stupenda scoperta. Ci ritornerò e lo consiglierò agli amici.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo approdati alla Tavernetta Colauri grazie al suggerimento di un mio collega che ci era andato più di una volta e che referenziava benissimo il posto. Devo dire che non ne avevo mai sentito parlare probabilmente perché un po' fuori dalle solite location invece è stato una piacevolissima scoperta. Il locale dispone di un parcheggio interno anche se non abbastanza grande per tutti i clienti quando il locale è pieno. Internamente si presenta molto accogliente e di gusto. Il personale che è stato davvero eccezionale per tutta la serata ha accolto me e mia moglie che è al quinto mese di gravidanza con grande gentilezza servendoci subito un calice di bianco bollicine ed alcuni finger food. Successivamente siamo passati agli ordinativi scegliendo un menù degustazione da 100 euro per due persone che comprendeva antipasto + 4 selezioni di carne scelta + dolce.
Tutto accompagnato da un rosso sardo prezzo credo 25 euro bevuto unicamente da me + un'acqua naturale. Prima degli antipasti gentilmente il cameriere Simone ci ha servito di sua iniziativa due tegami con due porzioni di un'ottima parmigiana di melanzane. Poi si è passati agli antipasti davvero particolari, ricordo una specie di spuma di mozzarella di bufala, un pasticcio di zucchine ed una particolare polpetta ma la memoria in questo caso mi aiuta poco essendo passata una settimana.
Poi sotto con i tagli di carne, Kobe, marchigiana, Neozelandese, maiale nero casertano, tutte servite su pietre laviche o di sale che permettevano di continuare la cottura in tavola. La carne e semplicemente deliziosa.
Dolci particolarissimi, io ho preso un sigaro al cioccolato ed altro davvero notevole sia nel sapore che nell'aspetto. Ricordo anche il cameriere Nicola che ci ha seguito e consigliato in tutto, davvero bravissimo. Ho notato che il personale lavorava davvero con passione e ci tiene a servire alla grande i clienti. Prezzo per due circa 125 euro più mancia davvero meritata. Lo so non è pochissimo ma credo che ordinando menù meno cari o singole portate si possa spendere anche meno e poi n'è valsa davvero la pena.

Gli utenti che hanno visto Tavernetta Colauri hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Tavernetta Colauri? Condividi la tua esperienza!