“Ottima cucina” Punteggio 5 su 5
Recensione di Al Cucciolo Bohemien

Al Cucciolo Bohemien
Al n.90 in classifica su 2.655 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 11 US$ - 21 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Ferdinando
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

Entrate in questo rist e vi troverete in un ambiente gentilezza e ottima cucina,specialità di mare e terra e sono da provare i spaghetti alle vongole e i famosi mezzanelli alla cucciolo spettacolari

Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

Bella scoperta ne cuore di Napoli!!ci sono stato assieme a 4 amici ed ho avuto il piacere di scoprire la trattoria "ll Cucciolo".
Grande calore e disponibilità nel servizio, ottima cucina, con piatti a base di pesce, tutto freschissimo.
Prezzo sicuramente adeguato ...

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“il sapore di Napoli !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

La cucina è quanto di meglio la città possa offrire. Il menu segue l’andamento delle stagioni e il pescato – sempre in bella mostra – è rigorosamente quello del Golfo, vale a dire che le pezzogne sono quelle del tratto di mare fra Sorrento e Capri, e orate e saraghi sono finiti nelle reti fra Pozzuoli e Procida. Ma al di là degli ingredienti e della loro eccellenza, è la sapienza nel cucinarli che fa testo. Gli spaghetti ai frutti di mare e il pesce all’acquapazza sono ormai dei classici, eppure al Cucciolo offrono ancora insospettabili sapori. Ma la bontà della cucina, il tono dell’ambiente, l’accuratezza e il garbo del servizio, un’eccezionale Carta dei vini s’impernia e ruota intorno al suo fondatore e patron, ENZO. Molti clienti sono ormai degli amici, e questo garantisce quel livello di frequentazione che è sempre stato il carattere distintivo del Cucciolo Bohemien…….. che e’a immagine e somiglianza del suo fondatore.Un grazie anche a Dino ,Francesco e Simone ..... le colonne del ristorante ! A presto .......

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sapori ritrovati”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

E' un posto dove nella semplicità dei piatti , cucinati ad arte , ho ritrovati i sapori " 'e quanne 'ere guaglione " : la vera cucina partenopea

Christ Church, Barbados
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Un po' nascosto ma davvero ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Camminando per Via Toledo cercavamo un posto nelle vicinanze ma che fosse anche buono, abbiamo visto per caso l'insegna eppure ancora non ero convinta, ho quindi chiesto al giornalaio all'angolo che ce l'ha consigliato. All'entrata ci siamo accorti di essere gli unici clienti cosa che mi ha un po' preoccupata visto che erano le 2pm. Abbiamo preso due antipasti, una caprese e un prosciutto e melone entrambi molto buoni, come primi maccheroni sugo e polpetta e due spaghetti allo scoglio (spaghetti cotti da zero), buonissimi e per secondo una frittura mista per tutti e tre (frittura fresca e non rifritta) molto buona anche quella il tutto accompagnato da tanto pane. Da bere una bottiglia d'acqua grande, due coca-cola e una fanta Non avendoci fornito il menù ero sicura che avrebbero lievitato il conto invece totale €61. Ci torneremo sicuramente, non solo il cibo era buonissimo ma il cameriere è stato gentile, veloce (beh essendo gli unici clienti voglio ben vedere) e mai invadente. Consigliatissimo

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Cucciolo Bohemien hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Al Cucciolo Bohemien? Condividi la tua esperienza!