“Una splendida posizione”

Best Western Hotel Paradiso
Classificato al n.28 di 185 hotel a Napoli
Recensito 30 gennaio 2012

In questo hotel abbiamo soggiornato 2 notti io e mio marito e ci siamo trovati molto bene. La vista sul golfo di Napoli è spettacolare, soprattutto dai piani alti e dalla sala ristorante. La nostra camera non aveva un granchè di vista comunque pulita e confortevole. La colazione era ottima e completa (dolci, salati, frutta ecc.). Non posso dare un giudizio sul ristorante in quanto abbiamo preferito mangiare fuori. Questo hotel ha anche un'ottima posizione in quanto, pur essendo fuori dal caos della città, il centro è facilmente raggiungibile con tram e funicolare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.111)

Recensito 21 gennaio 2012

A parte la vista, questo hotel deve decisamente migliorare nella qualità del servizio... Ho chiesto una camera silenziosa, lontana da ascensori e luoghi di passaggio e mi è stata assegnata una camera di fianco alla reception! Dopo le mie proteste, mi è stata assegnata un'altra camera, vista mare, verosimilmente in un'altra fascia di prezzo, cosa che però non mi è stata segnalata, visto che ero ospite di una struttura napoletana.
Il risotorante è molto bello, discreto il cibo. Anche qui, non si capisce perchè si presenta al cliente un menù senza prezzi delle portate. E' troppo chiedere un po' più di professionalità a un 4 stelle (su cui ci sarebbe molto da discutere), cercando di uscire dallo stereotipo (napoletano) per il quale il cliente è sempre il pollo da spennare?

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel che gode di una splendida vista ma avevo chiesto una stanza vista mare con piano alto ed invece mi ritrovo ad un piano terra rialzato vista muro. Inoltre il ristorante era prenotato da esterni per una serata e con gli altri ospiti abbiamo dovuto cenare in 3 tavolini da bar in fila nella hall, incredibile. Internet fuori uso, asciugamani che ho dovuto richiedere, moquette zuppa d'acqua vicino il bagno , letto matrimoniale composto da 2 materassi singoli. Insomma bella solo la vista ed alcuni addetti gentile, telecomando della piccola 14 pollici fuori uso. Giudicate voi ( pasta da € 16/18).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 17 gennaio 2012

questo hotel si trova in una bellissima posizione con una vista mozzafiato sul gofo di napoli. ci vado per lavoro e mi sono sempre trovato molto bene. Il personale è cordiale e disponibile.
Le camere sono silenziose e sono fantastiche quelle con vista. forse non spaziosisime ma molto confortevoli. La terrazza dell'hotel offre una vista favolosa e vi si può cenare e fare aperitivi anche di lavoro.Possibilità di usufruire del garage per lasciare l'auto e piazzola taxi nelle vicinanze quindi anche gli spostamenti sono semplificati.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2011

Siamo stati 4gg in occasione delle ns. nozze d'argento ....25 lunghi anni..., il tutto allietato da questo hotel posizionato sulla collina di Posillipo ed esposto verso il mare con vista di tutto il golfo di Napoli e il suggestivo Vesuvio sullo sfondo: posizione ottima.
Dispone di camere molto confortevoli, pulite, con balconcino privato da dove gustarsi la vista mare........Collocato a 50mt dalla Funicolare (bellissima invenzione) per scendere in città (napoli) , ma è possibile anche utilizzare i vicini mezzi Bus o di Servizio taxi, disponibile subito all'esterno dell'hotel, di cui ho usufruito spesso poichè hanno tariffe convenzionate messe a disposizione del comune, sia per gli spostamenti che per eventuali giri turistici, alla città di napoli, pompei, etc.
Bella esperienza, da ritornarci......consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
HotelParadisoNapoli, Direttore alle Best Western Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2011

Egregio Signore

Siamo molto contenti che si sia trovato bene al nostro albergo, e speriamo di averla ancora
nel prossimo futuro.

Cordiali saluti

Angelo Di Donato- dir.

Recensito 22 ottobre 2011

l'Hotel Paradiso a Napoli, dove ho trascorso un piacevole weekend, è una buona soluzione per chi ama la comodità, ma non cerca il lusso. L'hotel offre una magnifica vista del golfo di napoli che si gode soprattutto dal ristorante e dalla hall dell'albergo. Le camere sono ok, pulite, ma niente di speciale. La colazione è ottima: croissant freschi, buon caffè. Il servizio non è molto accogliente, come ci si aspetterebbe in stile partenopeo e il personale non è molto d'aiuto, ma sicuramente non sono scortesi.
Inoltre, l'hotel si trova in un punto strategico per visitare la città.
Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

la vista che si gode dalla sala da pranzo e dalle camere è unica, valgono il prezzo della camera.
le camere sono particolarmente curate, l'accoglienza è ottima. consiglio anche il ristorante, pochi piatti molto curati di ottima cucina. il parcheggio dell'auto non è complicato, esiste un garage privato a poche decine di metri, altrimenti i parcheggio dei taxi è a pochi passi dell'ingresso dove stazionano sempre delle autovetture

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Best Western JFK Hotel
N. 18 di 185 a Napoli
Grand Hotel Santa Lucia
N. 30 di 185 a Napoli

Conosci Best Western Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Catullo 11, 80122, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 19 hotel di lusso a Napoli
N. 30 hotel romantici a Napoli
N. 30 hotel per famiglie a Napoli
Fascia prezzo: 100 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Paradiso Napoli
Hotel Paradiso Napoli Sito Ufficiale