“piaciuto” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.128 di 189 hotel a Napoli
Salerno, Italia
“piaciuto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

ci ho dormito una sola notte ma non ho proprio di che lamentarmi,pulito,confortevole,parcheggio custodito(a pagamento) e personale competente e disponibile,nonchè cordiale come costume dei napoletani.Se proprio dovessi lamentarmi di qualcosa lo farei della tenda che non si chiudeva perfettamente,ma mi vergognerei a lamentarmi di 2 cm di luce del mattino ^^
per il resto camera pulita,condizionatore funzionante,bagno pulito e con tutto il necessario,buffet per la colazione abbastanza vario,sala ampia,ottima posizione,bel panorama. Non a caso sarà un best western no? lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

La posizione dell'hotel è estremamente comoda in quanto situato in prossimità dell'uscita della tangenziale Napoli-Agnano, e comodo per chi deve visitare Napoli come pure l'area Flegrea. Confort in linea con la tariffa pagata. A mio avviso un buon tre stelle . Nella media i servizi . Discreta la colazione. Buon rapporto qualità prezzo. Onestamente ricordavo il San Germano in tempi migliori... . Valutazione complessiva discreta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Pozzuoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato nel giorno più bello della mia vita (matrimonio), ho avuto il piacere di stare in questo hotel insieme a tutta la mia famiglia e i miei amici! Ho trovato una buona accoglienza, i servizi di alto livello ma soprattutto la cosa che mi ha colpito di più è la disponibilità di tuttto il personale a qualsiasi livello!Di sicuro se dovessi far ritornare la mia famiglia e i miei amici lì mandarei in questo Hotel e lo consiglierei a tutti!Purtroppo, per mancanza di tempo, non ho avuto il piacere di godermi la piscina, ma di sicuro non me la perderò!!!! Stefano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di maggio e devo dire che mi sono trovata veramente molto bene, pulizia ottima, cucina deliziosa e personale gentile e disponibile!!! Se volete visitare la splendida Napoli e nello stesso tempo rilassarvi un po' questo hotel fa per voi!! Consigliato da Elena di Bergamo

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cala Gonone, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Da anni è il mio hotel a Napoli, perchè viaggio con la macchina.
C'e' da dire che con il tempo il 4 stelle che era ha perso un pò, anche se credo abbiano ristrutturato qualche camera e l'ingresso.
Ha un comodo parcheggio, da pagare a parte, attaccato all'hotel, poichè credo che è difficile servirsi di questa struttura se non si viaggia in auto. La colazione è buona ec'è anche la piscina da poter utilizzare.
Con un intervento di ristrutturazione generale, può ritornare ai fasti del passato, anche se c'è da dire che in ogni caso, si può dormire tranquillamente anche oggi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel è in posizione decentrata, vicino ad una tangenziale che porta in città, vi lascio immaginare il traffico pazzesco e quindi il rumore, giorno e notte. L'odore che ti assale appena entrati alla reception è di muffa, il personale in reception non particolarmente disponibile. La camera assegnatami era tra quelle non rinnovate, quindi con moquette sporca, una puzza di candeggina che impregna tutta la stanza. Lo sciaquone del bagno fa un rumore assurdo, il set di cortesia imbarazzante. La colazione è decente.
Lo sconsiglio fortesemente, sia a chi viaggi per lavoro e soprattutto a chi soggiorna a Napoli per vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Camere :assolutamente piccole e da rivedere, da rifare completamente. Bagno senza luce ,eccessiva la vasca da bagno con tenda, oscena direi,. La vista è alquanto pessima, il traffico quotidiano ti travolge dal primo mattino, e a questo punto non vedi l'ora di scappare!
Pulizia : mediocre. Personale gentile. Collegamenti : per i taxi bisogna avere fortuna, l'hotel è presentato come abbastanza ,collegato : esattamente IL CONTRARIO, Bar dell'hotel sfornito e colazione mediocre. Non tornerei mai più

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Bagnoli
Hotel San Paolo
Hotel San Paolo
N. 94 di 189 a Napoli
Punteggio 3.5 su 5 264 recensioni

Conosci Hotel San Germano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Germano

Struttura: Hotel San Germano
Indirizzo: Via Antonio Beccadelli 41, 80125, Napoli, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN San Germano)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Bagnoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 57 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Germano 4*
Hotel adatto a chi deve soggiornare nella citta di Napoli per affari e trova strategica la sua posizione nei pressi dell'uscita 11 della tangenziale (Agnano).Il suo centro congressi fino a 200 posti ospita eventi di diverse tipologie.Per i gruppi che intendono visitare Napoli e avere tutti i servizi a portata di mano,dal parcheggio per bus al ristorante,dalle 105 camere alla piscina semiolimpionica,e la scelta giusta.La nostra forza e l'accoglienza e la nostra adattabilita alla domanda e sicuramente vincente alle vostre richieste.Contattateci per ogni necessita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Germano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Germano Napoli
Best Western San Germano Hotel Napoli