“soggiorno non buono”

Hotel San Germano
Classificato al n.128 di 186 hotel a Napoli
“soggiorno non buono”
Recensito il 2 aprile 2012

Camere :assolutamente piccole e da rivedere, da rifare completamente. Bagno senza luce ,eccessiva la vasca da bagno con tenda, oscena direi,. La vista è alquanto pessima, il traffico quotidiano ti travolge dal primo mattino, e a questo punto non vedi l'ora di scappare!
Pulizia : mediocre. Personale gentile. Collegamenti : per i taxi bisogna avere fortuna, l'hotel è presentato come abbastanza ,collegato : esattamente IL CONTRARIO, Bar dell'hotel sfornito e colazione mediocre. Non tornerei mai più

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Bari, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

L'unica nota positiva la gentilezza del personale. Albergo vecchio e poco confortevole. camere vecchissime, stile collegio, bagno??? televisione non funzionante letto scomodissimo. Pulizia appena sufficente, e se fossi dovuta rimanere a napoli per altre notti avrei cambiato sicuramente albergo. Il personale è educato ma nel complesso il giudizio è per me negativo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 4 notti e tuttossomato l'ho trovato nella media
Camere non grandissime ma pulite, bagni puliti disponibile frigo bar
Il ristorante non è male e sinceramente neanche carissimo
La colazione è assolutamente non all'altezza dell'hotel, se si arriva verso le 8 si rischia di non trovare più nulla, caffè servito da una macchinetta, pochi cornetti e dolci, salati non invitanti.
Altra cosa non di secondo piano è l'ubicazione assolutamente non idonea per visitare la città.
Vicino 30 minuti a piedi alla città della scienza.
Quasi sempe si riesce a trovare un taxi per raggiungere in centro anche se il prezzo non è trascurabile, non ben servito da bus o altri mezzi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 30 dicembre 2011

Niente di eccezionale, le camere andrebbero un po' rinfrescate. La vista dalle finestre è pessima, da su di un muro non intonacato, davvero triste. Molto buono peró il servizio di ristorazione, soprattutto la colazione, variegata e buona. Servizi cordiali e disponibili, peccato per la collocazione in un quartiere poco felice

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Somma Vesuviana, Campania, Italy
Recensito il 19 novembre 2011

Hotel molto confortevole, camere ampie e pulite, abbiamo trascorso un soggiorno stupendo e a questo hanno contribuito soprattutto il Direttore e il suo staff che mettono i loro clienti a proprio agio, tornerò sicuramente a soggiornare in questo hotel che tra l'altro si trova anche in posizione strategica per visitare il centro città!! Grazie ancora per tutto!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Grumo Nevano, Campania, Italy
Recensito il 19 novembre 2011

Torneremo sicuramente in questo hotel, la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff ci hanno fatto trascorrere un piacevolissimo soggiorno, le camere sono pulite e perfette per tutte le esigenze, un ringraziamento particolare al Direttore dell'hotel e al suo staff (Luigi,Serena,Maria) ci rivedremo presto. Grazie ancora e continuate così!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2011

vi ho soggiornato più volte: facile da raggiungere, abbastanza vicino alla fermata della metro ( dove pensi di poter parcheggiare un' auto in centro? la ritroverai la sera con ancora tutti i pneumatici?), munito di parcheggio custodito. Lo definirei un buon albergo, non eccellente, ma buono .Approfittando delle offerte su Internet ho pagato veramente poco e la camera che mi hanno assegnato era pulita e più che decorosa. In inverno l'ho trovata un pò fredda.
Certamente non è in centro ( dove mi sarebbe piaciuto soggiornare se fossi arrivata in treno) ma sicuramente avrei speso molto di più.A colazione ho trovato sfogliatelle di frolla e ricce: sarò stata fortunata o è così tutti i giorni?Lo consiglio a chi non ha paura di muovere le gambette.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Bagnoli
N. 15 di 186 a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
N. 7 di 186 a Napoli
1.385 recensioni

Conosci Hotel San Germano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Germano

Struttura: Hotel San Germano
Indirizzo: Via Antonio Beccadelli 41, 80125, Napoli, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN San Germano)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Bagnoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Germano 4*
Hotel adatto a chi deve soggiornare nella citta di Napoli per affari e trova strategica la sua posizione nei pressi dell'uscita 11 della tangenziale (Agnano).Il suo centro congressi fino a 200 posti ospita eventi di diverse tipologie.Per i gruppi che intendono visitare Napoli e avere tutti i servizi a portata di mano,dal parcheggio per bus al ristorante,dalle 105 camere alla piscina semiolimpionica,e la scelta giusta.La nostra forza e l'accoglienza e la nostra adattabilita alla domanda e sicuramente vincente alle vostre richieste.Contattateci per ogni necessita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Germano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Germano Napoli
Best Western San Germano Hotel Napoli