“Nella Media”

Classificato al n.127 di 186 hotel a Napoli
“Nella Media”
Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 4 notti e tuttossomato l'ho trovato nella media
Camere non grandissime ma pulite, bagni puliti disponibile frigo bar
Il ristorante non è male e sinceramente neanche carissimo
La colazione è assolutamente non all'altezza dell'hotel, se si arriva verso le 8 si rischia di non trovare più nulla, caffè servito da una macchinetta, pochi cornetti e dolci, salati non invitanti.
Altra cosa non di secondo piano è l'ubicazione assolutamente non idonea per visitare la città.
Vicino 30 minuti a piedi alla città della scienza.
Quasi sempe si riesce a trovare un taxi per raggiungere in centro anche se il prezzo non è trascurabile, non ben servito da bus o altri mezzi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Recensito il 30 dicembre 2011

Niente di eccezionale, le camere andrebbero un po' rinfrescate. La vista dalle finestre è pessima, da su di un muro non intonacato, davvero triste. Molto buono peró il servizio di ristorazione, soprattutto la colazione, variegata e buona. Servizi cordiali e disponibili, peccato per la collocazione in un quartiere poco felice

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Somma Vesuviana, Campania, Italy
Recensito il 19 novembre 2011

Hotel molto confortevole, camere ampie e pulite, abbiamo trascorso un soggiorno stupendo e a questo hanno contribuito soprattutto il Direttore e il suo staff che mettono i loro clienti a proprio agio, tornerò sicuramente a soggiornare in questo hotel che tra l'altro si trova anche in posizione strategica per visitare il centro città!! Grazie ancora per tutto!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Grumo Nevano, Campania, Italy
Recensito il 19 novembre 2011

Torneremo sicuramente in questo hotel, la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff ci hanno fatto trascorrere un piacevolissimo soggiorno, le camere sono pulite e perfette per tutte le esigenze, un ringraziamento particolare al Direttore dell'hotel e al suo staff (Luigi,Serena,Maria) ci rivedremo presto. Grazie ancora e continuate così!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2011

vi ho soggiornato più volte: facile da raggiungere, abbastanza vicino alla fermata della metro ( dove pensi di poter parcheggiare un' auto in centro? la ritroverai la sera con ancora tutti i pneumatici?), munito di parcheggio custodito. Lo definirei un buon albergo, non eccellente, ma buono .Approfittando delle offerte su Internet ho pagato veramente poco e la camera che mi hanno assegnato era pulita e più che decorosa. In inverno l'ho trovata un pò fredda.
Certamente non è in centro ( dove mi sarebbe piaciuto soggiornare se fossi arrivata in treno) ma sicuramente avrei speso molto di più.A colazione ho trovato sfogliatelle di frolla e ricce: sarò stata fortunata o è così tutti i giorni?Lo consiglio a chi non ha paura di muovere le gambette.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel discreto per una notte dopo un matrimonio,arredamento semplice ma abbastanza pulito anche se nella stanza ristagnava un cattivo odore di fumo e i cuscini erano ultra sottili,ma non in tutte le camere come riferito da altri amici,colazione semplice,facile da raggiungere grazie alla vicina uscita della tangenziale direzione Agnano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
catania
Recensito il 1 ottobre 2011

Volevamo visitare Napoli e alloggiare al San Germano è stata la soluzione perfetta. Non vi lasciate impressionare dalla posizione periferica che può non apparire come una delle migliori. Arrivate agevolmente dall'autostrada/tangenziale, parcheggiate tranquillamente nel parcheggio a pagamento convenzionato (si paga ma si sta tranquilli) e l'Hotel è comodo e pulito. Non vi aspettereste di trovare in Hotel anche una piscina semiolimpionica all'aperto e anche un po' di verde. Certo, la strada attorno si sente, ma l'Hotel ha fatto davvero del suo meglio per offrire un po' di relax agli ospiti. Camere con arredamento nuovo. Peccato gli infissi delle nostre camere ancora vecchiotti, di legno, non insonorizzati. E peccato che non ci siano camere familiari o comunicanti per chi viaggia con la famiglia. Ma di contro ottima colazione, Wi-Fi gratuito e funzionante e, ovviamente, ottimo caffè. Sfruttate la convenzione dell'Hotel per visitare gratuitamente la Napoli sotterranea se state almeno due notti. Merita davvero. Se avete ragazzi la ameranno. Un unica remora: avere aspettato tanti anni per visitare Napoli che è una città splendida, di una bellezza abbagliante. Mi fa rabbia (e non sono affatto napoletano, né ho parenti napoletani) sentire parlare di Napoli solo associandola a spazzatura, criminalità, truffe, etc. Perché nessuno parla della bellezza "selvaggia" del centro di Napoli, da Piazza del Plebiscito, alla Galleria Vittorio Emanuele (non perdete le sfogliatelle), alla "Spaccanapoli" che ogni napoletano saprà indicarvi e che noi abbiamo fatto tutta a piedi per vedere le chiese, i monumenti e la Napoli sotterranea? Giusta ricompensa, alla fine della scarpinata, la più buona pizza che noi abbiamo mai mangiato "da Michele", pizzeria storica alla fine della Spaccanapoli. Provare per credere. Le sera, meritato riposo al San Germano e al mattino una bella nuotata in piscina prima di ripartire.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Bagnoli
Punteggio 4.5 su 5 954 recensioni
Hotel Villa Medici
N. 76 di 186 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 274 recensioni

Conosci Hotel San Germano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Germano

Struttura: Hotel San Germano
Indirizzo: Via Antonio Beccadelli 41, 80125, Napoli, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN San Germano)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Bagnoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Germano 4*
Hotel adatto a chi deve soggiornare nella citta di Napoli per affari e trova strategica la sua posizione nei pressi dell'uscita 11 della tangenziale (Agnano).Il suo centro congressi fino a 200 posti ospita eventi di diverse tipologie.Per i gruppi che intendono visitare Napoli e avere tutti i servizi a portata di mano,dal parcheggio per bus al ristorante,dalle 105 camere alla piscina semiolimpionica,e la scelta giusta.La nostra forza e l'accoglienza e la nostra adattabilita alla domanda e sicuramente vincente alle vostre richieste.Contattateci per ogni necessita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Germano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Germano Napoli
Best Western San Germano Hotel Napoli