“Niente di che..molto da migliorare”
Recensione di Holiday Inn Naples

Holiday Inn Naples
Classificato al n.46 di 186 hotel a Napoli
“Niente di che..molto da migliorare”
Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda per chi ha necessità di transitare all'interno del centro direzionale. Camere fatiscenti e ben diverse da quelle promesse sul sito web..almeno la mia.
Igiene scarsa, in particolare il bagno dove i sanitari sono incrostati e la vasca da bagno arrugginita. Non funziona neanche il pulsante dello sciacquone. Unica nota positiva: ottima colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Violavioletta,

grazie per avere condiviso la Sua esperienza, anche se per alcuni aspetti non è rimasta soddisfatta.
A tal riguardo vorrei aggiornare le informazioni per ciò che segnala di negativo.
La ristrutturazione delle camere è completata al 90%; solo una piccola parte hanno ancora la vecchia immagine. Quanto da Lei segnalato va oltre, comunque, la situazione delle camere “vecchie”, e non abbiamo trovato, dopo attenta verifica, una così pessima condizione.
Condivido il legittimo disappunto nel vedere la camera differente da quanto si è visto nel sito, ma a breve anche queste piccole differenze non si presenteranno più.
Per quanto riguarda il pulsante di scarico, è possibile che vi sia stato un malfunzionamento, come si può verificare in qualsiasi situazione. Al verificarsi di queste evenienze, la nostra manutenzione interviene prontamente per risolvere il problema.
Relativamente alla posizione del nostro Hotel, mi permetto di aggiungere che risulta estremamente comoda anche per coloro che hanno necessità di trovarsi in prossimità delle principali arterie autostradali e all’Aeroporto di Capodichino. Il centro e la stazione centrale, inoltre, sono facilmente raggiungibili grazie al nostro servizio gratuito di navetta, che effettua diverse corse ogni giorno.
Spero di averLa nuovamente nel nostro Hotel, affinché possa avere la conferma che ciò che ha causato il Suo disappunto, condivisibile, sarà presto rimosso.
La ringrazio per la cortese attenzione e La saluto cordialmente.

Direttore

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Serbo per primo
Ancona, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato all'Holidy INN di Napoli in quanto dovevo frequentare un corso di formazione al centro direzionale.
L'hotel è ben organizzato, lo consiglio a chi per lavoro dovrà frequentare il centro direzionale di Napoli.
Una cosa per me importante è che posso praticare running intorno all'hotel perché all'interno del perimetro del centro direzionale si sviluppa un percorso di circa 2km.
Bella vista sul Vesuvio dal 19ºpiano!!
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Matteo222
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno all' Holiday Inn Naples.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura,
La salutiamo cordialmente.
Magione
Recensito il 13 aprile 2012

Mi e' stato consigliato dalla mia agenzia di viaggio di fiducia, in quanto io richiedevo un hotel facile da raggiungere e con garages custodito. Alla fine le mie richieste sono state tutte soddisfatte....facile da raggiungere, garages comodo e custodito, ed in piu' un hotel pulito e con personale cortese e professionale. Il centro città lo abbiamo raggiunto in taxi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Francesco F
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno all'Holiday Inn Naples.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, La salutiamo cordialmente.
Rome
Recensito il 9 aprile 2012

Ho dormito la scorsa settima. Devo dire molto comodo il servizio navetta (gratuita) perchè in 10 minuti ti ritrovi in centro a Napoli. L'albergo non è centralissimo, ma al centro direzionale ci sono tantissimi negozi, bar e ristorantini dove puoi perdere del tempo passeggiando. La sera ho avuto modo di fare anche un po di corsa e devo dire che è gradevole correre guardando il vesuvio. L'hotel è stato da poco ristrutturato e le camere sono pulite e molto comfortevoli. Come priority club platinum mi è stata assegnata una suite (due ambienti....) dove oltre all'utilizzo di internet (il segnale era tuttavia un po debole) avevo a disposizione anche l'utilizzo della pay tv totalmente gratuito. Interessante anche la programmazione canali mediaset premium per le partite. La colazione è ricca come da stanadard Holiday Inn con specialità anche napoletano. Personale attento e cordiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Alessandro1900

Salerno, Campania, Italy
Recensito il 24 marzo 2012

Frequento quasi tutti i week end la citta' di Napoli e trovo l'albergo molto comodo sia per un uso lavorativo che turistico, trovandosi in posizione strategica al centro e vicinissimo alle autostrade. Le stanze sono ampie , comode e pulite. Il ristorante offre una buona qualita di cibo, il personale tutto cortesissimo. Gli addetti alla reception sono tutti competenti , garbati e soprattutto molto disponibili.SOGGIORNARE IN QUESTA STRUTTURA è UN VERO PIACERE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Antonio S
Modena, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

è la seconda volta in 12 mesi che scelgo holiday inn a napoli per visitare città e dintorni con la famiglia. Ho sempre visto molti ospiti per lavoro e poche famiglie. Punti a favore: posizione facile da raggiungere dall'autostrada e non lontana dal centro (raggiungibile con la navetta dell'hotel a orari stabiliti), stanze confortevoli e pulite, ottimo ristorante interno (30 euro a testa, bevande escluse, bimbi gratis), eventualmente trattoria adiacente alla struttura dove ho gustato un'ottima pizza (ma se si mangia primo e secondo si spende come al ristorante dell'hotel...), personale sempre molto disponibile e cordiale.
Punti a sfavore: beh...una delle zone confinanti con il complesso dell'hotel è davvero degradata: scordatevi di uscire a piedi di sera. Per un giro in centro notturno è consigliabile la navetta in andata ed il taxi per il rientro (circa 10-12 euro dal centro).
Nel complesso penso che sia un'ottima base di partenza per visitare Napoli ma soprattutto le meraviglie storico-paesaggistiche dei dintorni: le rovine di Pompei, la reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana, il Vesuvio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Valerio5367
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno al Holiday Inn Naples.
La Direzione
Genova
Recensito il 15 marzo 2012

Frequento Napoli solo saltuariamente e per lavoro, ma mi piacerebbe andarci piu' spesso, magari nel tempo libero. Volevo segnalare questo albergo dove sono sceso recentemente perche' mi sono trovato molto bene. E' molto comodo logisticamente, vicino al centro e ai servizi principali. Il personale e' gentile e disponibile, il check-in veloce ed efficiente. Le camere sono pulite e confortevoli, dotate di tutti i confort, inclusa una veloce connessione internet. Una scelta molto azzeccata. Grazie!! tornero' sicuramente; spero molto presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Paolo C
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Ramada Naples
UNA Hotel Napoli
UNA Hotel Napoli
N. 19 di 186 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 1.757 recensioni

Conosci Holiday Inn Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Naples

Struttura: Holiday Inn Naples
Indirizzo: Via Domenico Aulisio - Centro Direzionale Isola E6, 80143, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Napoli
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 32 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Naples 4*
Vi aspettiamo all'Holiday Inn Naples per un soggiorno nel cuore dell'avveniristico Centro Direzionale, a pochi minuti dal centro di Napoli. Tutti i giorni, l'hotel offre un servizio navetta gratuito, ad orari prestabiliti e con 8 posti non prenotabili, per raggiungere la stazione centrale Garibaldi. Da qui, muovetevi in metro e in bus per raggiugere le attrazioni della città in poche fermate. Se viaggiate in aereo prenotate un transfer a pagamento da/per l'aeroporto. Potete organizzare riunioni fino a 300 persone in un unica soluzione scegliendo tra 18 luminose sale riunioni, tutte con Wi-Fi gratuito. Per gli amanti dello sport Holiday Inn Naples offre una palestra aperta 24 ore con circuito cardio fitness composto da cyclette, cyclette ellittica, tapis roulant, macchina multifunzione e manubri. Se avete tempo, scoprite Ischia e le sue terme. Per gli amanti della cucina napoletana, il nostro Chef vi stupirà con un ricco buffet di antipasti e dolci ed appetitosi piatti dal menù à la carte presso il ristorante Bistrot Victor. Tuti i giorni, il bar Bellini e la sua terrazza esterna con Sky TV, propongono cocktail e snack per trascorrere con amici e colleghi una serata all'insegna del relax con musica dal vivo (lun-ven). Regalatevi un soggiorno in una delle nostre confortevoli camere tra Standard, Executive, Suite, Business Suite ed Executive Suite tutte con Wi-Fi gratuito e canali Mediaset Premium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Naples Hotel Napoli
Holiday Locanda Naples