Recensioni (1.831)
1.831 risultati
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel, x festeggiare il compleanno d mio marito. Ho trovato tutto eccellente! Camere pulitissime, così come gli spazi comuni. Il plus d questo albergo , oltre alla posizione invidiabile, è la terrazza con la vasca e la jacuzzi, una vera oasi di di pace, con una vista indimenticabile! Il servizio premuroso ed accurato. Una menzione speciale x Augusto, cameriere brasiliano, simpaticissimo e professionale. Colazione ottima, molto varia e con dolci di qualità eccezionale. Molto consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualità, cortesia e location da 5 stelle!
La camera ci è stata data già alle 9.30 del mattino: pulita, letto grande e comodo, arredamento essenziale.
Il punto forte di questo hotel è senz'altro la terrazza panoramica con vista golfo.
Un ringraziamento speciale a Luca per la gentilezza e i consigli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta in questo albergo molto bello Polito tutti bravi e disponibile. Ho fatto un bel colazione nella terrazza e buona cena nel loro ristorante tornerò più presto con la mia famiglia . Grazie a tutti grazie Anna

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

A Napoli x 3 giorni x congresso siamo stati ospiti in questa struttura.la posizione è stupendo:a pochi passi dal mare,da via Toledo,dalla galleria,da tutto insomma.camera molto bella,con vista sul golfo,con tanto di castello e Capri,pulita,con letto comodissimo.colazione eccellente x varietà e qualità dei cibi proposti.personale attento e disponibile,sempre gentilissimo.meraviglioso il terrazzo con idromassaggio con vista stupenda sulla città.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Alta qualità del cibo, dalla mozzarella di bufala al filetto, per non parlare dei dolci. Piccolo inconveniente con il maitre di sala per via del vino,che stava per far fallire il tutto, ma poi ha provato a riprendersi....peccato per una struttura così!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici