“Bellissimo appartamento.”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

salvatore
“Bellissimo appartamento.”
Recensito il 19 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Molto bello, ampio, moderno, e pulito. L’unica pecca è al 4 piano senza ascensore, faticoso con le valigie. Il palazzo è un po’ brutto esteticamente ma l’appartamento vale!

Data del soggiorno: ottobre 2020
24 nov 2021
Grazie davvero per il tuo prezioso feedback! Speriamo di poterti ospitare nuovamente!
625giorgi
“SOGGIORNO FANTASTICO”
Recensito il 17 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Abbiamo trovato questo appartamento all’ultimo minuto e siamo stati veramente fortunati, proprietario disponibilissimo, simpaticissimo e di una cortesia unica, appartamento ultra moderno e con tutti i comfort tra cui la posizione centralissima in cui si trova.
Sicuramente non sarà il nostro ultimo soggiorno!

18 set 2020
Sapere che gli ospiti rimangono pienamente soddisfatti del soggiorno e dei servizi inclusi, non può che farmi onore! Spero di rivedervi presto! Grazie ancora!
Helloitsm
Recensore livello 1
“Un week end indimenticabile”
Recensito il 14 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamento per una notte e che dire: quattro amici che hanno lasciato il cuore non solo a Napoli ma anche in questo confortevole ed accogliente posto che Sandro, il proprietario, ha curato nei minimi dettagli rendendo gli ambienti indimenticabili! Stanze bellissime, pulizia impeccabile, appartamento 2.0 totalmente domotico! Non appena avremo il piacere di tornare in questa splendida città, soggiorneremo nuovamente qui!

15 set 2020
Grazie per la recensione 2.0! Mi fa piacere che avete apprezzato oltre ai comforts anche la domotica e servizi inclusi nell'appartamento. Spero di rivedervi presto!
ValeMauri
“Eccellente”
Recensito il 4 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

L'appartamento è bello, pulito, ordinato e super tecnologico. Il top per un soggiorno a Napoli
I gestori sono davvero molto disponibili e gentili.

5 set 2020
Grazie mille per l'eccellente recensione. Anche voi ospiti impeccabili. Grazie ancora. Speriamo di rivedervi presto!
980sarraa
“Sei giorni a napoli..”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo alloggiato 5 notti in quattro,ci siamo trovate benissimo. L'appartamento,a due passi da piazza plebiscito ,è confortevole,pulitissimo ed attrezzato.
Ringrazio Sandro per la disponibilità e l'accoglienza.
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020
25 ago 2020
Grazie mille per la preziosa recensione super positiva! Quando ritornerete sarete sempre ben accolti! Grazie ancora!
LeoLui04
“Alle spalle di piazza Plebiscito”
Recensito il 6 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo appartamento ubicato nelle immediate vicinanze di Piazza Plebiscito.
Bellissimo appartamento appena ristrutturato e finemente curato nei particolari, disposto al quarto piano di una tipica palazzina del centro storico.
I proprietari brave persone e sempre disponibili per ogni informazione.

Data del soggiorno: luglio 2020
6 ago 2020
Grazie mille per la preziosa recensione. Sarete sempre ben accolti quando vorrete ritornare.
W9587SYva
Acuto, Italia
“Il mio compleanno a NAPOLI”
Recensito il 12 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

La struttura é in una posizione ideale, a pochi metri dal centro.
La casa é molto ospitale e accogliente con un design molto particolare, é disponibile ogni comfort possibile. La casa viene gestita tutta tramite i comandi vocali, c'è un condizionatore per ogni stanza, é munita di: lavatrice, ferro da stiro, phone ecc...
Se avrò l'occasione di tornare, sicuramente ricontatterò Sandro , il proprietario, una persona gentile e scrupolosa.

Data del soggiorno: giugno 2020
12 giu 2020
Grazie mille per la tua recensione! Spero di rivedervi presto e ti auguro di trascorrere un altro compleanno nella bellissima Napoli nonchè nella nostra struttura!