“Soggiorno perfetto”

57ebrahim
Sorrento, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Una posizione perfetta, vicino ai mezzi di trasporto più importanti.
Casa pulitissima e accogliente.
Una permanenza consigliatissima.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2020
luketto79
Napoli, Italia
“Perfetto ”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Ho soggiornato 3 giorni a Napoli al pica station ho trovato accoglienza, disponibilità,pulizia mi sono sentito a casa mia soprattutto grazie alla disponibilità di vittorio ragazzo d’oro . Tornerò sicuramente a trovarti grazie

Data del soggiorno: gennaio 2020