“Splendida Vacanza”

261vivian
Napoli, Italia
“Splendida Vacanza”
Recensito il 21 gennaio 2020 per un soggiorno a novembre 2019

La stanza è pulita e completa di tutto, ampia spaziosa. La proprietaria attenta alle esigenze.
La posizione è perfetta per visitare i luoghi storici della città anche per me che sono Napoletana.
Si trova proprio al centro di tutto ma lontano dagli schiamazzi notturni.
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2019
traveleri
Emilia-Romagna, Italia
“Soggiorno a Napoli”
Recensito il 30 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa nuova struttura e ci siamo trovati molto bene. Pulizia ottima. Posizione stratiga e padrona di casa sempre presente e disponibile. Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2019
21 gen 2020