“Atmosfera d'altri tempi !”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pinto-Storey

Pinto-Storey
Classificato al n.82 di 189 hotel a Napoli
calabria
“Atmosfera d'altri tempi !”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono tornata ieri da Napoli , città meravigliosa che ho nel cuore ...con mio marito mia figlia e il suo ragazzo siamo stati al Pinto Storey hotel dall'atmosfera ottocentesca , così ti senti quando entri nell'androne del palazzo freschissimo.... mentre fuori batte il sole di Napoli , è bellissima persino la rampa delle scale .. ti aspetti di vedere scendere una signora in cappellino e ombrellino!!
ma parliamo dell'hotel ottima pulizia nel bagno , io e mio marito avevamo una standard che affacciava nel cortile interno , quindi siamo stati tranquilli , nessun rumore dall'esterno tranne il canto dei gabbiani!La stanza non era molto grande ..ma comunque comoda.Mia figlia ha avuto una stanza all'ultimo piano un pò più piccolina ma si stava comunque bene e aveva un terrazzino con un bellissimo panorama.Buona anche la colazione , cornetto e piccola sfogliatella riccia calde , caprese o torta alla crema , cappuccino e succo d'arancia , tutto servito con cortesia e pulizia.Il posto dove si trova l'hotel è ottimo vicino alla strada dei negozi più belli Via dei Mille , Via Filangieri...il giorno della partenza ci hanno custodito i bagagli e quando siamo tornati a prenderli abbiamo trovato un ragazzo gentilissimo (forse il proprietario) che ci ha intrattenuti piacevolmente.Se proprio devo trovare un difetto è per l'aria condizionata ..non siamo riusciti a trovare il telecomando ma comunque se ce ne fosse stato bisogno avremmo potuto chiederlo!Potete andarci tranquillamente!Alla prossima :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 7 giugno 2012

Indimenticabile soggiorno in questa splendida città, nel vero e proprio salotto di Napoli.
Accoglienza eccellente da tutto lo staff, che ringraziamo, camere pulite ed eleganti buona anche la colazione . Location perfetta per chi vuole girare la città partenopea a piedi, piccoli negozi, ristoranti e strade caratteristiche, tutto a due passi.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo prenotando direttamente dal sito ufficiale dalle offerte speciali.
Che dire, ottimo punto di riferimento consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 5 giugno 2012

Ho scelto di passare un week end con mia moglie in questo piccolo hotel, una vera e propria gemma nel cuore di Napoli,scelta più giusta non potevamo fare. Ci siamo trovati benissimo un'ospitalità d'altri tempi, la cortesia del personale, la pulizia,la mattina a colazione ci hanno servito le sfogliatelle calde, una vera delizia, insomma tutto veramente ottimo.Consiglio questo hotel anche per la posizione, praticamente si trova nella zona più bella di Napoli.Un ringraziamento speciale a Oscar il proprietario della struttura,una persona divertente e cordiali,Grazie ancora!
Consiglio a tutti di visitare questa splendida città a che troppe volte viene massacrata dai media, e di soggiornare al Pinto Storey non ve ne pentirete.
Suggerimento per chi vuole andarci, prenotate attraverso il sito ufficiale è troverete le tariffe migliori.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 27 maggio 2012

Ci siamo davvero trovati benissimo e ci torneremo
un complimento particolare al signore che si occupa della colazione ti fa sentire a casa
tutto lo staff e' assolutamente cordiale e disponibile
la zona assolutamente da scegliere, non di poco conto la vicinanza di Manfredi dove abbiamo consumato le nostre cene dopo lunghe e intense giornate di visita alla splendida città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Il pinto storey è a Chiaia, una delle parti più chic di Napoli ed è vicinissimo alla fermata della metro...comodo. L'hotel è all'interno di un bel palazzo ed è arredato in stile retrò...molto carino. La colazione è molto abbondante e buona...succo di frutta, the/caffè/cappuccino, cornetto vuoto + fetta di torta al cioccolato + sfogliatella riccia...buonissima! Il personale è molto gentile e disponibile. Di fronte c'è una pizzeria (aperta anche a pranzo) che apparentemente non sembra un granchè ma che fa una pizza buonissima...può esser comodo se ripassate tardi dall'hotel e state morendo di fame!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato pochi giorni fa in questo bellissimo hotel per un breve week end a Napoli, e ho prenotato via internet una camera superior a un prezzo veramente conveniente..la camera era decisamente all'altezza delle aspettative, spaziosa, con tutti i comfort, tv, con due sedie disposte di fronte, un tavolino con ulteriori sedie, frigobar, cassaforte, ciabatte usa e getta, una scrivania con lampada, un armadio e un appendiabiti, il bagno era pulitissimo e munito di tutti i comfort, fino alle lamette usa e getta, la colazione che ci è stata servita era molto ricca, comprende cornetto, fetta di torta e un assaggio di sfogliatella, l'unico neo che vorrei far osservare ai proprietari è il disturbo che mi ha arrecato il cuscino, non è per nulla confortevole infatti mi sono svegliato con un forte dolore al collo. Tuttavia consiglio vivamente questa struttura, un tre stelle che ne meriterebbe quattro , senza dimenticare l'eccellente posizione a un passo da via bausan, dove ci sono tutti i ristoranti etnici, e da san pasquale, ricca di pub per animare la movida notturna, nonchè a 15 min a piedi da mergellina con tutte le splendide pizzerie che si affacciano sul lungomare per le persone più tranquille.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 febbraio 2012

Ho alloggiato al Pinto Storey lo scorso fine settimana (4-5 febbraio 2012); avevo conosciuto questa struttura lo scorso anno e dovendo tornare a Napoli ho fortemente voluto prenotare nuovamente in questo splendido albergo.
E' un albergo all'interno di un palazzo d'epoca ubicato in piazza Amedeo, in zona Chiaia, la più bella e sofisticata della città. La nostra camera (la 13) è luminosa, tranquilla e spaziosa.
Devo ammettere che avrei voluto passare più tempo in camera a leggere e a rilassarmi ma..come si fa in una città come Napoli?!?!
Ad ogni modo il personale è cordiale, l'albergo è pulitissimo ed ha una atmosfera vagamente retro che lo rende ancora più affascinante e diverso da tutti gli alberghi presso i quali ho alloggiato. La colazione è abbondante (con tanto di sfogliatelle e frolle appena sfornate).
Lo consiglio vivamente senza il minimo dubbio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Exe Majestic
San Ferdinando
MH Design Hotel
MH Design Hotel
N. 85 di 189 a Napoli

Conosci Pinto-Storey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pinto-Storey

Struttura: Pinto-Storey
Indirizzo: Via Giuseppe Martucci 72, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Pinto-Storey 3*
Il Pinto-Storey è ospitato in un bellissimo palazzo liberty al centro della città nel cuore di Chiaia, quartiere racchiuso fra il centro storico e il lungomare, una delle zone più esclusive ed eleganti di Napoli. Ubicato al 4° piano del palazzo, il Pinto-Storey accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera calorosa e familiare, un servizio impeccabile e un ambiente cordiale. L'arredamento è in stile classico, con mobili d'epoca di fine '800, con particolari in ferro battuto e bronzo. Camere insonorizzate dotate di ogni genere di comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pinto-Storey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pinto Storey Napoli
Hotel Pinto Storey