“Posizione ottima, molto carino, ottima colazione!”
Recensione di Pinto-Storey

Pinto-Storey
Classificato al n.88 di 185 hotel a Napoli
Recensito 3 maggio 2012

Il pinto storey è a Chiaia, una delle parti più chic di Napoli ed è vicinissimo alla fermata della metro...comodo. L'hotel è all'interno di un bel palazzo ed è arredato in stile retrò...molto carino. La colazione è molto abbondante e buona...succo di frutta, the/caffè/cappuccino, cornetto vuoto + fetta di torta al cioccolato + sfogliatella riccia...buonissima! Il personale è molto gentile e disponibile. Di fronte c'è una pizzeria (aperta anche a pranzo) che apparentemente non sembra un granchè ma che fa una pizza buonissima...può esser comodo se ripassate tardi dall'hotel e state morendo di fame!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 marzo 2012

Sono stato pochi giorni fa in questo bellissimo hotel per un breve week end a Napoli, e ho prenotato via internet una camera superior a un prezzo veramente conveniente..la camera era decisamente all'altezza delle aspettative, spaziosa, con tutti i comfort, tv, con due sedie disposte di fronte, un tavolino con ulteriori sedie, frigobar, cassaforte, ciabatte usa e getta, una scrivania con lampada, un armadio e un appendiabiti, il bagno era pulitissimo e munito di tutti i comfort, fino alle lamette usa e getta, la colazione che ci è stata servita era molto ricca, comprende cornetto, fetta di torta e un assaggio di sfogliatella, l'unico neo che vorrei far osservare ai proprietari è il disturbo che mi ha arrecato il cuscino, non è per nulla confortevole infatti mi sono svegliato con un forte dolore al collo. Tuttavia consiglio vivamente questa struttura, un tre stelle che ne meriterebbe quattro , senza dimenticare l'eccellente posizione a un passo da via bausan, dove ci sono tutti i ristoranti etnici, e da san pasquale, ricca di pub per animare la movida notturna, nonchè a 15 min a piedi da mergellina con tutte le splendide pizzerie che si affacciano sul lungomare per le persone più tranquille.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2012

Ho alloggiato al Pinto Storey lo scorso fine settimana (4-5 febbraio 2012); avevo conosciuto questa struttura lo scorso anno e dovendo tornare a Napoli ho fortemente voluto prenotare nuovamente in questo splendido albergo.
E' un albergo all'interno di un palazzo d'epoca ubicato in piazza Amedeo, in zona Chiaia, la più bella e sofisticata della città. La nostra camera (la 13) è luminosa, tranquilla e spaziosa.
Devo ammettere che avrei voluto passare più tempo in camera a leggere e a rilassarmi ma..come si fa in una città come Napoli?!?!
Ad ogni modo il personale è cordiale, l'albergo è pulitissimo ed ha una atmosfera vagamente retro che lo rende ancora più affascinante e diverso da tutti gli alberghi presso i quali ho alloggiato. La colazione è abbondante (con tanto di sfogliatelle e frolle appena sfornate).
Lo consiglio vivamente senza il minimo dubbio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

La stanza si deve ammodernare un pochettino.
-L'ascensore é da dimenticare.Si bloccava tutti i giorni.
- Colazione con sfogliatelle caffé e basta.
- Nelle stanze vi é muffa e si sentono i rumori dei vicini.
- Non vi é nessun custode durante la notte.

+Si trova nel centro del quartiere più in voga e pieno di negozi della cittá, alla pari di Piazza di Spagna a Roma e via Montenapoleone a Milano.

+É vicino il mare e i collegamenti con le isole vicine di Ischia e Capri.

+Si trova in vicinanza della funicolare che mette in comunicazione con il Vomero, altro centro molto importante per lo shopping.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

La camera essenziale ma pulita come pure il bagno che era comodo pur avendo la tenda e non un box doccia. Per 2 persone forse l'armadio non è grandissimo ma dato che si trattava di viaggio di lavoro non è stato così disagevole. Tuttavia personale gentile e disponibile ad ogni richiesta e colazione assolutamente al di sopra della media degli alberghi anche di categoria superiore.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2011

La posizione centrale che permette di raggiungere agevolmente tutti i punti strategici della città sicuramente è il punto di forza di questo hotel.
La struttura poi è estremamente confortevole e ben gestita dal personale, disponibilissimo a qualsiasi informazione.
Camere comode, arredate con buon gusto.
Nel complesso il rapporto qualità-prezzo è ottimo, mi è capitato di pagare di più per avere un servizio di gran lunga inferiore.
Merita...

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2011

Agli ultimi piani di un bel palazzo praticamente su Piazza Amadeo, a due passi quindi dal centro. L'impressione generale, appena arrivato, era molto buona, ma, piano piano, è andata peggiorando. La stanza pulita ma una po' più di luce non sarebbe guastata, così come una rinfrescata. Sembrava la stanza della nonna che è rimasta troppo a lungo chiusa. Il personale gentile ma senza particolari slanci (sembravano tutti un po' seccati di stare lì). La colazione è da bed and breakfast, abbastanza povera. Per il prezzo e per la zona, in ogni caso, non ci si può lamentare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Exe Majestic
San Ferdinando
Partenope Relais
Partenope Relais
N. 42 di 185 a Napoli

Conosci Pinto-Storey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pinto-Storey

Indirizzo: Via Giuseppe Martucci 72, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Fascia prezzo: 66 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pinto-Storey 3*
Il Pinto-Storey è ospitato in un bellissimo palazzo liberty al centro della città nel cuore di Chiaia, quartiere racchiuso fra il centro storico e il lungomare, una delle zone più esclusive ed eleganti di Napoli. Ubicato al 4° piano del palazzo, il Pinto-Storey accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera calorosa e familiare, un servizio impeccabile e un ambiente cordiale. L'arredamento è in stile classico, con mobili d'epoca di fine '800, con particolari in ferro battuto e bronzo. Camere insonorizzate dotate di ogni genere di comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pinto-Storey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pinto Storey Napoli
Hotel Pinto Storey