“UN HOTEL INCANTEVOLE”

Classificato al n.27 di 186 hotel a Napoli
Pordenone, Italia
“UN HOTEL INCANTEVOLE”
Recensito il 23 giugno 2012

Il Grande Hotel Parker's è veramente un albergo stupendo. Il palazzo che lo ospita si trova in una posizione meravigliosa,che permette dalla terrazza panoramica dell'albergo di ammirare il magnifico golfo di Napoli, la costiera sorrentina, l'isola di Capri ed il Vesuvio, simbolo della città e dell'impeto e della passione dei napoletani.
Inoltre per i buongustai da non perdere le prelibatezze offerte a colazione e preparate con tanta maestria dagli chef .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor.
Siamo felici che abbia apprezzato come tutti i nostri ospiti la nostra vista panoramica sul golfo di Napoli. L’albergo è situato in un quartiere residenziale nel cuore della città, ubicato a solo 5 minuti dalla metropolitana, dai monumenti principali, e dalle vie dello shopping di lusso. Sono lieta di sentire che abbia gradito la nostra colazione a buffet presso il nostro il Ristorante George's, sperando che per il suo prossimo soggiorno avrà anche l'opportunità di assaggiare la nostra cucina parteneopea, preparata dal nostro Executive Chef Baciòt. Ci auguriamo di averLa presto di nuovo qui con noi.
Cordiali Saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Lipari
Recensito il 5 giugno 2012

l'esperienza in questo albergo è stata molto positiva, il personale era squisito, ride sempre, saluta sempre ed è sempre disponibile. l'albergo è pulito, le stanze sono grandi ed il bagno è molto bello. però non mettiamo 5 stelle per 2 semplici motivi, il primo è che questo è un albergo 5 stelle lusso, e una notte nella stanza meno cara costa 450 euro. non abbiamo naturalmente pagato questa cifra perchè abbiamo preso un offerta al volo su booking.com però se dovevamo pagare quella cifra non ci sembrava di stare nel lusso, ma in un 5 stelle normalissimo. Un altra grossa pecca è che volevamo andare nella spa dell'albergo ed era chiusa in quel periodo. noi siamo andati a fine maggio, non capisco come si faccia a tenere chiusa in questo periodo il centro benessere di un 5 stelle lusso. L'albergo rimane cmq un gran bell'albergo in un posto molto bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione e i suoi complimenti nei confronti dello staff.
Il Grand Hotel Parker's sta pianificando per l'anno 2013 una ristrutturazione di alcuni ambienti per soddisfare sempre di più le aspettative del cliente 5 stelle Lusso.
Per quanto riguarda il centro benessere siamo i primi ad essere dispiaciuti, perchè la mancanza di un servizio è per noi un disagio nei confronti del nostro cliente, ma purtroppo anche i centri hanno bisogno di manutenzione ed essendo un hotel aperto tutto l'anno, non è facile gestire la chiusura degli ambienti. Le confermiamo che la direzione insieme a tutto lo staff stanno continuamente lavorando per migliore i nostri servizi, perché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Speriamo di poterla rivedere presto al Grand Hotel Parker's.
L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Caronno Pertusella, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Una delle viste più belle e suggestive sul meraviglioso golfo fa da cornice perfetta a questo Grand hotel, uno dei più antichi e carichi di charme della città. La posizione è ottima: ben servita dai mezzi e non lontano dal centro storico, anche volendo fare due passi a piedi. Ogni ambiente è curato e carico si storia, le camere sono ampie, confortevoli e ben arredate. Il ristorante George's offre un servizio insuperabile e una cucina davvero all'altezza della sua fama e delle sue 5 stelle ...curata in ogni dettaglio dall'abilissimo chef Baciòt. Merita anche soltanto per una cena, che sia di affari, di coppia o magari con gli amici, non importa. L'atmosfera che si respira sulla terrazza che si affaccia sul mare e su Capri è semplicemente unica. Non lo dimenticherò mai!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza al Grand Hotel Parker's su Tripadvisor.
Vorrei ringraziarla a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti.
Spero che abbia avuto anche modo di gustare uno dei nostri famosi Cocktail in una mano e nell’altra mano un cigaro cubano nel suggestivo Cigar Corner dovè si gode di una vista panoramica sulla Città.
Ci auguriamo di averLa presto di nuovo qui con noi.
L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
portici
Recensito il 28 maggio 2012

Ho cenato al ristorante GEORGE'S,quando ancora non ero iscritto a tripadvisor.Personalmente ho ritenuto doveroso recensire il ristorante,prima citato,che e' di pertinenza al PARKER HOTEL di napoli perche' in vita mia non ho mai ricevuto e visto l'educazione,la professionalita' e la cortesia che si esterna in questa struttura! Un particolare grazie va' a ROSARIO e FRANCO ,responsabili di sala.Per concludere vorrei avvisare che la vista che si ammira dalla terrazza del ristorante e' da mozzafiato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor.
Vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti
Tutto il nostro personale fa del suo meglio per offrire un'esperienza unica a chi sceglie Il Grand Hotel Parker's e il suo ristorante George's. Sono lieta di sentire che la Sua serata è stata indimenticabile grazie al personale, alla vista panoramica sul golfo di Napoli e all'atmosfera esclusiva di cui gode il Parker's.Ci auguriamo di averLa presto di nuovo qui con noi.L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione è ottima in Corso Vittorio, sopra Chiaia, si vede tutto il
Golfo di Napoli. Il palazzo è molto bello ed è un vantaggio avere il garage sotto l'albergo per chi viene in macchina. La nostra camera, basic, senza vista, pagata € 120,00 su booking.com senza colazione, era veramente vecchiotta: muri scrostati, rubinetteria ossidata, una vecchia radio non funzionante...insomma forse era un 5 stelle 20 anni fa!
In generale la pulizia lascia un pó a desiderare.
Debbo dire peró che valeva il prezzo pagato.
Non ho provato i servizi ristorativi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato la posizione dell'Hotel che offre una vista esclusiva e panoramica sul golfo di Napoli. L’albergo è situato in un quartiere residenziale ubicato nel cuore della Città, a solo 5 minuti dalla metropolitana, dai monumenti principali, e dalle vie dello shopping di lusso. Per quanto riguarda i piccoli disaggi, siamo spiacenti di quanto è successo, e di non essere stati in linea con le sue aspettative, le assicuriamo che faremo tesori dei suoi commenti relativi alla struttura per migliorare. Ci auguriamo che vorrà darci un’altra opportunità tornando presto nel nostro albergo . L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Milano
Recensito il 1 maggio 2012

Questo albergo mi ha lasciato basito. E' un bell'albergo dal gusto retrò, di quelli con marmi, finiture dorate e statue. Ingresso sontuoso, buona posizione, fantastica vista mare. Collegamento wireless gratuito. Prima colazione a buffet con materie di buona qualità e talvolta anche ottima. Però tante piccole (e meno piccole) cose mi hanno lasciato perplesso: la camera davvero minuscola (evidentemente solo i clienti Deluxe meritano una camera decente, ma la camera standard non costa proprio poco!), buone le dotazioni della stanza ma non eccellenti, bagno rumoroso e senza vasca, pulizia che lascia decisamente a desiderare (evidentissime macchie che sembravano SANGUE sul copriletto!), manutenzione lacunosa (alcune prese della corrente divelte, tremolanti, ecc), mobili un po' vecchi e traballanti, letto cigolante e scomodo. Francamente non sembra meritare le cinque stelle, o quanto meno è in assoluto il peggior cinque stelle in cui sia mai stato, persino in Italia. Se fosse un quattro stelle sarebbe perfetto. Fra l'altro mi ha un po' infastidito l'abitudine del personale di rivolgersi a me come se fossi un turista straniero e rimanere stupiti ogni volta come se un italiano trentenne fosse fuori luogo in quell'hotel. Evidentemente lo ero. Il ristorante in compenso è ottimo e mangiare (colazione o cena) sul terrazzo è un'esperienza mozzafiato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo spiacenti di leggere quanto lei ha scritto nel suo commento e di non essere stati in linea con le aspettative. Le nostre camere Classic non sono cosi piccole come le descrive lei, sono in media 25 m2 di camere con dei bagni grandi rivestiti di marmo pregiato, sicuramente a lei non piacerà l'arredamento Classico, ma Le assicuriamo che i nostri mobili ed arredi sono di grande qualità e ben mantenuti. Faremo tesoro dei Suoi commenti sul disservizio e ci auguriamo che vorrà darci un’altra opportunità tornando presto nel nostro albergo.L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Italia
Recensito il 27 aprile 2012

E' l'hotel che si contende con quelli di via Caracciolo (Excelsior, Royal etc) la palma di migliore hotel della città. E' un 5 stelle e si vede. accorgimenti di qualità, vista mozzafiato di fronte al golfo di Napoli e alle sue isole. A fianco all'entrata c'è il parcheggio, scavato in una grotta.
La colazione è servita all'ultimo piano con il mare davanti.
Chi se lo può permettere fa bene ad andarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Ospite, La Sua bella recensione è stata per noi motivo di orgoglio. La ringraziamo per aver scelto Grand Hotel Parker's per il Suo soggiorno.Siamo grati di leggere i suoi complimenti relativi alla struttura e lieti che abbia apprezzato e sottolineato la cura e le attenzioni che ha ricevuto durante il suo soggiorno. La Direzione insieme a tutto lo staff si impegnano quotidianamente a migliore il servizio per creare soggiorni esclusivi a Napoli!
Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
Grand Hotel Oriente
N. 9 di 186 a Napoli
Grand Hotel Santa Lucia
N. 30 di 186 a Napoli

Conosci Grand Hotel Parker's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Parker's

Struttura: Grand Hotel Parker's
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 135, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Napoli
N. 17 hotel romantici a Napoli
N. 18 hotel di lusso a Napoli
N. 18 hotel per famiglie a Napoli
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Parker's 5*
Il fascino, le sensazioni, il panorama, i sapori di Napoli. Il tutto, nell'eleganza e con il servizio a cinque stelle. I preziosi arredi, l'eleganza dei marmi e dei cristalli, lo spettacolare roof garden regalano un'esperienza singolare. Il ristorante George e il Bidder Bar con un panorama mozzafiato sul Golfo, sono luoghi unici nella città. La cucina di Baciòt che, grazie alla sua esperienza nel corso degli anni a fianco di grandi chef come Gualtiero Marchesi e Alain Passard, unisce le radici napoletane al respiro internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Parker's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parker Napoli
Grand Hotel Parkers Napoli