“attenti al bar!”
Recensione di Grand Hotel Parker's

Grand Hotel Parker's
Classificato al n.25 di 185 hotel a Napoli
Recensito 23 aprile 2012

hotel molto bello, in posizione invidiabile e con splendida vista (ma solo dai piani alti). Le stanze risultano piacevolmente ampie così come i bagni. Ottimo servizio di reception e grande disponibilità e gentilezza dimostrata dal personale. Alcuni dettagli negativi sono il rumore proveniente dalla strada anche di notte (l'hotel affaccia su corso V. Emanuele quindi evitate le stanze almeno al primo piano), ma sopratutto il bar dell'hotel (situato all'ultimo piano); ottima la vista sul golfo, ma 50 euro per due consumazioni alcoliche (non champagne) sembrano comunque eccessive!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2012

Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. Vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti. Per quanto riguarda i piccoli disaggi che ha potuto riscontrare, le confermiamo che la direzione insieme a tutto lo staff stanno continuamente lavorando per migliore i nostri servizi, e le assicuriamo che faremo tesoro dei Suoi commenti e suggerimenti.

Recensioni (1.106)

Recensito 13 aprile 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso qui il week end di Pasqua: tre giornate e due notti, di cui una tramite "Smartbox". E' filato tutto perfettamente, a cominciare dalla prenotazione che doveva essere fatta per una notte appunto con la "famosa scatoletta" e per l'altra pagata da me con carta di credito fra l'altro in promozione Pasquale ma non rimborsabile. Essendo poi il nostro "Smartbox" comprensivo di ingresso e alcuni trattamenti in Spa dell'albergo, e essendo invece la Spa dell'albergo chiusa per ristrutturazione, ci siamo visti ricevere un upgrade dalla stanza standard (che ci spettava per "Smartbox") ad una deluxe decisamente più bella e soprattutto con terrazzino sul meraviglioso golfo di Napoli. Veramente incantevole! Consigliatissima. Dell'albergo che dire... sicuramente si presenta subito come un albergo di alto livello, saloni eleganti, marmi antichi, statue bronzee sparse qua e là, legni pregiati, corridoi molto sfarzosi, personale molto formale ecc.. Forse però 5*****L erano meritate una ventina d'anni fa, ma ora sarebbero state più calzate 4**** sup. Dico questo solo perchè a tratti l'albergo mostra i suoi anni nel senso peggiore e avrebbe bisogno di qualche rinnovamento a cominciare sicuramente dalla sala ristorante con quella moquette orrendamente anni 70-80.
Peccato perchè essendo al 6° piano di un grandalbergo con terrazza sul golfo e una vista invidiabile...
La camera invece era molto bella: arredata elegantemente, molto calda e dava l'impressione di stare più in una villa ottocentesca che in un albergo! Lampadari in cristallo, mobili antichi, tappeti persiani ecc... Nel complesso sono stato molto molto bene; si dormiva bene, la temperatura all'interno della camera era sempre pefetta, il serizio impeccabile (alla sera al rientro in camera ti trovavi pure un paio di caramelline e le previsioni del tempo per la giornata successiva, per non parlare del fatto che al nostro arrivo abbiamo trovato nella nostra stanza un piccolo uovo di pasqua...gentilissimi!), la wi-fi gratuita in camera, frigobar ricco, tv lcd e tastiera e collegamento internet, bagno ampissimo e diviso in due zone (unico neo la doccia che non c'è e hanno adattato la vasca da bagno a doccia non nel migliore dei modi! Un pò scomoda.), garage a richiesta lì a fianco dell'albergo in una suggestiva grotta e colazione senza infamia nè lode a parte le minisfogliatelle che erano strepitose.
La città è semplicemente meravigliosa, davvero un museo a cielo aperto. Ci sono tantissime cose da vedere di cui rimarrete a bocca aperta. La posizione dell'albergo è sicuramente di prestigio: su Corso Vittorio Emanuele. In zona rialzata dal livello del mare godrete di un panorama meraviglioso; a pochi minuti da Chiaia e circa un quarto d'ora da Piazza del Plebiscito a piedi, ma preparatevi a camminare a lungo se volete visitare tutto o quasi in centro a Napoli.... la metro sì c'è, ma non serve a nulla per il centro,solo se volete decentrarvi un pochino. Buona gita!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2012

Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua recensione e per i suoi complimenti. Siamo felici che abbia trascorso un fine settimana speciale grazie alla nostra vista panoramica mozzafiato ed esclusiva! Siamo grati che abbia apprezzato molto l'Arte al Grand Hotel Parker's, che si presenta come un antico salotto ottocentesco. Un percorso di stili e di epoche si connotano nei mobili e nell’arredamento che vanno dal Luigi XVI al Direttorio, dallo stile Carlo X a quello Impero, abbinati a tutti i servizi moderni e tecnologici. Inoltre, l'albergo offre un posizione ideale per scoprire la città a piedi, è situato nel cuore della città, a solo 5 minuti a piedi dalla metropolitana, dai monumenti principali e dalle vie dello shopping di lusso. Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Recensito 10 aprile 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato al grand hotel parker's solo per un week end, ma ci siamo trovati molto bene.
La camera era confortevole, con un bel letto comodo e un arredamento classico, il personale molto gentile, la colazione del mattino ricca e splendidamente servita sulla terrazza panoramica, parcheggio coperto e incluso nel prezzo. Abbiamo anche provato il centro benessere, molto bello!! Unico neo è che purtroppo, visto che in quel periodo ci dissero ci fosse mancanza di personale, non siamo riusciti a completare tutto il pacchetto che avevamo già pagato...ma non abbiamo detto nulla perché non avevamo più tempo e perché comunque eravamo rimasti molto soddisfatti da quello che eravamo riusciti a fare!!
Grazie a tutto lo staff!! Ritorneremo!!

Ha soggiornato a: Maggio 2011
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile Ospite, La Sua bella recensione è stata per noi motivo di orgoglio. Siamo felici che l'albergo Le sia piaciuto e che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti. Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Recensito 3 aprile 2012

Molto bello, pulito e ordinato. Magari 5 ***** L è un po' troppo, un 4 stelle era sufficiente,ora spiego perche'.
L'edificio è un po' datato, ma sicuaramente ordinato, pulito, ed elegante.
Per il rapporto qualita' prezzo direi eccellente, una xx ad Aprile era in offerta a90 euro, forse perchè la nostra camera si affacciava su una scala esterna, quindi non aveva vista mare. Ma perlomeno non era disturbata dalla strada. Personale gentile e educato.
Bagno in camera molto spazioso, box doccia in vetro molto grande.Unica pecca aveva lo scarico lento.
Inoltre le coperte a dispozione nell'armadio non erano molto pulite.
Per il resto direi che andava tutto bene.
Non ho nessuna foto a disposizione ma direi che quelle che si trovano sul sito ufficiale dell'hotel sono credibili e veritiere.
L'HOTEL si trova a 1 km dal lungo mare, a meno di 300 metri c'e un bel locale per la sera e una pasticceria per la colazione di mattina (visto che in hotel costa 16 euro a persona).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici che abbia trascorso un bel fine sttimana a Napoli! Vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti. Le Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti

Recensito 3 aprile 2012

L'albergo, situato in posizione abbastanza centrale offre fra i suoi punti di forza una vista sul Golfo di Napoli veramente mozzafiato. E' da apprezzare sopratutto la terrazza dove si trova il ristorante e dove si fa anche la colazione. Un appunto va alla colazione che ritengo appena sufficiente come assortimento e varietà per un albergo di questo livello (alle ore 9 le sfogliatelle erano già terminate...): sinceramente mi sarei aspettato di più! Per muoversi a piedi l'Hotel è un pochino distante dal centro, ma per chi è abituato a camminare non è certo un problema. Il personale è sicuramente attento e cortese, anche se non ho trovato il "calore" che mi sarei aspettato da Napoli. La camera molto grande, con balconcino e spettacolare vista sul mare, è all'altezza della situazione, anche se alcuni particolari non erano certo da 5 stelle, forse un pizzico in più di cura non guasterebbe. Un altro appunto alla camera è il rumore proveniente dalla strada sottostante, Corso Vittorio Emanuele, che non permette "esattamente" un riposo tranquillo nelle ore notturne. Il bagno molto bello e grande è sicuramente uno dei punti di forza della camera, come anche la fornitura di biancheria e prodotti da bagno. Comodo e utile anche il servizio garage. Concordo con altri utenti nell'affermare come giusta l'impressione che l'Hotel non sia modernissimo e che difetti nella cura di alcuni particolari. Nel complesso, considerando comunque che si sta parlando di un cinque stelle Lusso, l'Hotel è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato come tutti i nostri ospiti la nostra vista panoramica sul golfo di Napoli. L’albergo è situato in un quartiere residenziale ubicato nel cuore della Città, a solo 5 minuti dalla metropolitana, dai monumenti principali, e dalle vie dello shopping di lusso. Per quanto riguarda i piccoli disaggi che ha potuto riscontrare, le confermiamo che la direzione insieme a tutto lo staff stanno continuamente lavorando per migliore i nostri servizi, perché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Recensito 2 aprile 2012

Sono stato una notte con la mia fidanzata in una camera vista golfo. L'hotel è in una posizione strepitosa per il panorama e abbastanza comoda per muoversi. La vista è davvero incantevole, sia dal sesto piano, dove viene servita la colazione, che anche dal secondo piano, dove era la nostra camera. Abbiamo trovato la camera pulita, sufficientemente grande e attrezzata. L'hotel effettivamente non è modernissimo, ma non abbiamo notato i difetti sottolineati da altri utenti. Anche il bagno era assolutamente all'altezza della situazione, seppure senza una finestra. Il personale si è mostrato di una cortesia rara, nessuno escluso. Abbiamo apprezzato la colazione con dolci squisiti, ed anche la cena al ristorante George's è stata molto gradevole. Volevo un we a Napoli da ricordare, sicuramente lo è stato, anche grazie a questa stupenda location. Ho difficoltà a immaginare una soluzione migliore.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, La Sua bella recensione è stata per noi motivo di orgoglio. Siamo felici che l'albergo Le sia piaciuto e che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti.Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Recensito 27 marzo 2012

Sono stata al Parker's lo scorso week end. L'albergo e' in una bellissima posizione con una vista spettacolare sul golfo di Napoli. La colazione viene servita al 6 piano e se si ha la fortuna, come a me, di avere un bel sole, e' possibile mangiare sul terrazzo! Le camere sono molto grandi e curate. Peccato per i rumori della strada nonostante la finestra chiusa. Comunque esperienza positiva!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Deborah M, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Parker's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2012

Gentile Ospite, La Sua bella recensione è stata per noi motivo di orgoglio. Siamo felici che abbia trascorso un fine settimana speciale grazie alla nostra vista panoramica mozzafiato ed esclusiva ! Vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per i suoi complimenti. La nostra veduta sul Golfo di Napoli rappresenta una vera cartolina, e rimane nel cuore di tutti nostri ospiti. Saremo onorati di accoglierLa ancora presso il Grand Hotel Parker’s. L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
N. 8 di 185 a Napoli
1.071 recensioni
Grand Hotel Santa Lucia
N. 31 di 185 a Napoli

Conosci Grand Hotel Parker's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Parker's

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 135, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Napoli
N. 17 hotel di lusso a Napoli
N. 17 hotel romantici a Napoli
N. 18 hotel per famiglie a Napoli
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Fascia prezzo: 141 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Parker's 5*
Il fascino, le sensazioni, il panorama, i sapori di Napoli. Il tutto, nell'eleganza e con il servizio a cinque stelle. I preziosi arredi, l'eleganza dei marmi e dei cristalli, lo spettacolare roof garden regalano un'esperienza singolare. Il ristorante George e il Bidder Bar con un panorama mozzafiato sul Golfo, sono luoghi unici nella città. La cucina di Baciòt che, grazie alla sua esperienza nel corso degli anni a fianco di grandi chef come Gualtiero Marchesi e Alain Passard, unisce le radici napoletane al respiro internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Parker's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parker Napoli
Grand Hotel Parkers Napoli