Tripadvisor

17.057
2.674
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da consigliare l’acquisto dell’audio guida. Cristo velato meraviglioso .. molto interessante ..
Acquisto online per saltare la coda imprescindibile. Gestito piuttosto bene non c’è mai troppa folla e si riesce a visitare nei tempi previsti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Impossibile non andarci. Vale il biglietto e riempie gli occhi oltre che il cuore. Il cristo velato è la punta di diamante ma tutto il museo è meraviglioso

Recensito 4 settimane fa

un capolavoro da ammirare assolutamente, almeno una volta nella vita!
Se si va in settimana, meglio ancora!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Credo che da solo questo monumento valga un viaggio a Napoli.
Il Cristo velato è un'opera di una perfezione ed espressività equiparabile alla pietà di Michelangelo.
Ma tutto l'insieme della cappella è di una bellezza che non ha molti eguali.
Bizzarre ed interessanti le macchine anatomiche in uscita, che incuriosiscono e stupiscono per la completezza della ricostruzione del sistema circolatorio.
Assolutamente da vedere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo andati di giovedì xche consigliati in quanto giorno con meno affluenza. Non vi sono indicazioni ed alcuni napoletani hanno avuto difficoltà a spiegarci la strada per arrivarci. Il biglietto costa 8,00 euro ed il Cristo velato è una meraviglia da non perdere. La rete del Disinganno è incredibile quanto sia realistica. Le macchine anatomiche sono particolari, ma l’accesso è difficoltoso per chi ha problemi di deambulazione.