“non frequentatissimo, ma da vedere!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Vesuvio

Dettagli sull'attrazione
Verona, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“non frequentatissimo, ma da vedere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

si fatica ma il panorama è bellissimo! portare crema e occhiali per il sole durante l'estate in quanto non c'è nemmeno un alberello.. dopo 10min di salita si giunge al bordo del vulcano dove le guide ci spiegano tutto. non frequentatissimo, ma da vedere!

Visitato a Luglio 2012

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“Esperienza unica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Salire sul Vesuvio è una esperienza unica, l'ambiente, il panorama, la "rena" che non ti permette un'agevole arrampicata rendono tutto inverosimile. Ti sta arrampicando o stai scendendo all'inferno, sperimentare è unico. E meno male che "o'gigante da Montagna" .... dorme....

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
83 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 179 voti utili
“un belvedere mozzafiato e brividi di paura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

primo accorgimento : abbigliamento idoneo al sentiero da percorrere, mi raccomando vestiti comodi perchè il cammino è lunghetto e duro, da lassu' si gode di uno spettacolare belvedere, il golfo di napoli con i suoi colori è meraviglioso, anche il vesuvio è stato una gran bella mostra della natura, la sua grandezza, la sua storia e il suo cratere da brividi...
lo consiglio perchè è storia, una storia che ha fatto il nostro presente!

Visitato a Settembre 2011
Torre Del Greco
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Unico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Vedere un vulcano attivo ed il panorama del Golfo di Napoli da 1200 metri non è da poco !!!.. La grandezza della Natura e di Dio (per i credenti) da quella posizione, è palpabile. Equipaggiarsi di scarpe idonee ad un sentiero pietroso ( anche se sono solo 200 mt ma scoscesi).

Visitato a Giugno 2012
bergamo
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“da vedere almeno una volta nella vita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

bisogna proprio andarci e portare i bambini!! L'unico neo è che le guide mi hanno un po' deluso... dieci minuti di pappardella con foto stampate e finito! Forse perchè essendo un'insegnante di scienze della terra mi aspettavo di più..ma le domande non sembravano ben gradite e le risposte spesso evasive. E' meglio salire di prima mattina, per evitare troppo caldo. Ricordatevi di raccogliere una bomba vulcanica come ricordo!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!