“Pessimo servizio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 188 hotel a Napoli
Palau, Italia
“Pessimo servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho avuto modo di soggiornarci 2 notti in aprile, mai visto cose del genere in alberghi di pari categoria.

La cucina è pessima e il servizio mediocre, farebbero bene a darlo in gestione a qualche compagnia alberghiera.
Credo che all'interno ci lavori solo personale napoletano, molto gentile ma impossibilitato ad esaudire qualsiasi richiesta, l'unica nota positiva è la posizione e la bellezza dell'edificio.

mi auguro che sia stato un caso e spero che questo bellissimo palazzo nel cuore del golfo possa avere in futuro riscontri migliori del mio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Splendido hotel in ottima posizione. struttura non nuova, ma tenuta ottimamente con abbondanza di marmi anche nel bagno della camera. Questa è molto spaziosa, con entrata disimpegno con mobili+cassaforte, antibagno con scrittorio e bagno meraviglioso. L'arredamento è molto curato e le tapparelle sono elettrica con suggestiva vista sul golfo. La camera viene rifatta appena si mette il cartello e, addirittura, verso le 18 la cameriera ripassa a mettere in ordine. La colazione eccezionale con gustosissime sfogliatelle, servita su veranda spettacolare.
Ottimo sotto tutti gli aspetti, vivamente consigliato a chiunque se non si spaventa del costo, ma la qualità si paga.
Consiglio di visitarlo a tutti gli albergatori per capire come dovrebbe essere un 4 stelle. Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho recentemente soggiornato per 2 notti in questo hotel e devo proprio dire che non sono riuscito a trovare un difetto. Le camere sono belle e ben arredate e il sevizio è eccellente e premuroso. Ma la cosa che più mi ha colpito è la terrazza al 7°piano dove viene servita la colazione. Incantevole davvero con vista sul golfo. Servizio premuroso e cordiale e tutto ciò che il buffet propone è veramente eccelso. Un servizio che ti fa pensare ai fasti del passato e non ai tempi odierni così anonimi e sbrigativi.
Se dovessi tornar a Napoli o consigliare un hotel non avrei dubbi : Excelsior !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato in questo splendido hotel con mia moglie per festaggiare il nostro primo anno di matrimonio. Molto cortesi le operatrici del front e disponibilissime per ogni informazioni e spegiazione sulla città. molto bella la camera con vista mare sulla baia del vesuvio e bagno stupendo in marmo!
Semplicmente stupenda la sala colazioni con vista panoramica sulla baia e sul vesuvio, impeccabile il servizio.
Qualche piccolo neo se paragagonato a qualche altro hotel 5 stelle: internet a pagamento (nemmeno 30 minuti gratis), nessun quotidiano omaggio e nemmeno acqua complimentary nel frigobar. Avendo la fortuna di viaggiare spesso e di soggiornare in ambienti di simile prestigio, sono piccoli servizi che spesso sono inclusi.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho dormito una notte con mia moglie per festeggiare il nostro anniversario. Albergo sicuramente di lusso sia nella cortesia e servizio del personale che nell'offerta. Però mi aspettavo una struttura rimodernata non tanto nelle zone comuni ma sicuramente nelle camere. La mia si presentava non così spaziosa ed arredata in maniera antica ed inadeguata alla fama dell'hotel....lo stesso vale per il bagno sicuramente ottimo ma non perfetto per un'hotel a 4 stelle. Il letto persino era fatto dall'unione di due singoli su rotelle che nel dormire si spostavano.....non accettabile a questo livello....sia ben chiaro che le mie critiche sono per un'albergo dove per una notte paghi 300 euro e quindi tutto deve essere impeccabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato due notti in occasione di un incontro di lavoro. Non ho scelto io la struttura ma devo dire che soddisfa a pieno tutte le aspettative. Prima di tutto la posizione a dir poco fantastica, La vista meravigliosa. Grande cordialità e professionalità alla reception, camera spaziosa e curata nei particolari, arredi di ottimo livello, bagno confortevole, pulizia ..neanche a dirlo ottima. La colazione eccellente. Purtroppo i miei orari con sveglie al mattino presto e rientri a tarda sera non mi hanno fatto godere a pieno dell'ospitalità... comunque... posto in cui tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho deciso di passare le mie vacanze pasquali a Napoli e ho cercato non conoscendo
La città' di trovare un hotel comodo per visitare i punti di interesse e di un certo tenore.
Non potevo scegliere posto e struttura migliore.
Un hotel di lusso a tutti gli effetti.
Personale cortese e molto professionale, atmosfera d'altri tempi , eleganza tessuti d'arredo
Pregiati come la biancheria da letto nelle camere e anche quella da bagno.
Camere spaziose e con vista mare sul meraviglioso golfo.
Molto romantico e il punto di forza e" la terrazza dove si fa la colazione, ricca di prodotti
Genuini dalle buonissime torte ai succo di frutta, ecc. con vista mozzafiato sul Vesuvio
Il Castel dell'Ovo e il resto...
Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 9 di 188 a Napoli
4.5 su 5 stelle 365 recensioni

Conosci Eurostars Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Hotel Excelsior

Struttura: Eurostars Hotel Excelsior
Indirizzo: Via Partenope 48 | Lungomare Caracciolo, 80121, Napoli, Italia (Nome precedente: Hotel Excelsior)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Napoli
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 15 hotel romantici a Napoli
N. 19 hotel per famiglie a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Hotel Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Eurostars, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Napoli
Hotel Excelsior Napoli Via Partenope