“I pastori.”

Historic Naples Shared Walking Tour
Al n.7 in classifica su 763 Cose da fare a Napoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 giugno 2012

A s.Gregorio Armeno ci sono tantissime botteghe di pastori, presepi, e tutto ciò che tratta la tradizione napoletana Presepiale!

Recensioni (6.431)

5.618 - 5.622 di 6.431 recensioni

Recensito 26 giugno 2012

Bisogna andarci almeno una volta nella vita. io ci vado tutti gli anni. Non si può venire a Napoli in dicembre e non venire a San Gregorio Armeno.

Recensito 26 giugno 2012

Siamo stati prima a San Lorenzo Maggiore, la chiesa gotica dell' incontro di Boccaccio, stupenda e poi nella Neapolis greca, tra le antiche botteghe e l' erario sotto piazza san Gaetano, poi siamo riemersi nella strada dei pastori che ha le botteghe aperte anche d' estate e abbiamo di nuovo visitato la splendida chiesa barocca di S. Gregorio Armeno.

Recensito 26 giugno 2012

Non limitarsi alla strada dei Pastori in un Km di strada ci sono secoli di storia

Recensito 25 giugno 2012

Non è possibile lasciare Napoli senza visitare questa zona una enorme fabbrica composta da tanti piccoli negozi artigianali dei presepi

Gli utenti che hanno visto Via San Gregorio Armeno hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Via San Gregorio Armeno? Condividi la tua esperienza!