Prenota in anticipo

a partire da 57,80 USD
Recensioni (2.181)
1.680 risultati
Recensito 3 giorni fa

Piazza storica e davvero molto grande con la Chiesa di San Francesco Una delle più grandi di Italia. A pochi passi da via Toledo e da via chiaia, siete praticamente nel cuore della città.

Recensito 1 settimana fa

Sicuramente la piazza più grande e rappresentativa di Napoli. Sempre piena di gente ma se hai un pò di fortuna puoi fare delle bellissime foto ricordo.

Recensito 1 settimana fa

La piazza più bella di Napoli. Assolutamente stupenda, anche se piena di turisti rimane un posto da visitare assolutamente quando si fa un giro della città.

Recensito 1 settimana fa

Grande piazza ideale come luogo di aggregazione molto imponente all'ombra del palazzo reale.
Per una soste rilassante affidatevi ad un locale storico dove poter gustare un vero e squisito caffè alla napoletana.
Ambiente suggestivo con arredi d'epoca compreso il pianoforte bianco d'epoca.
Dolci deliziosi. Da non perdere.

Recensito 1 settimana fa

Forse la cosa peggiore che abbiamo visto a Napoli. Tutta immagine e poca sostanza. Se non fosse per lo scenografico contorno, la piazza sarebbe tanto anonima quanto la passeggiata sotto al colonnato. Non c'è nulla. Completamente asettica, vuota ed anonima. Una grande cornice ma con nulla dentro, soprattutto visto che abbiamo sempre trovato tutti chiusi i vari accessi interni. La vera Napoli è ben altro.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima piazza, con il palazzo Reale da un lato e la Basilica di San Francesco di Paola dall'altro. Entrambi da visitare.

Recensito 2 settimane fa

Bella ed Elegante rappresenta il vero cuore di Napoli. Di fronte si trova il Palazzo Reale. Interessante conoscerne la storia e sapere cosa si nasconde sotto i nostri piedi. Questa Città non finisce mai di Stupirmi.

Recensito 2 settimane fa

Piazza vista innumerevoli volte in televisione come simbolo della città
rispecchia esattamente l'impressione di maestosità se poi capita come a noi
di arrivarci durante un matrimonio con chiesa agghindata, meglio.

Recensito 2 settimane fa

Piazza del Plebiscito penso che sia la zona più curata di Napoli poichè a terra non ho visto carte o altro tipo di rifiuti
La piazza è davvero grande oltre ad essere molto bella

Recensito 2 settimane fa

Bellissima piazza storica di Napoli, da visitare assolutamente se si è di passaggio a Napoli.
Peccato la scarsa illuminazione alla sera!