“In centro a Napoli come a casa”
Recensione di A Santa Brigida

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
A Santa Brigida
Classificato al n.220 di 710 B&B in Napoli
Torino, Italia
“In centro a Napoli come a casa”
Recensito il 19 aprile 2012

La meravigliosa accoglienza e la premurosità di Silvana e Benny fa sentire i loro ospiti davvero coccolati: nonostante fossi in viaggio di lavoro con la mia collega il nostro soggiorno napoletano ha avuto un po' di sapore vacanziero sia per la posizione centralissima, sia per la location del B&B in un caratteristico palazzo del centro storico, sia per la comodità all'aeroporto (Alibus vicinissimo), sia per la colazione gourmante servita addirittura in camera. Non mancano lo spazio, la luce, la pulizia e un bagno nuovissimo e funzionale. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Pordenone
Recensito il 11 aprile 2012

Sono appena stata in questo ottimo B&B a Napoli, davvero strategica posizione, 3 minuti dal Maschio Angioino, ed a 2 da via Toledo e piazza del Plebiscito, tranquillo, in appartamento signorile, nessun rumore, pulito, camera accogliente e molto ampia, bagno nuovo, perfetto, ed i due proprietari davvero disponibili, amabili, educati, cortesi e sempre pronti ad aiutarci. Direi 10 e lode, lo consiglio a chiunque. Unico neo, il bagno non è in camera, ma proprio a voler trovare il pelo nell'uovo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
BARI
Recensito il 5 marzo 2012

Ringraziamo vivamente Silvana e Benny per la cordiale ospitalita' che ci hanno riservato al B & B Santa Brigida. Finalmente una camera ampia, elegante, riscaldata e soprattutto pulitissima! Altrettanto pulito il bagno personale. Per non parlare dell'ottima colazione servita personalmente in camera da Silvana. E che vogliamo dire della posizione? Cominciamo. Centralissima, elegantissima, servitissma, in zona a traffico limitato e a due passi dalla Galleria Umberto. Ringraziamo Silvana e Benny anche per il loro preziosi consigli e un arrivederci a presto. Angela, Anna e Melia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 4 febbraio 2012

Deliziosa accoglienza e ospitalità in palazzo di prestigio, camera ampia, elegante, pulitissima e silenziosa in pieno centro storico a due passa dalla Galleria, in zona a traffico limitato. Bagno personale, fornito di doccia e vasca, ottima colazione. Non è la nostra prima esperienza da Silvana e Benny e torneremo di certo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
cosenza
Recensito il 14 gennaio 2012

Un soggiorno, in qualsiasi località, non può prescindere dalla sistemazione alberghiera. La nostra recente permanenza a Napoli è stata davvero felice. I signori Benny e Silvana Valente, signori veri, ci hanno accolto nel B&B A Santa Brigida con signorile cordialità, valore aggiunto autentico della loro dimora che è in un palazzo nobiliare del centro del centro della città. La stanza ampia e luminosa, a noi riservata, elegante e confortevole negli arredi, nel magnifico letto, nella bella colazione presentataci con modi squisiti, vogliamo testimoniarlo, sono tutti elementi che ci faranno ritornare. Francesco e Grazia Posteraro, gennaio 2012.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
omegna
Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo tornati da Napoli innamorati della città grazie anche al B&B Santa Brigida che cia ha fatto sentire come a casa. Ringraziamo Silvana e Benny per la squisita ospitalità e per i preziosi consigli per visitare Napoli. Grazie alla sua posizione centrale, alla sua pulizia e alla gentilezza dei proprietari è senz'altro da consigliare a chi vuole soggiornare a Napoli. Daria e Giacomo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Per il Ponte dell'Immacolata 2011 ci siamo recati a Napoli e abbiamo alloggiato al B&B A SANTA BRIGIDA. lo consigliamo vivamente in quanto la zona è centralissima e grazie alle dritte di Benny e Silvana si possono raggiungere facilmente le zone piu belle di Napoli.
La stanza è ampia, luminosa, pulitissima, con un bel balcone dal quale si può ammirare il Maschio Angioino. Nonostante la zona centrale la stanza è silenziosissima.
Silvana ci ha "viziato" con dolci casalinghi a colazione, serviti all'ora da noi richiesta.
La cortesia e l'ospitalità dei padroni di casa ci ha fatto sentire in famiglia.
Quando torneremo a Napoli sapremo già con certezza dove alloggiare.
Virna e Claudio (Ravenna)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Santa Brigida
Pendino
San Giacomo 32 Residence
San Giacomo 32 Residence
N. 351 di 710 a Napoli

Conosci A Santa Brigida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Santa Brigida

Struttura: A Santa Brigida