A Santa Brigida
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Vedi hotel disponibili
Ottimo 4,5/5
  • Ristorante
Nella media 3/5
  • Ristorante
Ottimo 4,5/5
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 marzo 2012

Ringraziamo vivamente Silvana e Benny per la cordiale ospitalita' che ci hanno riservato al B & B Santa Brigida. Finalmente una camera ampia, elegante, riscaldata e soprattutto pulitissima! Altrettanto pulito il bagno personale. Per non parlare dell'ottima colazione servita personalmente in camera da Silvana. E che vogliamo dire della posizione? Cominciamo. Centralissima, elegantissima, servitissma, in zona a traffico limitato e a due passi dalla Galleria Umberto. Ringraziamo Silvana e Benny anche per il loro preziosi consigli e un arrivederci a presto. Angela, Anna e Melia

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 febbraio 2012

Deliziosa accoglienza e ospitalità in palazzo di prestigio, camera ampia, elegante, pulitissima e silenziosa in pieno centro storico a due passa dalla Galleria, in zona a traffico limitato. Bagno personale, fornito di doccia e vasca, ottima colazione. Non è la nostra prima esperienza da Silvana e Benny e torneremo di certo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2012

Un soggiorno, in qualsiasi località, non può prescindere dalla sistemazione alberghiera. La nostra recente permanenza a Napoli è stata davvero felice. I signori Benny e Silvana Valente, signori veri, ci hanno accolto nel B&B A Santa Brigida con signorile cordialità, valore aggiunto autentico della loro dimora che è in un palazzo nobiliare del centro del centro della città. La stanza ampia e luminosa, a noi riservata, elegante e confortevole negli arredi, nel magnifico letto, nella bella colazione presentataci con modi squisiti, vogliamo testimoniarlo, sono tutti elementi che ci faranno ritornare. Francesco e Grazia Posteraro, gennaio 2012.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Siamo tornati da Napoli innamorati della città grazie anche al B&B Santa Brigida che cia ha fatto sentire come a casa. Ringraziamo Silvana e Benny per la squisita ospitalità e per i preziosi consigli per visitare Napoli. Grazie alla sua posizione centrale, alla sua pulizia e alla gentilezza dei proprietari è senz'altro da consigliare a chi vuole soggiornare a Napoli. Daria e Giacomo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Per il Ponte dell'Immacolata 2011 ci siamo recati a Napoli e abbiamo alloggiato al B&B A SANTA BRIGIDA. lo consigliamo vivamente in quanto la zona è centralissima e grazie alle dritte di Benny e Silvana si possono raggiungere facilmente le zone piu belle di Napoli.
La stanza è ampia, luminosa, pulitissima, con un bel balcone dal quale si può ammirare il Maschio Angioino. Nonostante la zona centrale la stanza è silenziosissima.
Silvana ci ha "viziato" con dolci casalinghi a colazione, serviti all'ora da noi richiesta.
La cortesia e l'ospitalità dei padroni di casa ci ha fatto sentire in famiglia.
Quando torneremo a Napoli sapremo già con certezza dove alloggiare.
Virna e Claudio (Ravenna)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia