“ambiente familiare, pulito, in posizione eccellente”
Recensione di A Santa Brigida

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
A Santa Brigida
Classificato al n.203 di 681 B&B in Napoli
Pordenone
“ambiente familiare, pulito, in posizione eccellente”
Recensito il 11 aprile 2012

Sono appena stata in questo ottimo B&B a Napoli, davvero strategica posizione, 3 minuti dal Maschio Angioino, ed a 2 da via Toledo e piazza del Plebiscito, tranquillo, in appartamento signorile, nessun rumore, pulito, camera accogliente e molto ampia, bagno nuovo, perfetto, ed i due proprietari davvero disponibili, amabili, educati, cortesi e sempre pronti ad aiutarci. Direi 10 e lode, lo consiglio a chiunque. Unico neo, il bagno non è in camera, ma proprio a voler trovare il pelo nell'uovo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

BARI
Recensito il 5 marzo 2012

Ringraziamo vivamente Silvana e Benny per la cordiale ospitalita' che ci hanno riservato al B & B Santa Brigida. Finalmente una camera ampia, elegante, riscaldata e soprattutto pulitissima! Altrettanto pulito il bagno personale. Per non parlare dell'ottima colazione servita personalmente in camera da Silvana. E che vogliamo dire della posizione? Cominciamo. Centralissima, elegantissima, servitissma, in zona a traffico limitato e a due passi dalla Galleria Umberto. Ringraziamo Silvana e Benny anche per il loro preziosi consigli e un arrivederci a presto. Angela, Anna e Melia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 4 febbraio 2012

Deliziosa accoglienza e ospitalità in palazzo di prestigio, camera ampia, elegante, pulitissima e silenziosa in pieno centro storico a due passa dalla Galleria, in zona a traffico limitato. Bagno personale, fornito di doccia e vasca, ottima colazione. Non è la nostra prima esperienza da Silvana e Benny e torneremo di certo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
cosenza
Recensito il 14 gennaio 2012

Un soggiorno, in qualsiasi località, non può prescindere dalla sistemazione alberghiera. La nostra recente permanenza a Napoli è stata davvero felice. I signori Benny e Silvana Valente, signori veri, ci hanno accolto nel B&B A Santa Brigida con signorile cordialità, valore aggiunto autentico della loro dimora che è in un palazzo nobiliare del centro del centro della città. La stanza ampia e luminosa, a noi riservata, elegante e confortevole negli arredi, nel magnifico letto, nella bella colazione presentataci con modi squisiti, vogliamo testimoniarlo, sono tutti elementi che ci faranno ritornare. Francesco e Grazia Posteraro, gennaio 2012.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
omegna
Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo tornati da Napoli innamorati della città grazie anche al B&B Santa Brigida che cia ha fatto sentire come a casa. Ringraziamo Silvana e Benny per la squisita ospitalità e per i preziosi consigli per visitare Napoli. Grazie alla sua posizione centrale, alla sua pulizia e alla gentilezza dei proprietari è senz'altro da consigliare a chi vuole soggiornare a Napoli. Daria e Giacomo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Per il Ponte dell'Immacolata 2011 ci siamo recati a Napoli e abbiamo alloggiato al B&B A SANTA BRIGIDA. lo consigliamo vivamente in quanto la zona è centralissima e grazie alle dritte di Benny e Silvana si possono raggiungere facilmente le zone piu belle di Napoli.
La stanza è ampia, luminosa, pulitissima, con un bel balcone dal quale si può ammirare il Maschio Angioino. Nonostante la zona centrale la stanza è silenziosissima.
Silvana ci ha "viziato" con dolci casalinghi a colazione, serviti all'ora da noi richiesta.
La cortesia e l'ospitalità dei padroni di casa ci ha fatto sentire in famiglia.
Quando torneremo a Napoli sapremo già con certezza dove alloggiare.
Virna e Claudio (Ravenna)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2011

All'ospitalità squisita e alla disponibilità di Silvana e Benny, bisogna aggiungere una posizione eccezionale, una camera accogliente e pulitissima in una bellissima casa: un mix perfetto e assolutamente consigliabile! Ci sono stata più volte ed è come essere a casa di amici. Anche per me è il punto di riferimento per quando sono a Napoli Luana

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B Al Maschio Angioino
Porto
Latt e Liett
Latt e Liett
N. 160 di 681 a Napoli

Conosci A Santa Brigida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Santa Brigida

Struttura: A Santa Brigida