“Deliziosa accoglienza e ospitalità in palazzo di prestigio, camera ampia ed elegante, silenziosa e centralissima!” 5 su 5 stelle
Recensione di A Santa Brigida

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
A Santa Brigida
Hai aggiunto A Santa Brigida ai Preferiti
Classificato al n.158 di 525 B&B in Napoli
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Deliziosa accoglienza e ospitalità in palazzo di prestigio, camera ampia, elegante, pulitissima e silenziosa in pieno centro storico a due passa dalla Galleria, in zona a traffico limitato. Bagno personale, fornito di doccia e vasca, ottima colazione. Non è la nostra prima esperienza da Silvana e Benny e torneremo di certo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Un soggiorno, in qualsiasi località, non può prescindere dalla sistemazione alberghiera. La nostra recente permanenza a Napoli è stata davvero felice. I signori Benny e Silvana Valente, signori veri, ci hanno accolto nel B&B A Santa Brigida con signorile cordialità, valore aggiunto autentico della loro dimora che è in un palazzo nobiliare del centro del centro della città. La stanza ampia e luminosa, a noi riservata, elegante e confortevole negli arredi, nel magnifico letto, nella bella colazione presentataci con modi squisiti, vogliamo testimoniarlo, sono tutti elementi che ci faranno ritornare. Francesco e Grazia Posteraro, gennaio 2012.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
omegna
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo tornati da Napoli innamorati della città grazie anche al B&B Santa Brigida che cia ha fatto sentire come a casa. Ringraziamo Silvana e Benny per la squisita ospitalità e per i preziosi consigli per visitare Napoli. Grazie alla sua posizione centrale, alla sua pulizia e alla gentilezza dei proprietari è senz'altro da consigliare a chi vuole soggiornare a Napoli. Daria e Giacomo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Per il Ponte dell'Immacolata 2011 ci siamo recati a Napoli e abbiamo alloggiato al B&B A SANTA BRIGIDA. lo consigliamo vivamente in quanto la zona è centralissima e grazie alle dritte di Benny e Silvana si possono raggiungere facilmente le zone piu belle di Napoli.
La stanza è ampia, luminosa, pulitissima, con un bel balcone dal quale si può ammirare il Maschio Angioino. Nonostante la zona centrale la stanza è silenziosissima.
Silvana ci ha "viziato" con dolci casalinghi a colazione, serviti all'ora da noi richiesta.
La cortesia e l'ospitalità dei padroni di casa ci ha fatto sentire in famiglia.
Quando torneremo a Napoli sapremo già con certezza dove alloggiare.
Virna e Claudio (Ravenna)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

All'ospitalità squisita e alla disponibilità di Silvana e Benny, bisogna aggiungere una posizione eccezionale, una camera accogliente e pulitissima in una bellissima casa: un mix perfetto e assolutamente consigliabile! Ci sono stata più volte ed è come essere a casa di amici. Anche per me è il punto di riferimento per quando sono a Napoli Luana

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Per come me che viaggio tutto l'anno per lavoro, trovare posti come il B&B Santa Brigida e' quasi come sentirsi a casa. Bella e confortevole la camera, in una posizione invidiabile la posizione e ospitalità squisita di Benny e Silvana. La casa e' ampia e luminosa e nonostante ci si trovi a Napoli.....silenziosissima.
A un passo da tutto quanto di bello Napoli può offrire. La consiglio e diventerà il mio punto di riferimento partenopeo
Massimiliano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Viaggio spesso per lavoro e, sempre più frequentemente, la scelta del luogo in cui alloggiare è frutto di considerazioni di carattere squisitamente logistico. In altre parole, vado alla ricerca del B&B che sia locato nella posizione più favorevole alla struttura che ospita il congresso di turno. Ebbene, quando la scorsa settimana mi sono trovato a dover prenotare una camera a Napoli, non ho alcuna riserva ad ammettere che la mia scelta del B&B 'A Santa Brigida' - per l'ennesima volta - sia stata dettata dalla posizione privilegiata di tale alloggio rispetto al luogo da raggiungere l'indomani. Tuttavia, giunto al civico 51 di via Santa Brigida, ho subito avuto l'impressione che, dopo il mio soggiorno d'affari nel capoluogo campano, non avrei più scelto il 'posto-letto' solo sulla base di valutazioni di tipo strettamente logistico.
Voglio scongiurare il rischio di apparire petulante, quindi eviterò di dilungarmi sulla signorilità del palazzo in cui il B&B in questione è inserito, così come sulla luminosità, la ricercatezza e l'eleganza della camera che mi ha ospitato, senza parlare del carattere strategico di tale location (tale da permetterti di raggiungere in pochissimi minuti i luoghi più esclusivi e ammirati di Napoli). Per questo, mi soffermerò a rimarcare, con tutta l'enfasi di cui sono capace, solo i due aspetti che, ancora più degli elementi sopra descritti in maniera rapsodica, hanno reso il mio soggiorno irripetibile. Innanzitutto, il fiore all'occhiello del B&B 'A Santa Brigida' sono i proprietari, che primeggiano per professionalità, disponibilità e conoscenza spiccata della città. E, ultimo ma non ultimo, ciò che rende davvero unico questo posto - di cui mi sono subito innamorato - è la possibilità ( probabilmente esclusiva) di poter ammirare
dal balconcino della camera, i torrioni del Maschio Angioino e uno scorcio del porto, da una parte, e la collina di S.Martino e Castel S.Elmo, dall'altra. COSA CHIEDERE DI PIU'?

FRANCESCO PAOLO CARPINELLI

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Chiaja Hotel de Charme
B&B Attico Partenopeo
N. 20 di 525 a Napoli
4.5 su 5 stelle 214 recensioni
B&B Art Suite Santa Brigida

Conosci A Santa Brigida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Santa Brigida

Struttura: A Santa Brigida