“La pizza fritta”

La Figlia del Presidente
Al n.272 in classifica su 3.322 Ristoranti a Napoli
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La pizzeria nasce da un progetto di Felice Messina e Maria Cacialli, figlia di Ernesto, pizzaiolo del Centro Storico divenuto famoso per aver simpaticamente "trascinato" nel 1994 l’allora Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton nella sua pizzeria per offrirgli un "pezzo di Napoli". Così come suo padre, anche Maria, affiancata da suo marito Felice ha voluto rendere omaggio alla pizza aprendo in pieno Centro Storico (Via del Grande Archivio) un vero e proprio "Tempio" capace di ospitare oltre 150 persone.L’ambiente è rustico ed elegante allo stesso tempo. I colori si sposano perfettamente con il folklore e la napoletanità di un tempo e la disposizione dei tavoli è discreta e mette a proprio agio.I prezzi sono accessibili e la vasta scelta promette di accontentare ogni tipo di palato.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratto da tempo dalle tante voci sulla bontà della pizza fritta di questo ristorante abbiamo pranzato qui è devo confermare la bontà di questo piatto, frittura leggera e buona! Pizza 4 stagioni buona... prezzi onesti..

Scrivi una recensioneRecensioni (2.213)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una fan di "Quattro Ristoranti" come me non poteva andare a Napoli e non assaggiare la famosa pizza fritta de 'La figlia del Presidente'. Le aspettative erano alte, ma la realtà ha superato ogni aspettativa: davvero eccezionale! Lo stesso dicasi per la classica pizza cotta al forno: buonissima e super gustosa. Il locale è molto rustico, lo staff super efficiente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Insomma, se potessi ci ritornerei ogni week-end!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Curiosi di conoscere questa pizzeria dopo che avevamo visto la proprietaria sia al boss delle cerimonie che a quattro ristoranti siamo arrivati con tante aspettative e non siamo assolutamente usciti delusi:la pizza fritta e’ gigante,fragrante,non unta,gustosa..una vera e propria esperienza del gusto.Pazzeschi poi gli antipasti..la frittatina e il crocche più buoni di Napoli.Torneremo presto a trovarti,grazie di tutto e grazie per la simpatia e l’accoglienza tua e dello staff!(merita il viaggio e noi dalla Toscana ne sappiamo qualcosa)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato in orario pomeridiano con pizza classica e pizza fritta: qualità eccellente, pasta gustosa e lievitata alla perfezione, soffice e croccante allo stesso tempo, ingredienti di primissima qualità. La pizza fritta è veramente eccezionale, leggera e digeribilissima. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio veloce ed efficiente. Locale tipico napoletano.

Recensito 28 maggio 2018

la pizza fritta della Figlia del Presidente è assolutamente un viaggio della golosità da intraprendere. Consiglio quella tradizionale la montanara

Gli utenti che hanno visto La Figlia del Presidente hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Figlia del Presidente? Condividi la tua esperienza!