“Buona posizione” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.48 di 189 hotel a Napoli
Rome, Lazio, Italy
“Buona posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati a maggio 2012...Ottima posizione per raggiungere i più comuni luoghi turistici. A pochi passi dalla metropolitana e dalle fermate degli autobus. A 10 minuti di autobus dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi. Pulito personale cordiale e gentile. Colazione nella norma. Le pareti tra le stanze sono molto sottili e si sentono i rumori delle altre camere. Non ci ha particolarmente colpiti anche se cmq lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Busto Arsizio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato a Settembre 2011. Ottima posizione per raggiungere il centro e visitare i luoghi turistici. Ambiente tutto nuovo, stanze pulite e climatizzate. Internet disponibile gratuitamente nella hall. Colazione internazionale a self service con ampia scelta. Alloggiavano nel hotel anche attori conosciuti. Terrazza con buon panorama.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'hotel Naples nel Dicembre 2011. Grazie a un'ottima offerta, abbiamo potuto godere, a poco prezzo, dell'opportunità di soggiornare in un albergo il cui punto forte è senza dubbio la centralità. Situato di fronte all'università, l'hotel è infatti in un punto strategico dal quale è possibile visitare tutto il centro della città senza aver bisogno dei mezzi pubblici e questo è un grande vantaggio quando si visita una città. La camera è completamente insonorizzata, dotata di tutto il necessario, forse un po' piccola. La colazione sinceramente mi ha lasciata un po' a desiderare, uscendo per strada a pochi euro si possono gustare specialità tipiche che decisamente mancano nel buffet dell'hotel. Nel complesso, vale la pena in quanto i prezzi sono molto buoni e la posizione è ideale per il turismo a Napoli, che è una città splendida.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Consiglio vivamente il NAPLES, è un Hotel nuovissimo e si vede chiaramente dallo stato delle camere in ottime condizioni ma anche dagli spazi comuni.
La posizione è delle migliori perchè si trova comodissimo per raggiungere a piedi i maggiori luoghi turistici della città, trovandosi a Piazzale Bovio.
Ottimo anche il servizio, molto attento, la colazione decisamente abbondante in una sala colazione molto piacevole fatta con grandi finestre che si affacciano sull'esterno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Isola di Procida, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Nonostante mi ci rechi spesso causa lavoro , non posso dire di preferirlo ad altri 4 stelle presenti in zona. Stanze poco curate,colazione scarna, servizi in generale non proprio da 4 stelle. Solo la posizione strategica gioca a favore di questa struttura che tra pochi anni fatichera' a mantenere la quarta stella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
er
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Gentile ed efficiente il personale alla reception, camera confortevole anche se non molto ampia, con ottima dotazione. Buona colazione. Unico neo : se si ha il sonno leggero chiedere una stanza che non dia su C.so Umberto I che, essendo molto trafficato, risulta rumoroso, anche se i rumori sono molto attutiti dalla buona insonorizzazione dei serramenti. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Novara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho scelto questo hotel per la posizione, molto buona, e per il rapporto qualità prezzo in base a quanto visto su internet. Ho pernottato in una camera singola con letto queen size, non era molto spaziosa ma era comunque nella media. A prima vista sia la camera che il bagno appaiono ben rifiniti, in realtà guardando bene si intravede una certa approssimazione sia nei materiale che nelle finiture. Colazione buona, forse non molto abbondante, ma direi più che sufficiente. Nel complesso un buon hotel, anche se c'è più apparenzza che sostanza. Punto a favore: staff preciso e molto cordiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Porto
N. 45 di 189 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 846 recensioni
Pendino
Albergo Palazzo Decumani

Conosci Hotel Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Naples

Struttura: Hotel Naples
Indirizzo: C.so Umberto I 55, 80132, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 33 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Naples 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Naples Napoli