“Che bello!”

La Ciliegina Lifestyle Hotel
Classificato al n.1 di 185 hotel a Napoli
Recensito 12 luglio 2012

Di passaggio da Napoli, spledida citta', son passato da questo albergo, poco visibile, molto bello. Accoglienza buona, gentilezza del receptionist di buon livello.
La camera? Deliziosa. Ottimo comfort.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
LifestyleHotelNapoli, Guest Relations Manager alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2012

Gentile Maf2,
La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo. Ci fanno molto piacere gli apprezzamenti che ci ha riposto. Come da Lei sottolineato contiamo sempre ad offrire il miglior comfort possibile.
Tutto lo staff la ringrazia e le porge Cordiali Saluti

Recensioni (1.143)

Recensito 28 giugno 2012

E' un piccolo albergo molto bello, piccolo ma curato in ogni dettaglio. Lo stile è moderno e le camere sono belle, sufficientemente grandi e con un bagno molto confortevole. Da sottolineare, quando il clima è abbastanza caldo, la splendida terrazza dove fare colazione e godersi la jacuzzi e lo splendido panorama su Napoli. La posizione è straordinaria, vicino a piazza Plebiscito ed alle vie dello shopping ed il servizio è ottimo. La cucina si appoggia ad un ristorante esterno per la cena che servono in camera.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Gentile anthomer,
grazie per il giudizio eccellente che ha dato al Suo soggiorno presso la nostra struttura. Contiamo di offrire sempre il meglio possibile per i nostri ospiti.
Attendiamo con piacere un Suo ritorno.

Recensito 26 giugno 2012

Partiamo da un fatto: ho visitato numerosi alberghi di Napoli, senza fare nomi, ma per intenderci quelli super costosi e super blasonati sul lungomare, e posso dire che il Ciliegina non regge il confronto....è molto molto molto meglio. Purtroppo trovandosi all'interno di un palazzo (3° e 4° piano) non è adatto, sia per grandezza sia per assenza di strutture apposite (sale riunioni, lobby molto grandi ecc ecc), a viaggi d'affari almeno in comitive. Ma direi che proprio questa è la sua forza: un hotel piccolo, dove ogni cliente non è un numero di camera, ma è una persona da coccolare e trattare con riguardo.
Sono stato al Ciliegina con la mia ragazza e ci siamo trovati subito bene. Arrivati in anticipo rispetto al check in abbiamo lasciato le valigie alla reception per fare qualche giro in città. Tornati in hotel abbiamo trovato le nostre valigie già in camera (sembrerà una banalità...ma certe attenzioni non sono più di moda). Per il resto non si può aggiungere null'altro a quanto detto dagli altri commentatori: stanze spaziose, arredate con un gusto particolare, letti comodi e di prim'ordine (niente Ikea, tanto per capirci). Ogni particolare curato sin nel minimo dettaglio...dal frigobar riempito di tutto il necessario al televisore a prova di imbranato (come il sottoscritto). Non ho usufruito del servizio in camera o di altri particolari servizi, quindi non posso certo pronunciarmi, però la cortesia, unita alla competenza, sono due elementi che non mancano di certo al Ciliegina. Ciò che definirei un "plus" sono: internet wifi e connessione tramite cavo ovunque, ma soprattutto un computer a disposizione degli ospiti alla reception, che mi è venuto davvero comodo. Una terrazza che è un piccolo gioiello, dove viene servita la colazione e dove c'è una Jacuzzi che nei mesi estivi bollenti rappresenta una forma di relax piacevolissimo (la Jacuzzi, oltre ad essere pulitissima, è di una delle migliori marche...insomma....uno complicato come me che non apprezza la Jacuzzi ed è sempre molto esigente si è lasciato andare). La colazione, grazie anche alla cornice in cui è servita, è ottima: dolce e salato a buffet, anticipati dalla bevanda che si chiede alla ragazza a disposizione dei clienti. Piccola sbavatura, dovuta all'orario "indecente" nel quale mi son recato a far colazione, è il fatto che le vivande prese maggiormente d'assalto (come mozzarella o frutta) per gli ultimi possono esser scarse...non ho chiesto, ma son sicuro che chiedendo ne portino immediatamente altre qualora mancassero.
Da buon Milanese non posso esimermi dal trovare qualche "neo".....anche se in questo caso è stato difficile, e soprattutto senza alcuna rilevanza. Nella stanza, dove c'è tutto- ma proprio tutto- mancavano le ciabattine da bagno che potrebbero far comodo (anche in questo caso non ho chiesto, avendo le mie, ma son sicuro che in pochi minuti sarebbero state portate). E poi un consiglio, più che un "neo", e cioè di permettere l'utilizzo della Jacuzzi anche più tardi delle 23...per uno come me che soffre di insonnia in notti particolarmente calde (nel mio caso si sfioravano i 30 gradi), un bagnetto refrigerante avrebbe fatto piacere!
La posizione, attaccata a Palazzo S. Giacomo, è perfetta per scoprire Napoli....se prendete il taxi, fate attenzione a dire Via Imbriani quella vicina al Comune...a quanto pare di Imbriani famosi ce ne sono molti!
Ultima nota: avendo una ragazza mia coetanea dell'Est Europa ultimamente mi è capitato di sentire o fare caso a giudizi e commenti tutt'altro che piacevoli, che in un caso recente mi hanno anche portato a battibeccare...sembrerà strano, ma purtroppo capita e nemmeno così raramente. Al Ciliegina - chiaramente- non è capitato nulla di tutto ciò e anche di questo ringrazio questo splendido hotel....da ora in poi a Napoli solo il Ciliegina!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Gentile Ospite,
gli apprezzamenti fatti sulla nostra struttura ci lusingano tanto, cerchiamo di offrire sempre il giusto mix tra professionalità, indiscrezione e calore. Credo sia l'unica piacevole arma per fare la differenza al cospetto di alberghi più blasonati e storici. I nostri clienti non sono e non saranno mai un semplice numero, ci piace lasciare un bel ricordo e in questo caso siamo felici di esserci riusciti. é inutile dirLe che faremo tesoro di tutti i suggerimenti elencati.

Recensito 31 maggio 2012

Ho trascorso una notte presso questra struttura... Beh che dire... una vera ciliegina!
La notra junior suite ci ha lasciato senza fiato! Pulizia impeccabile, perfettamente insonorizzata, ampia, luminosa, elegante, completa di ogni comfort... Del resto anche l'intera struttura si presenta così! Mi hanno colpito la ricerca dei particolari, lo stile, la raffinatezza.
La posizione è perfetta e strategica per qualsiasi spostamento!
L'unico disappunto? Ho preordinato frutta fresca e prosecco in camera al costo di 50 euro...
Arrivata in camera però ho avuto l'amara constatazione che con gli stessi soldi avrei potuto ordinare al room service una Veuve Clicquot anzichè quel prosecco "commerciale"...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Gentile Serena,
Grazie per il tempo dedicatoci, apprendiamo con immenso piacere che la Sua visita presso la nostra struttura è stato da Lei gradito. Siamo sicuri che si tratta di uno spiacevole equivoco nella prenotazione per quel che ne concerne la questione spumante.
speriamo di poterLa nuovamente ospitare al La Ciliegina Lifestyle Hotel. Ci contatti pure in privato, provvederemo come sempre a quotare la migliore tariffa disponibile.

Recensito 14 maggio 2012

credetemi l'hotel è una vera chicca, lo consiglio a chiunque abbia buon gusto. Non aspettatevi l'albergone immenso classico(antico), Ho passato due notti con mio padre(anziano) e anche lui ha apprezzato moltissimo sia la cordialità che l'efficienza dell'intero staff. La struttura è veramente bella, posizione centralissima, garage a tre minuti di distanza a piedi(a Napoli è veramente difficile trovare posto auto in centro e per di piu vicino l'hotel). Ho alloggiato in una stanza veramente gradevole per il design....inoltre c'è veramente tutto ciò si desideri. Con mio padre ho fatto colazione sulla terrazza.....incantevole!!!!!! Di sicuro ci tornerò presto con mia moglie!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
mario p, Direttore alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Non ci siamo dimenticati di Lei, camera 1004! Grazie per le parole, sappiamo essere sincere. La aspettiamo con Sua moglie al più presto. Ci mandi anche via mail un indirizzo al quale poterLe spedire un piccolo ricordo di Napoli, vedrà, un assaggio di mozzarella, due sfogliatelle di Pintauro oppure i taralli di Leopoldo. Sarà una sorpresa!
A presto e grazie.
Direttore

Recensito 23 aprile 2012

fidatevi da uno di busto arsizio, sono tutti luoghi comuni quelli che giudicano i napoletani, ho trovato efficienza discrezione ed eleganza in quasi tutta napoli, l'hotel è una Perla, il personale è discreto, preparato e disponibile, la camera in cui sono stato con mia moglie era molto spaziosa, elegante e funzionale, la colazione era il giusto compromesso tra l'english breakfast e la continentale, soddisfa chiunque, la posizione è eccellente di fianco al comune e a 30 m dal teatro san carlo e piazza plebiscito, a 100 m dal maschio angioino e dal molo beverello (partenze aliscafi per capri & c.), complimenti per la scelta dei letti hastens, sicuramente ci vedremo presto un sentito ringraziamento a tutti, roberto e elisabetta da busto arsizio

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
mario p, Responsabile reception alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Gentili Roberto ed Elisabetta,
grazie per la vostre parole. Vi aspettiamo presto di nuovo a NApoli.
Dionisio BArbiero

Recensito 17 aprile 2012

Soggiorno da anni a Napoli per lavoro e finalmente ho trovato un hotel che risponde esattamente ai miei bisogni. Posizione ottima in quanto baricentrica tra le vie del centro storico e quelle dei baretti di Piazza dei Martiri. Il parcheggio convenzionato è a 5 minuti a piedi dall'hotel.
Mi hanno fatto una convenzione quasi in tempo reale e mi hanno fatto scegliere la camera. La colazione è essenziale, ottimi i cornettini alla crema. Le camere sono molto curate nell'arredamento, pulite il set da bagno è estremamente abbondante e completo. Solo il letto è leggermente troppo morbido. Nota di merito alla connessione wifi, gratuita e velocissima, davvero raro in molte strutture. L'hotel ha poche camere, ma stando fuori spesso per lavoro è bello andare in un hotel che quasi non sembra esserlo. Infine, date uno sguardo al roof garden dell'hotel e provate ad immaginarlo quando finalmente l'estate arriverà. Staff alla reception, al bar e i due proprietari tutti estremamente gentili e disponibili.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
LifestyleHotelNapoli, Responsabile relazioni con la clientela alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Tutto lo staff vuole ringraziarLa per le belle parole espresse riguardo alla struttura e al personale.
Inutile dirLe che con immenso piacere aspettiamo un Suo ritorno. Ci contatti come sempre in privato, le assegneremo la solita camera da Lei tanto gradita.

Cordiali Saluti.
Massimo Santangelo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
N. 15 di 185 a Napoli
1.123 recensioni
Pendino
Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel

Conosci La Ciliegina Lifestyle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ciliegina Lifestyle Hotel

Indirizzo: Via P. E. Imbriani, 30 | P.zza Municipio, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Napoli
N. 1 hotel per famiglie a Napoli
N. 1 hotel di lusso a Napoli
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Fascia prezzo: 124 € - 966 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — La Ciliegina Lifestyle Hotel 4*
La Ciliegina lifestyle hotel è un nuovo modo di intendere il lusso. Un hotel unico nel suo genere che vi delizierà per la cura dei dettagli, dagli arredi delle camere alla qualità dei prodotti servizi per la prima colazione, anche biologica. Il nostro staff sarà lieto di esporre il servizio esclusivo Your Friend In, per un esperienza di soggiorno unica e personale, con itinerari e percorsi pensati per ogni singolo ospite, in base alla sue esigenze. Tutto ciò in una posizione estremamente privilegiata, appena 200 metri da Piazza del Plebiscito, Maschio Angioino, Porto di Napoli, Teatro San Carlo, Via Toledo, Centro Storico di Napoli. Insomma un'oasi di lusso e relax proprio al centro della città di Napoli, benvenuti al Ciliegina lifestyle hotel! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ciliegina Lifestyle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Ciliegina Lifestyle Hotel Napoli
Hotel La Ciliegina Lifestyle Napoli