“una vera "ciliegina", ma...”

La Ciliegina Lifestyle Hotel
Classificato al n.1 di 185 hotel a Napoli
Recensito 31 maggio 2012

Ho trascorso una notte presso questra struttura... Beh che dire... una vera ciliegina!
La notra junior suite ci ha lasciato senza fiato! Pulizia impeccabile, perfettamente insonorizzata, ampia, luminosa, elegante, completa di ogni comfort... Del resto anche l'intera struttura si presenta così! Mi hanno colpito la ricerca dei particolari, lo stile, la raffinatezza.
La posizione è perfetta e strategica per qualsiasi spostamento!
L'unico disappunto? Ho preordinato frutta fresca e prosecco in camera al costo di 50 euro...
Arrivata in camera però ho avuto l'amara constatazione che con gli stessi soldi avrei potuto ordinare al room service una Veuve Clicquot anzichè quel prosecco "commerciale"...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Gentile Serena,
Grazie per il tempo dedicatoci, apprendiamo con immenso piacere che la Sua visita presso la nostra struttura è stato da Lei gradito. Siamo sicuri che si tratta di uno spiacevole equivoco nella prenotazione per quel che ne concerne la questione spumante.
speriamo di poterLa nuovamente ospitare al La Ciliegina Lifestyle Hotel. Ci contatti pure in privato, provvederemo come sempre a quotare la migliore tariffa disponibile.

cordiali saluti

Recensioni (1.121)

Recensito 14 maggio 2012

credetemi l'hotel è una vera chicca, lo consiglio a chiunque abbia buon gusto. Non aspettatevi l'albergone immenso classico(antico), Ho passato due notti con mio padre(anziano) e anche lui ha apprezzato moltissimo sia la cordialità che l'efficienza dell'intero staff. La struttura è veramente bella, posizione centralissima, garage a tre minuti di distanza a piedi(a Napoli è veramente difficile trovare posto auto in centro e per di piu vicino l'hotel). Ho alloggiato in una stanza veramente gradevole per il design....inoltre c'è veramente tutto ciò si desideri. Con mio padre ho fatto colazione sulla terrazza.....incantevole!!!!!! Di sicuro ci tornerò presto con mia moglie!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
mario p, Direttore alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Non ci siamo dimenticati di Lei, camera 1004! Grazie per le parole, sappiamo essere sincere. La aspettiamo con Sua moglie al più presto. Ci mandi anche via mail un indirizzo al quale poterLe spedire un piccolo ricordo di Napoli, vedrà, un assaggio di mozzarella, due sfogliatelle di Pintauro oppure i taralli di Leopoldo. Sarà una sorpresa!
A presto e grazie.
Direttore

Recensito 23 aprile 2012

fidatevi da uno di busto arsizio, sono tutti luoghi comuni quelli che giudicano i napoletani, ho trovato efficienza discrezione ed eleganza in quasi tutta napoli, l'hotel è una Perla, il personale è discreto, preparato e disponibile, la camera in cui sono stato con mia moglie era molto spaziosa, elegante e funzionale, la colazione era il giusto compromesso tra l'english breakfast e la continentale, soddisfa chiunque, la posizione è eccellente di fianco al comune e a 30 m dal teatro san carlo e piazza plebiscito, a 100 m dal maschio angioino e dal molo beverello (partenze aliscafi per capri & c.), complimenti per la scelta dei letti hastens, sicuramente ci vedremo presto un sentito ringraziamento a tutti, roberto e elisabetta da busto arsizio

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
mario p, Responsabile reception alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Gentili Roberto ed Elisabetta,
grazie per la vostre parole. Vi aspettiamo presto di nuovo a NApoli.
Dionisio BArbiero

Recensito 17 aprile 2012

Soggiorno da anni a Napoli per lavoro e finalmente ho trovato un hotel che risponde esattamente ai miei bisogni. Posizione ottima in quanto baricentrica tra le vie del centro storico e quelle dei baretti di Piazza dei Martiri. Il parcheggio convenzionato è a 5 minuti a piedi dall'hotel.
Mi hanno fatto una convenzione quasi in tempo reale e mi hanno fatto scegliere la camera. La colazione è essenziale, ottimi i cornettini alla crema. Le camere sono molto curate nell'arredamento, pulite il set da bagno è estremamente abbondante e completo. Solo il letto è leggermente troppo morbido. Nota di merito alla connessione wifi, gratuita e velocissima, davvero raro in molte strutture. L'hotel ha poche camere, ma stando fuori spesso per lavoro è bello andare in un hotel che quasi non sembra esserlo. Infine, date uno sguardo al roof garden dell'hotel e provate ad immaginarlo quando finalmente l'estate arriverà. Staff alla reception, al bar e i due proprietari tutti estremamente gentili e disponibili.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
LifestyleHotelNapoli, Responsabile relazioni con la clientela alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Tutto lo staff vuole ringraziarLa per le belle parole espresse riguardo alla struttura e al personale.
Inutile dirLe che con immenso piacere aspettiamo un Suo ritorno. Ci contatti come sempre in privato, le assegneremo la solita camera da Lei tanto gradita.

Cordiali Saluti.

Recensito 7 aprile 2012

Per essere cllassificato come primo hotel su Tripadvisor, mi aspettavo qualcosa di più.
Nel complesso é carino e l'arredamento é molto curato, ma perché nessuno scrive che si trova al terzo piano di un condominio?
Non c'è, dunque, una reception spaziosa e accogliente a piano terra...sembra quasi di entrare in un appartamento!
Non mi piacciono gli hotel che mi fanno sentire a casa...io a casa ci sto tutto l'anno e se pago 200 euro per una stanza, mi aspetto altro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
mario p, Direttore vendite alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2012

Gentile signore,
Vorrei tanto ringraziarla per la recensione in oggetto in quanto di solito è mia abitudine farlo con chiunque dedichi tempo per dare giudizi sulla struttura, anche se negativi.
Purtroppo non posso dire lo stesso con questa recensione poichè non vedo alcuna critica costruttiva, ma solo polemica fine a se stessa; dunque non posso che prendere atto di quanto pubblicato rispondendo come posso. In primo luogo su qualsiasi sito è scritto che la struttura è un attico con roof garden. La reception come gli ambienti interni sono curati al massimo per rendere l'hotel quanto più caldo e accogliente possibile. In fondo sono d'accordo con lei,sa!? tutto è pensato per far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa loro, mettendoli a loro agio e facendoli sentire unici. Insomma quanto mai di più lontanto da un qualsiasi grande hotel, dove si possono pagare anche più di 200 euro, ma si rimane comunque sempre e solo uno dei tanti ospiti...insomma forse ha ragione, La Ciliegina non fa per Lei. In ogni caso grazie per il tempo dedicatoci. Cordiali saluti.

Recensito 3 aprile 2012

Ottima posizione, personale gentile, camere spaziose e carine. La colazione andrebbe migliorata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 24 marzo 2012

Consiglio l'albergo sia per la pulizia, le camere nuove e spaziose che per la cortesia del personale. Possibilità di avere iPad per i collegamenti internet. la colazione che vienef offerta e' ottima e piu' che sufficiente. Ci sono capitato per lavoro ma lo consiglio anche per un bel soggiorno a Napoli .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
Hotel Il Convento
N. 3 di 185 a Napoli
San Ferdinando
Eurostars Hotel Excelsior

Conosci La Ciliegina Lifestyle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ciliegina Lifestyle Hotel

Indirizzo: Via P. E. Imbriani, 30 | P.zza Municipio, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Napoli
N. 1 hotel romantici a Napoli
N. 1 hotel per famiglie a Napoli
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Fascia prezzo: 129 € - 981 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — La Ciliegina Lifestyle Hotel 4*
La Ciliegina lifestyle hotel è un nuovo modo di intendere il lusso. Un hotel unico nel suo genere che vi delizierà per la cura dei dettagli, dagli arredi delle camere alla qualità dei prodotti servizi per la prima colazione, anche biologica. Il nostro staff sarà lieto di esporre il servizio esclusivo Your Friend In, per un esperienza di soggiorno unica e personale, con itinerari e percorsi pensati per ogni singolo ospite, in base alla sue esigenze. Tutto ciò in una posizione estremamente privilegiata, appena 200 metri da Piazza del Plebiscito, Maschio Angioino, Porto di Napoli, Teatro San Carlo, Via Toledo, Centro Storico di Napoli. Insomma un'oasi di lusso e relax proprio al centro della città di Napoli, benvenuti al Ciliegina lifestyle hotel! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ciliegina Lifestyle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Ciliegina Lifestyle Hotel Napoli
Hotel La Ciliegina Lifestyle Napoli