“Sembra un grande appartamento.”

La Ciliegina Lifestyle Hotel
Classificato al n.1 di 185 hotel a Napoli
Recensito 7 aprile 2012

Per essere cllassificato come primo hotel su Tripadvisor, mi aspettavo qualcosa di più.
Nel complesso é carino e l'arredamento é molto curato, ma perché nessuno scrive che si trova al terzo piano di un condominio?
Non c'è, dunque, una reception spaziosa e accogliente a piano terra...sembra quasi di entrare in un appartamento!
Non mi piacciono gli hotel che mi fanno sentire a casa...io a casa ci sto tutto l'anno e se pago 200 euro per una stanza, mi aspetto altro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
mario p, Direttore vendite alle La Ciliegina Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2012

Gentile signore,
Vorrei tanto ringraziarla per la recensione in oggetto in quanto di solito è mia abitudine farlo con chiunque dedichi tempo per dare giudizi sulla struttura, anche se negativi.
Purtroppo non posso dire lo stesso con questa recensione poichè non vedo alcuna critica costruttiva, ma solo polemica fine a se stessa; dunque non posso che prendere atto di quanto pubblicato rispondendo come posso. In primo luogo su qualsiasi sito è scritto che la struttura è un attico con roof garden. La reception come gli ambienti interni sono curati al massimo per rendere l'hotel quanto più caldo e accogliente possibile. In fondo sono d'accordo con lei,sa!? tutto è pensato per far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa loro, mettendoli a loro agio e facendoli sentire unici. Insomma quanto mai di più lontanto da un qualsiasi grande hotel, dove si possono pagare anche più di 200 euro, ma si rimane comunque sempre e solo uno dei tanti ospiti...insomma forse ha ragione, La Ciliegina non fa per Lei. In ogni caso grazie per il tempo dedicatoci. Cordiali saluti.

Recensioni (1.119)

Recensito 3 aprile 2012

Ottima posizione, personale gentile, camere spaziose e carine. La colazione andrebbe migliorata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 24 marzo 2012

Consiglio l'albergo sia per la pulizia, le camere nuove e spaziose che per la cortesia del personale. Possibilità di avere iPad per i collegamenti internet. la colazione che vienef offerta e' ottima e piu' che sufficiente. Ci sono capitato per lavoro ma lo consiglio anche per un bel soggiorno a Napoli .

Recensito 22 marzo 2012

luogo elegantissimo situato nella zona piu centrale di napoli. struttura pulita,kamere moderne e konfortaveli kon arredamento moderno e all avanguardia. L albergo e' luminosissimo e il panorama e' molto bello.personale gentilissimo ed edukato. Kolazione ottima in luogo elegante e allo stesso accogliente. Molto indicato per spostarsi a piedi,senza l utilizzo dell'auto.facilmente raggiungibile il lungomare. Da ritornarci volentieri.

Recensito 18 marzo 2012

La ciliegina è una vera sorpresa, sembra un albergo di alto livello di PArigi o New York. mi è piaciuto tantissimo per la sua luminosità, domina il bianco, le camere sono molto spaziose con parquet bianco, travi bianche, e una fantastica terrazza mozzafiato sul Maschio Angioino. Raramente si incontra in Italia un albergo così luminoso. In una città, Napoli, che sta recuperando velocemente punti, finalmente un albergo di livello internazionale!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2012

delizioso hotel. curatissimo nei minimi dettagli. personale cordiale e disponibile.
arredamento della camera (1003) bellissimo, dalle tende ai mobili, al bagno.
situato di fianco al municipio, a 200 mt da via telodo (patria dello shopping),
due minuti a pidi e sei a piazza plebiscito
terrazza con vista stupenda.wi-fi gratuito.
pulizia accurata.
ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2012

Gradevolissimo, cordialitá, servizio eccellente, pulizia accurata.
Tranquillo e silenzioso, eleganto e semplice al tempo stesso.
Situato a ridosso di Piazza del Municipio e a due passi dalle vie dello shopping.
Che dire.. Ci ritorno di sicuro e lo consiglio caldamente.
Dimenticavo, l'accesso a internet via wi-fi è gratuito.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
Hotel Il Convento
N. 3 di 185 a Napoli
San Ferdinando
Eurostars Hotel Excelsior

Conosci La Ciliegina Lifestyle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ciliegina Lifestyle Hotel

Indirizzo: Via P. E. Imbriani, 30 | P.zza Municipio, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Napoli
N. 1 hotel di lusso a Napoli
N. 1 hotel per famiglie a Napoli
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Fascia prezzo: 129 € - 979 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — La Ciliegina Lifestyle Hotel 4*
La Ciliegina lifestyle hotel è un nuovo modo di intendere il lusso. Un hotel unico nel suo genere che vi delizierà per la cura dei dettagli, dagli arredi delle camere alla qualità dei prodotti servizi per la prima colazione, anche biologica. Il nostro staff sarà lieto di esporre il servizio esclusivo Your Friend In, per un esperienza di soggiorno unica e personale, con itinerari e percorsi pensati per ogni singolo ospite, in base alla sue esigenze. Tutto ciò in una posizione estremamente privilegiata, appena 200 metri da Piazza del Plebiscito, Maschio Angioino, Porto di Napoli, Teatro San Carlo, Via Toledo, Centro Storico di Napoli. Insomma un'oasi di lusso e relax proprio al centro della città di Napoli, benvenuti al Ciliegina lifestyle hotel! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ciliegina Lifestyle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Ciliegina Lifestyle Hotel Napoli
Hotel La Ciliegina Lifestyle Napoli