“Co torno di sucuro”

Classificato al n.1 di 186 hotel a Napoli
Como, Italia
“Co torno di sucuro”
Recensito il 10 marzo 2012

Gradevolissimo, cordialitá, servizio eccellente, pulizia accurata.
Tranquillo e silenzioso, eleganto e semplice al tempo stesso.
Situato a ridosso di Piazza del Municipio e a due passi dalle vie dello shopping.
Che dire.. Ci ritorno di sicuro e lo consiglio caldamente.
Dimenticavo, l'accesso a internet via wi-fi è gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Coreano per primo
benevento
Recensito il 28 febbraio 2012

lo scorso fine settimana ci siamo concessi un po di svago a base di un po di "romanticherie", la scelta dell'albergo su napoli è caduta sulla ciliegina. L'albergo è facilissimo da raggiungere ed è in una posizione centralissima. Oòtre alla bellezza della struttura dotata di ogni confort possibile ed ad un prezzo molto equo per tutto quello che si riceve abbiamo notato due particolari che non sempre troviamo nei nostri vieggetti:
1 - un sorriso sempre pronto a farti sentire a casa - 2 - disponibilità ad esaudire le tue richieste. Precisiamo questo perchè ,anche se queste due caratteristiche, dovrebbero essere alla base dell'attività alberghiera, qui veniva fatto talmente in maniera spontanea che ci ha colpito molto. P.s. Non parliamo della colazione in camera, sembrava di stare nello spot della msc crociere... grazie ragazzi della ciliegina siete stupendi filippo e naomi

Recensito il 18 febbraio 2012

è la seconda volta nell'arco di un anno che torniamo, io e il mio ragazzo, alla ciliegina.. è un posto decisamente accogliente, confortevole, ci si sente a casa.. il personale è assolutamente cordiale e cortese, nonché disponibile e affidabile.. le camere sono pulite e dotate di ogni comfort: tv satellitare, 4 tipo diversi di asciugamani, accappatoi morbidissimi, pantofole comode, tutto il necessaire per il bagno, cassaforte, climatizzatore, letti ampi e arredamento di gusto e qualità.. per non parlare poi della posizione: centralissimo, a due passi dal porto, da via Toledo, si raggiunge bene anche via chiaia e piazza del plebiscito.. assolutamente consigliato a tutti, sia per soggiorni brevi che per periodi più lunghi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Torino, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Ho cercato sul Internet e mi sono fidata delle recensioni e del fiuto. E ho fatto bene perchè l'albergo è situato in una zona centralissima-Le camere sono nuove ed eleganti-La colazione è varia ed abbondante-Il personale è gentilissimo-E c'è un buon rapporto qualità prezzo-L'unica cosa se posso dire che poteva dare davvero un'eccellenza all'albergo è la mancanza di panorama, in quanto le finestre delle camere danno all'interno del cortile

Chieti, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Ho prenotato qui per via delle numerose ottime recensioni e devo dire che tutto è risultato positivo. La'accoglienza, professionale e perfetta, ottimi consigli su cosa vedere e come raggiungere i luoghi di interesse; camere belle, pulite e silenziose, colazione abbondante e variegata. Nulla da dire. Ci tornero' di certo e lo consigliero' a chi dovesse chiedermi dove ho alloggiato in questa splendida città.
grazie a tutti

Isola di Ischia, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Cercavo un hotel su internet per trascorrere una notte a Napoli e mi ha colpita il nome di questo graziosissimo hotel.Le recensioni erano ottime,la posizione proprio vicino al municipio,e alla centralissima via Roma,ad un passo dal porto,le foto dell'hotel molto carine,quindi non ho esitato a prenotare.Ho trovato camere arredate con gusto e raffinatezza,colazione con scelta di dolci napoletani,tutti molto gentili e disponibili .Hotel confortevole e particolare.Rapporto qualità prezzo eccellente.Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2012

Sono tornato ai primi di gennaio per lavoro in questo magnifico albergo che unisce tanti pregi a quello di farti sentire a casa (magari!) e questa volta ho notato nel servizio, se possibile, addirittura un miglioramento rispetto alla volta precedente.
Le cose che apprezzo sono in breve: una posizione eccezionale, camere arredate in modo molto elegante e sobrio; da segnalare letti comodissimi e lenzuola di lino e di grande pregio; tutto il personale gentilissimo e molto professionale.
Per la cena mi hanno consigliato un ottimo ristorante, per nulla turistico, a pochi passi dal palazzo reale e frequentato esclusivamente da gente del posto.
Con grande piacere ho notato un grande miglioramento nella la prima colazione, stavolta veramente ottima. Prodotti freschi tipicamente napoletani: babà, sfogliatelle, cornetti e brioches il tutto di pasticceria. E pure una grande varietà di cereali, che però non ho assaggiato (Sfogliatella super!). Non ho assaggiato ma mi ha colpito il salmone e vari formaggi non "prefabbricati".

Ero lì per lavoro ma è uno di quei posti che ti fa venire voglia di tornare anche per un week end romantico.
Purtroppo, visto che era febbraio e pioveva, non ho potuto godere a lungo dello splendido roof garden e tantomeno della vasca Jacuzzi; un motivo in più per ritornarci!

Complimenti e spero a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
San Ferdinando
Hotel Il Convento
Hotel Il Convento
N. 4 di 186 a Napoli

Conosci La Ciliegina Lifestyle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ciliegina Lifestyle Hotel

Struttura: La Ciliegina Lifestyle Hotel
Indirizzo: Via P. E. Imbriani, 30 | P.zza Municipio, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Napoli
N. 1 hotel romantici a Napoli
N. 1 hotel di lusso a Napoli
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — La Ciliegina Lifestyle Hotel 4*
La Ciliegina lifestyle hotel è un nuovo modo di intendere il lusso. Un hotel unico nel suo genere che vi delizierà per la cura dei dettagli, dagli arredi delle camere alla qualità dei prodotti servizi per la prima colazione, anche biologica. Il nostro staff sarà lieto di esporre il servizio esclusivo Your Friend In, per un esperienza di soggiorno unica e personale, con itinerari e percorsi pensati per ogni singolo ospite, in base alla sue esigenze. Tutto ciò in una posizione estremamente privilegiata, appena 200 metri da Piazza del Plebiscito, Maschio Angioino, Porto di Napoli, Teatro San Carlo, Via Toledo, Centro Storico di Napoli. Insomma un'oasi di lusso e relax proprio al centro della città di Napoli, benvenuti al Ciliegina lifestyle hotel! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ciliegina Lifestyle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Ciliegina Lifestyle Hotel Napoli
Hotel La Ciliegina Lifestyle Napoli