“La cucina napoletana è altra cosa”
Recensione di La Casa di Ninetta

La Casa di Ninetta
Prenota con
La Casa di Ninetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.234 in classifica su 2.944 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 36 US$ - 60 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa di Ninetta è un locale dalle atmosfere d’antan, una casa mitteleuropea che riporta indietro nel tempo. Un ristorante tradizionale ma di classe dove l’arredamento ricrea un’atmosfera intima, dove ogni elemento, da mobili ai libri, è stato scelto con cura per il suo aspetto “vissuto e caldo” e racconta una storia, quella della nostra tradizione.” In ogni dove, così come nella famiglia Sastri, è presente il Teatro, e La casa di Ninetta diviene scenario di ritrovo artistico e culturale della città di Napoli.
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Esperienza pessima, e non ë la prima volta. Locale buio non romantico come vuol sembrare. Mi sa anche un po' sporco , per non parlare dei piatti "" spigola fritta al sale '' immangiabile stopposa , piena di spine dopo che a dir loro era stata pulita salatissima. personale molto impreparato alla fine visto che i piatti tornavano indietro volevano rimediare offrendo qualcosa . Da non ripetere più.

Ristoninetta, Direttore alle La Casa di Ninetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gent.le cliente siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Voglio precisare che se comunicato in tempo reale, la pietanza certamente puo' essere cambiata. Inoltre ha intitolato la sua recensione parlando della cucina napoletana e dunque mi sarei aspettata un qualche commento ulteriore su quelli che sono i nostri piatti della tradizione. Infine tendo a precisare che siamo soliti offrire a fine pasto un digestivo tra limoncello e similari senza esclusioni e non per farci perdonare.

Saluti

Ci sono recensioni più recenti su La Casa di Ninetta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Se potessi non metterei neanche una stella.. Locale sporco e mal arredato, personale ineducato a partire dal cameriere sino al titolare che ci ha persino aggrediti per aver sollevato una semplice critica.. Eravamo in venti in uno spazio minuscolo, per andare in bagno bisognava far alzare tutto il tavolo.. Non c'era spazio nemmeno per muoverci.. Servizio lento e scortese, io personalmente non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti.. Pessima esperienza, dopo aver pagato 500 euro per un giro pizza ci siamo anche sentiti aggrediti da un titolare che pieno di sé ha letteralmente aggredito mia zia.. Chiaramente non avevano fatto neanche la fattura, che ho dovuto espressamente richiedere. . Mai mai mai più!

Ristoninetta, Direttore alle La Casa di Ninetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2017

Sinceramente anche noi ci auguriamo di non vedervi mai mai mai e Mai piu'.

Recensito 17 febbraio 2017

Sono stato a cena in questo ristorante perché segnalato da alcuni amici. Devo ricordarmi di ringraziarli! Si consumano pietanze tipiche della tradizione napoletana, preparate con maestria. Il proprietario, il Sig. Sastri, s'intrattiene volentieri con gli ospiti per illustrare la tipologia dei piatti scelti, l'origine e spesso il periodo storico in cui sono stati ideati. Antipasto sontuoso, un primo, abbiamo tutti scelto la genovese, cavallo di battaglia della casa, ed anche un ottimo dolce.
Insomma possiamo dire di aver consumato una ottima cena, in un ambiente di classe e senza neanche aver chiesto un mutuo per pagare il conto. Ristorante alla portata di tutti. Al di là della qualità del cibo, in quest'ambiente si respira quella sana essenza partenopea, fatta di cose semplici ed essenziali. Vi consiglio vivamente di andarci, perché, come spesso accade, queste cose riescono più a viverle i turisti che non i napoletani.

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e ambiente molto romantico, il proprietario è tutto lo staff sono stati cortesi ed efficienti . Ci torneremo sicuramente

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto stupendo . Romantico. Tranquillo. Cibo di ottima qualità. Personale molto garbato. Una vera cucina napoletana. Ci ritorno con gran piacere, cenare con la musica classica in sottofondo è splendido !

Gli utenti che hanno visto La Casa di Ninetta hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Casa di Ninetta? Condividi la tua esperienza!