“Pessima esperienza ”
Recensione di La Casa di Ninetta

La Casa di Ninetta
Prenota con
La Casa di Ninetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.197 in classifica su 2.966 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 35 US$ - 59 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa di Ninetta è un locale dalle atmosfere d’antan, una casa mitteleuropea che riporta indietro nel tempo. Un ristorante tradizionale ma di classe dove l’arredamento ricrea un’atmosfera intima, dove ogni elemento, da mobili ai libri, è stato scelto con cura per il suo aspetto “vissuto e caldo” e racconta una storia, quella della nostra tradizione.” In ogni dove, così come nella famiglia Sastri, è presente il Teatro, e La casa di Ninetta diviene scenario di ritrovo artistico e culturale della città di Napoli.
Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Se potessi non metterei neanche una stella.. Locale sporco e mal arredato, personale ineducato a partire dal cameriere sino al titolare che ci ha persino aggrediti per aver sollevato una semplice critica.. Eravamo in venti in uno spazio minuscolo, per andare in bagno bisognava far alzare tutto il tavolo.. Non c'era spazio nemmeno per muoverci.. Servizio lento e scortese, io personalmente non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti.. Pessima esperienza, dopo aver pagato 500 euro per un giro pizza ci siamo anche sentiti aggrediti da un titolare che pieno di sé ha letteralmente aggredito mia zia.. Chiaramente non avevano fatto neanche la fattura, che ho dovuto espressamente richiedere. . Mai mai mai più!

Ristoninetta, Direttore alle La Casa di Ninetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2017

Sinceramente anche noi ci auguriamo di non vedervi mai mai mai e Mai piu'.

Recensito 17 febbraio 2017

Sono stato a cena in questo ristorante perché segnalato da alcuni amici. Devo ricordarmi di ringraziarli! Si consumano pietanze tipiche della tradizione napoletana, preparate con maestria. Il proprietario, il Sig. Sastri, s'intrattiene volentieri con gli ospiti per illustrare la tipologia dei piatti scelti, l'origine e spesso il periodo storico in cui sono stati ideati. Antipasto sontuoso, un primo, abbiamo tutti scelto la genovese, cavallo di battaglia della casa, ed anche un ottimo dolce.
Insomma possiamo dire di aver consumato una ottima cena, in un ambiente di classe e senza neanche aver chiesto un mutuo per pagare il conto. Ristorante alla portata di tutti. Al di là della qualità del cibo, in quest'ambiente si respira quella sana essenza partenopea, fatta di cose semplici ed essenziali. Vi consiglio vivamente di andarci, perché, come spesso accade, queste cose riescono più a viverle i turisti che non i napoletani.

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e ambiente molto romantico, il proprietario è tutto lo staff sono stati cortesi ed efficienti . Ci torneremo sicuramente

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto stupendo . Romantico. Tranquillo. Cibo di ottima qualità. Personale molto garbato. Una vera cucina napoletana. Ci ritorno con gran piacere, cenare con la musica classica in sottofondo è splendido !

Recensito 13 febbraio 2017

L'atmosfera è il punto di forza del ristorante: luce soffusa, vecchi libri sugli scaffali, salottino, candele, il mare a pochi passi. La cucina è quella tipica napoletana, sostanziosa e curata.

Gli utenti che hanno visto La Casa di Ninetta hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Casa di Ninetta? Condividi la tua esperienza!