“Cena meravigliosa”
Recensione di La Casa di Ninetta

La Casa di Ninetta
Prenota con
La Casa di Ninetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.224 in classifica su 2.941 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 36 US$ - 60 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa di Ninetta è un locale dalle atmosfere d’antan, una casa mitteleuropea che riporta indietro nel tempo. Un ristorante tradizionale ma di classe dove l’arredamento ricrea un’atmosfera intima, dove ogni elemento, da mobili ai libri, è stato scelto con cura per il suo aspetto “vissuto e caldo” e racconta una storia, quella della nostra tradizione.” In ogni dove, così come nella famiglia Sastri, è presente il Teatro, e La casa di Ninetta diviene scenario di ritrovo artistico e culturale della città di Napoli.
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e ambiente molto romantico, il proprietario è tutto lo staff sono stati cortesi ed efficienti . Ci torneremo sicuramente

Ci sono recensioni più recenti su La Casa di Ninetta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto stupendo . Romantico. Tranquillo. Cibo di ottima qualità. Personale molto garbato. Una vera cucina napoletana. Ci ritorno con gran piacere, cenare con la musica classica in sottofondo è splendido !

Recensito 13 febbraio 2017

L'atmosfera è il punto di forza del ristorante: luce soffusa, vecchi libri sugli scaffali, salottino, candele, il mare a pochi passi. La cucina è quella tipica napoletana, sostanziosa e curata.

Recensito 4 febbraio 2017

Siamo tornati ancora una volta alla Casa di Ninetta, non manchiamo mai di venirci ogni volta che si torna a Napoli. E' veramente come essere a casa, la gentilezza dei proprietari veramente impeccabile. Sarà che ormai siamo clienti abituali ma il giudizio è davvero eccellente! Che ci si accomodi nella sala di sopra o nella sala di sotto, è tutto incantevole. Il menù è speciale nella sua napoletana semplicità. E un grazie al Maestro che si occupa di preparare pizze da sogno... e quella a sorpresa "Stella" è davvero da urlo (ma non vi diremo cosa nasconde...)! Complimenti e speriamo di tornare a Napoli prima possibile per poterci rivedere. Grazie e a presto

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto curato in ogni piccolo dettaglio, atmosfera calda e accogliente, pietanze buone come fatte in casa e presentate con cura. Vivamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Casa di Ninetta hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Casa di Ninetta? Condividi la tua esperienza!