“Quando l'atmosfera mette appetito”
Recensione di La Casa di Ninetta

La Casa di Ninetta
Prenota con
La Casa di Ninetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.229 in classifica su 2.942 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 36 US$ - 60 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa di Ninetta è un locale dalle atmosfere d’antan, una casa mitteleuropea che riporta indietro nel tempo. Un ristorante tradizionale ma di classe dove l’arredamento ricrea un’atmosfera intima, dove ogni elemento, da mobili ai libri, è stato scelto con cura per il suo aspetto “vissuto e caldo” e racconta una storia, quella della nostra tradizione.” In ogni dove, così come nella famiglia Sastri, è presente il Teatro, e La casa di Ninetta diviene scenario di ritrovo artistico e culturale della città di Napoli.
Recensito 13 febbraio 2017

L'atmosfera è il punto di forza del ristorante: luce soffusa, vecchi libri sugli scaffali, salottino, candele, il mare a pochi passi. La cucina è quella tipica napoletana, sostanziosa e curata.

Ci sono recensioni più recenti su La Casa di Ninetta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 febbraio 2017

Siamo tornati ancora una volta alla Casa di Ninetta, non manchiamo mai di venirci ogni volta che si torna a Napoli. E' veramente come essere a casa, la gentilezza dei proprietari veramente impeccabile. Sarà che ormai siamo clienti abituali ma il giudizio è davvero eccellente! Che ci si accomodi nella sala di sopra o nella sala di sotto, è tutto incantevole. Il menù è speciale nella sua napoletana semplicità. E un grazie al Maestro che si occupa di preparare pizze da sogno... e quella a sorpresa "Stella" è davvero da urlo (ma non vi diremo cosa nasconde...)! Complimenti e speriamo di tornare a Napoli prima possibile per poterci rivedere. Grazie e a presto

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto curato in ogni piccolo dettaglio, atmosfera calda e accogliente, pietanze buone come fatte in casa e presentate con cura. Vivamente consigliato.

Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e splendida location. Titolare molto gentile e amichevole. Personale all'altezza. Curiosità: il titolare è il fratello della grande attrice/cantante Lina Sastri!

Recensito 20 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il peggior servizio al cliente che si possa ricevere. Francesco presunto responsabile, scortese, altezzoso e per nulla disposto ad ascoltare il cliente. Propone di pranzare a lume di candela nella sala sottoposta rispetto alla strada,che e' maleodorante di muffa...improponibile !!
Un tempo era un piacevole salotto al centro di Napoli in cui godere dei piatti della tradizione, oggi a stento conoscono le buone maniere, e il cliente non viene assolutamente considerato !!
Il giocattolo in mano ai ragazzini !!
Non andateci, Napoli offre ben altro...!!

Ristoninetta, Direttore alle La Casa di Ninetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Per quello che ci risulta della scorsa sera nessuna osservazione del genere è stata manifestata. Cio' ci porta a pensare che questa recensione sia un falso.

Gli utenti che hanno visto La Casa di Ninetta hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Casa di Ninetta? Condividi la tua esperienza!