Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 21 gennaio 2020

tutto molto buono ottima posizione vicino alla stazione ed al centro molto pulito e nuovo ottimo servizio e cordialita' . buona colazione con dolci tradizionali forse poco spazio per la colazione . Proprietario cordiale e disponibile attento a tutte le esigenze .in conclusione ottima soluzione per un soggiorno a Napoli consigliato certamente

Data del soggiorno: dicembre 2019
Relaisdelprincipe, Proprietario presso Relais del Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2020

Grazie mille per la recensione, a presto!

Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Che dire di un B&B che non è un semplice B&B vicino alla stazione centrale di Napoli, completamente nuovo, pulitissimo e con il proprietario Alessandro sempre pronto a darti una mano, si hanno tutti i comfort di un albergo ☆☆☆ dalla stanza, passando per la colazione ottima ed abbondante ad un prezzo di un B&B,
se proprio devo trovare un difetto è dovuto al traffico partenopeo "moderatamente " rumoroso essendo posizionato accanto a corso Garibaldi, ma conta poco almeno per noi che sfiniti dal lungo camminare cadiamo in "letargo " notturno. Tutto questo mi fa dire come nel titolo ... why not se vieni a Napoli.
Grazie Alessandro per la simpatia, la professionalità e per il soggiorno, alla prossima !!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Relaisdelprincipe, Proprietario presso Relais del Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2020

Grazie mille per la recensione. Arrivederci a presto!

Recensito il 28 dicembre 2019

Siamo appena rientrati da una breve visita a Napoli pernottando presso il Relais del Principe. La struttura è vicinissima alla stazione e alla metro quindi comoda per tutti gli spostamenti. Interamente ristrutturato, nuovo. La stanza molto curata e bella. La colazione semplice e genuina: perfetta. Alessandro e la ragazza gentilissimi, attenti alle richieste degli ospiti è bravissimo nel fare indicazioni per il soggiorno a Napoli. Lo consigliamo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Relaisdelprincipe, Proprietario presso Relais del Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Siamo molto lusingati dalla recensione! Come promesso vi aspettiamo nuovamente.

Recensito il 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa in cui l'ospitalità regna sovrana. Ottimo il rapporto qualità-prezzo; le camere sono nuove, grandi, ben arredate e confortevoli. Ciò che colpisce è la pulizia della struttura. La colazione è originale ed abbondante a base di prodotti tipici partenopei. Insomma abbiamo apprezzato tutto dall'ubicazione alla colazione ma ciò che maggiormente ci ha colpito è la simpatia di Alessandro, il proprietario, che da vero Cicerone allieta il momento della colazione con i suoi "aneddoti" sulla bella Napoli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Relaisdelprincipe, Proprietario presso Relais del Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2019

Grazie mille per la recensione!

Recensito il 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il B&b si trova in una posizione strategica vicino la stazione centrale ed è una sistemazione ideale per raggiungere tutti i punti di interesse della città. La struttura è pulita e curata, un'ospitalità eccezionale che non si limita alla pura professionalità ma ben oltre. Cordiali gentili e disponibili, ci hanno fatto sentire davvero a casa, grazie anche all'atmosfera piacevole che si crea durante la colazione, durante la quale il proprietario oltre a dei gustosissimi dolci tipici offre ottimi consigli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la recensione!