“Favoloso”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Ciro Cale
“Favoloso”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questa struttura e devo dire veramente tutto stupendo, l'accoglienza da parte del signor Rino e la Moglie ci ha fatto sentire a casa nostra la posizione dell'appartamento non poteva essere delle migliori, abbiamo avuto una semplicità nel spostarci da un posto all'altro nella maniera piu semplice possibile avendo tutto a portata di mano compreso locali bar e ristoranti, posso solo ricordare una piacevole esperienza in questa struttura dove sarà la mia seconda casa Partenopea

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49