“Bellissima Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 525 B&B in Napoli
Mersa Matruh, Egitto
“Bellissima Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati benissimo ci hanno offerto un drink di benvenuto, sono stati molto disponibili per info.
Camera molto larga e colazione ricca e varia, in realta noi cercavamo un b&b ma qui siamo su altri livelli.
Ottima anche la pulizia delle stanza. Essendo molto vicino al porto e stato comodo come base per andare a visitare Ischia.
Lo consiglio !!!

Consiglio sulle camere: la camera con jacuzzi merita !!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Situato all'interno di uno stabile fatiscente il beb si presenta moderno e curato nei minimi dettagli. Il personale cortese e preparato alla porta ti accoglie con eleganza e professionalità. Le camere ampie e funzionali hanno tutti i comfort essenziali per un piacevole soggiorno. La sera non e' consigliabile andare in giro sul tardi. A due passi da piazza municipio,maschio angioino e altri luoghi di interesse culturale. Consigliato per visita turistica .

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Non nego che quando siamo arrivati al portone temevo di aver preso una cantonata con le prenotazioni, in realtà il posto all'interno è uno spettacolo.... avevamo prenotato 3 stanze diverse e su due ci hanno fatto un up-grading. Una di queste era un mini-appartamento con angolo cottura, salotto e soppalco con 2 letti giganteschi.... 3 televisori lcd di cui uno in bagno con vasca ad idromassaggio... station per ipod. A disposizione ciabattine e informazioni utili su cosa visitare in città con orari ed indirizzi.
Colazione alla mattina con tutto quel che serve.
Le ragazze alla reception sono state molto cordiali e ci hanno aiutato a stilare un breve itinerario per riuscire a vedere un po' di cose nonostante il tempo limitato.
Posizione molto buona: vicino al maschio angioino, al centro della città, e alle fermate degli autobus sia per la stazione che per l'aereoporto
Se proprio dobbiamo trovare qualcosa di negativo:all'ora della colazione la stanza vicina alla sala è un po' disturbata se gli altri ospiti parlano a voce alta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel è una bella struttura, camere molto pulite e personale gentile.
Sicuramente possono migliorare molto.
Ho pagato in anticipo perchè non volevo cheil mio compagno lo facesse ed il portiere non solo mi ha fatto firmare il ticket pos publicamente ma ha detto anche la cifra.
Non c'erano le pantofole ed altri gadget riferiteci.
Sono piccole cose che non inficiano il mio giudizio positivo ma possono servire alla struttura quale monito per migliorare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Leonessa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Giudizio positivo, il palazzo all'entrata sembra una "catapecchia", salendo ed entrando nella struttura è da favola! Il rosso che prevale ed è il mio colore preferito, sembra un 4 stelle. Durante la notte, qualche vicino non troppo educato non ha permesso di fare un sonno tranquillo. Cordialità, disponibilità e gentilezza contraddistinguono il personale. Colazione abbondante dal dolce al salato.
Centrale come posizione, in giro senza macchina, lasciata in garage per un giorno intero.

Adele

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

posizione centrale, stanze pulite e molti confort.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in questa struttura, nulla da dire, stanze pulite e spaziose, colazione a buffet varia, ottimo caffè. Personale gentile, disponibile e cordiale, pronti a dare informazione di ogni genere. Non bisogna lasciarsi impressionare dall'entrata del palazzo un pò malandato. Posizione ideale per spostarsi. Se proprio si vuole trovare un difetto, è il lavabo molto molto piccolo e lo scarico della doccia lento. Consilgio questo B&B per visitae Napoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Mercure Napoli Angioino Centro
Hostel of the Sun
Hostel of the Sun
N. 1 di 106 a Napoli
4.5 su 5 stelle 539 recensioni

Conosci Covo degli Angioini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Covo degli Angioini

Struttura: Covo degli Angioini
Indirizzo: Via Guglielmo Melisurgo 44, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.38 di 525 B&B in Napoli
Categoria hotel:5 stella/e — Covo degli Angioini 5*
A 50 metri dal porto di Napoli, il Covo Degli Angioini presenta camere moderne dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita. Inoltre l'hotel vanta TV LCD e telefonate internazionali gratuite.Le camere sono dotate di letti king-size e di altoparlanti per iPod e lettore mp3. Le telefonate verso l'Europa, il Canada e gli USA sono completamente gratuite.A vostra disposizione una lounge con una TV a schermo largo da 50 pollici, un internet point e un bar. Il personale sarà lieto di aiutarvi a prenotare escursioni e gite.Il Covo Degli Angioini dista meno di 5 minuti a piedi dal Castello Angioino e dalla stazione degli autobus di Napoli. Con il porto nelle immediate vicinanze, potrete raggiungere la Costiera Amalfitana e le isole di Ischia e Capri in meno di quanto possiate immaginare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Covo degli Angioini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Covo Degli Angioini Napoli
Hotel Covo Degli Angioini