“Ottima posizione e ben oltre le aspettative.”

Recensione di B&B Mary J Apartament

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Alessandr
“Ottima posizione e ben oltre le aspettative. ”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Ho fittato questo appartamento per una coppia di amici che aveva l'esigenza di soggiornare nei pressi dell'ospedale Monaldi, che dista 500 metri appena. In cucina non manca nulla ed é tutto nuovo e tenuto molto bene. Abbiamo apprezzato anche la pulizia e la qualità degli asciugamani.

Data del soggiorno: luglio 2019
AntoniaNA
“Relax inaspettato”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Ho dovuto soggiornare a Napoli nella prima settimana di luglio per motivi di lavoro. Ho trovato la struttura in un'ottima posizione, vicina alla zona ospedaliera e a pochi metri dal quartiere Vomero. Comoda sia per i miei impegni lavorativi che per lo svago serale!
Ho trovato l'appartamento fresco e silenzioso. Pulizia impeccabile!
Host disponibile e gentile.
Comodo anche il servizio navetta dall'aeroporto.

Data del soggiorno: luglio 2019
gennipi
Napoli, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Avevo bisogno di una sistemazione che fosse vicina all'ospedale Monaldi visto che c'era mia madre ricoverata lì. Ho trovato questo appartamento per caso e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Pulizia ed ordine molto apprezzabili. La vicinanza all'Ospedale Monaldi poi è inpagabile. Host attento e cortese

Data del soggiorno: giugno 2019
10 lug 2019
Grazie mille per le tue parole. Spero si risolvano presto i problemi di tua madre.