“Ottimo soggiorno”

Classificato al n.14 di 666 B&B in Napoli
Bologna, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 4 gennaio 2012

Posizione strategica, a due passi dalla stazione, a pochi metri da via dei Tribunali e dal Rettifilo. Titolari socievoli e premurosi, stanze ampie e fornitissime, pulizia impeccabile. L'ascensore è a pagamento, 10 cent: fate scorta di monete, altrimenti sono sei piani a piedi! Colazione abbondante in una cucina non grandissima, ma colorata come un appartamento spagnolo. Non ci hanno lasciato la ricevuta, ma a dir la verità non l'abbiamo chiesta. Stra-consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Sanremo, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo b&b la notte smdel 12/10 in quanto di passaggio a Napoli.il posto si trova in un bel palazzo antico nell immediati pressi della stazione praticamente in pz Garibaldi. La stanza era al 6 piano pulitissima i proprietari di una gentilezza imbarazzante il figlio del padrone giovane e simpaticissimo. L' ubicazione e' perfetta per visitare Napoli centralissima tutti i punti di interesse raggiungibili o a piedi o in metro tutto comodo e centrale. La colazione si fa accanto alla stanza in una cucina bella casalinga e pulitissima dolci e torte preparate dai proprietari veramente ottimi e brioches e cappuccini come se piovesse. Molto positive tornerò sicuramente consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Savigliano, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Il B&B è in cima ad un palazzo ottocentesco a pochi passi da piazza Garibaldi. In città ci sono senz'altro luoghi più affascinanti, ma se vi serve rimanere vicino ai mezzi di trasporto, la posizione è davvero eccellente. Siamo vicini alla Stazione e quindi la frequentazione dei dintorni non è proprio il massimo, ma, saliti all'ultimo piano (10 centesimi per l'ascensore), dimenticate il rumore e il traffico. L'ambiente è accogliente e i padroni di casa molto gentili. La sala colazione è affiancata da una bella terrazza con vista su Piazza Garibaldi e Spaccanapoli. Le camere sono distribuite sul piano e su una specie di "attico". Queste ultime penso siano le migliori: sono più in alto e hanno terrazze private con panorami davvero piacevoli. Le stanze sono pulite, arredate in modo moderno e con bagni ben tenuti. La colazione è abbondante e arricchita da torte fatte in casa. I proprietari sono disponibili e lasciano la massima libertà. Il costo è assolutamente competitivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2011

Io e mio marito vi abbiamo alloggiato per un weekend : è un B&B veramente carino con un proprietario molto gentile e disponibile. Lo consigliamo perchè è a poche centinaia di metri dalla stazione centrale e permette di girare Napoli agevolmente.
Le camere sono dotate di ogni confort, molto pulite , climatizzate e silenziose.
La colazione è varia ed abbondante (latte,caffè, vari tipi di tè, biscotti ,merendine di tutti i tipi, marmellate, etc) e viene servita nella luminosissima cucina.

Consigli utili:

- munirsi di monetine da 10 cent: il B&B è al sesto piano e per far partire l'ascensore, occorre una monetina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2011

io e mio marito siamo stati a Napoli dal 29 aprile al 31 maggio 2011 in questo B&B veramente molto carino, pulito, buona colazione e i proprietari sono stati molto gentili, lo consigliamo perchè è a circa 400 metri a piedi dalla stazione centrale e permette di girare Napoli comodamente è vicino anche al porto, se uno volesse raggiungere le isole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 17 aprile 2011

Sono stata al B&B periodicamente per 3 anni, e mi ha reso più gradevoli dei viaggi che non erano di piacere. Ne avevo girati diversi prima di fermarmi allo Sweet Sleep e da li non ho più cambiato.
E' un'oasi di tranquillità nel pieno centro di Napoli, ad un passo dalla stazione.
Si tratta di un attico nuovo ed arredato con buon gusto. Il padrone di casa è una persona molto accogliente e disponibile.
Le camere sono dotate di ogni confort, pulite , climatizzate e silenziose. La colazione è molto varia ed abbondante (latte,caffè, vari tipi di te, biscotti ,merendine di tutti i tipi, marmellate, cereali, nutelline,cornettini fumanti, etc) e viene servita nella luminosissima cucina.
Nelle belle giornate e la sera è molto piacevole soffermarsi sulla terrazza panoramica. Non lo cambierei con nessun altro B&B a Napoli.
Manuela da Messina

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 16 aprile 2011

Con tre amiche ho passato due notti in questo B&B e sono rimasta proprio contenta:

- Sig. Rino e staff gentili e disponibili
- camere belle, colorate e pulitissime
- colazione ricca servita in una bella e moderna cucina da una deliziosa signora
- posizione ottima: la stazione centrale è a 5 minuti, il centro a due passi, molte linee bus in partenza per le più svariate direzione praticamente sotto il B&B. Unico neo: come in tutte le città, anche a Napoli, la zona vicino alla stazione la sera può incutere un po' di timore.

Consigli utili:
- non farsi spaventare dal portone: è orribile, ma l'interno è tutta un'altra cosa
- munirsi di monetine da 10 cent: il B&B è al sesto piano e per far partire l'ascensore, serve una monetina.
- non portarsi il phon: quello in dotazione è ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Porto
Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel
ibis Styles Napoli Garibaldi
San Ferdinando
ToledoStation Bed & breakfast

Conosci Sweet Sleep? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Sleep

Struttura: Sweet Sleep
Indirizzo: Via Alessandro Poerio, 14, 80139, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.14 di 666 B&B in Napoli
Categoria hotel:1,5 stella/e — Sweet Sleep 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Sleep. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Sleep Hotel Napoli
Sweet Sleep Napoli